RAgazzi non ci provano più i giovani e che gli vuoi dire?
Se sei nell'80% degli uomini ti prendono per il culo a vita, ti ci vengono a cercare sui social per smerdarti perchè hai ostato provarci...
Se ti dice molto male ti becchi pure una denuncia...
Io ho 49 anni appeso il cazzo al chiodo, se mi capitano occasioni bene, ma di andarmele a capare nn ci penso, meglio la moto, programmare passare tempo con gli amici, una pompa o due una ficcata riesco a rimediarla amen mi accontento...
Ora preferisco proprio girare alla larga dalla vagina di oggi... non c'è niente di più inutile di stare con una np oggi giorno, si lamentano ogni minuto, vogliono attenzioni ma ne danno poco o zero, rompono il cazzo se vuoi uscire o investire sui tuoi hobby loro però 150 euro dal parrucchiere ogni 20 giorni si...
Non servono più a nulla per un uomo se nn a svuotare le palle, io con la mia ex e con altre prima di lei ai "miei tempi" passavo ore a parlare di tutto, anche di gicohi di ruolo del pc, di viaggi, di libri, di scienza... u n pò di tutto, ma oggi?
Oggi cristo di dio parlano solo di IMMENSA fuffa... lampade, tatuaggi, vestiti, soldi, e poi a 40 vogliono figliare, ma andassero a cagare, ciaoneeee