Ora osano lamentarsi

Mi è successo un sacco di volte.
Tu a differenza mia devi inventare vaccate sul mio conto per attaccarmi. A me basta leggere e riportare quello che scrivete.
Poveracci.
ti è successo un sAHAHAHAHAHAAHAHAHAJ si Sborros sicuro, ora passa l'oss con le pilloline, va bene piccino? non cagarti addosso e non mangiare la spondina del letto nel mentre

ho un amico che è un 6 , è fidanzato non ha tempo nè di vedersi un gran premio di formula 1 nè una qualsiasi partita di calcio che lei si sente trascurata, ha detto addio alle sue passioni per non rinunciare a lei, con gli hobby è finita in questi casi
trovatevi una ragazza che si guarda la MotoGP con voi anche se delle moto non gliene frega un cazzo

Comunque tornando al video, a me quella a sinistra non mi dispiace esteticamente.
Sarei onorato anche se a darmi attenzioni fosse quella a destra, io non pongo limiti etnici.

RAgazzi non ci provano più i giovani e che gli vuoi dire?
Se sei nell'80% degli uomini ti prendono per il culo a vita, ti ci vengono a cercare sui social per smerdarti perchè hai ostato provarci...

Se ti dice molto male ti becchi pure una denuncia...

Io ho 49 anni appeso il cazzo al chiodo, se mi capitano occasioni bene, ma di andarmele a capare nn ci penso, meglio la moto, programmare passare tempo con gli amici, una pompa o due una ficcata riesco a rimediarla amen mi accontento...

Ora preferisco proprio girare alla larga dalla vagina di oggi... non c'è niente di più inutile di stare con una np oggi giorno, si lamentano ogni minuto, vogliono attenzioni ma ne danno poco o zero, rompono il cazzo se vuoi uscire o investire sui tuoi hobby loro però 150 euro dal parrucchiere ogni 20 giorni si...

Non servono più a nulla per un uomo se nn a svuotare le palle, io con la mia ex e con altre prima di lei ai "miei tempi" passavo ore a parlare di tutto, anche di gicohi di ruolo del pc, di viaggi, di libri, di scienza... u n pò di tutto, ma oggi?

Oggi cristo di dio parlano solo di IMMENSA fuffa... lampade, tatuaggi, vestiti, soldi, e poi a 40 vogliono figliare, ma andassero a cagare, ciaoneeee
Si vedono ogni giorno un sacco di ragazzi che vengono messi alla gogna mediatica, su insta, su Threads, dopo aver approcciato una qualsiasi ragazza innocentemente. In realtà la maggior parte dei ragazzi attivamente approccia le ragazze, sono quest’ultima a rifiutare gli approcci e a denigrare comunque l’audacia di averci provato sui social.

Si vedono ogni giorno un sacco di ragazzi che vengono messi alla gogna mediatica, su insta, su Threads, dopo aver approcciato una qualsiasi ragazza innocentemente. In realtà la maggior parte dei ragazzi attivamente approccia le ragazze, sono quest’ultima a rifiutare gli approcci e a denigrare comunque l’audacia di averci provato sui social.
io ormai non approccio da un pò, ancora mi ricordo gli sguardi delle 8 ultraschifate quando le approcciavo, poi ovviamente i boomer mi dicono che ho fallito l'approccio "perchè non ci so fare" quando invece è un discorso di mascella e di lineamenti, ogni volta mi sorbivo la cazzata del "non saperci fare"

1. Le donne approcciano solo i chad o comunque vogliono essere approcciare solo da loro. Ma i chad sono solo il 20% degli uomini.

2. Falso il fatto che gli uomini non ci provano più, sicuramente di meno. Il punto è che non ci provano quelli che loro reputano degni, che sono sempre meno a causa dei loro standard.

3. Le donne sanno benissimo il peso emotivo dell'approccio e se ne guardano bene da non farlo, se fosse così semplice e neutro approcciare e sentirsi dire NO allora perché non lo fanno loro ? Vogliono mantenere il privilegio di poter rifiutare tranquillamente sedute, così non si espongono.

4. Al massimo è un no !. Falso, come dissi le donne amano fare violenza psicologicamente all'uomo, se un uomo ci prova è una grande opportunità per insultarlo con frasi tipo:"come puoi pensare che un cesso come te abbia speranza con una come me".

5. Concordo con quanto disse uno YouTuber: le donne non vogliono relazioni, voglio avere l'opportunità di poter rifiutare, per una questione di egobost (forse era gauss).

6. Questi video seguono un trend americano, hanno copiato il format. Ma in America sono messi veramente male, si solito gli USA anticipano di 20 anni quello che succederà in Italia.

Si si proprio in continuazione hahahah cosa non si inventa per cercare di farci prendere male lol
in continuazione già era una sparata, quando ha detto a chiunque giuro ho perso un polmone :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: . le tipe sono per la maggior parte abbastanza selettive, ovviamente esistono anche i puttanoni, ma vuoi per costretti sociali, vuoi per paura del giudizio, vuoi per chissà cosa tendono ad essere selettive, quindi ci provano con meno persone di quanto farebbe un uomo ma di livello molto più alto, essendo ipergamiche (o comunque che rientri severamente nei suoi standard, anche se soggettivi)

1. Le donne approcciano solo i chad o comunque vogliono essere approcciare solo da loro. Ma i chad sono solo il 20% degli uomini.

2. Falso il fatto che gli uomini non ci provano più, sicuramente di meno. Il punto è che non ci provano quelli che loro reputano degni, che sono sempre meno a causa dei loro standard.

3. Le donne sanno benissimo il peso emotivo dell'approccio e se ne guardano bene da non farlo, se fosse così semplice e neutro approcciare e sentirsi dire NO allora perché non lo fanno loro ? Vogliono mantenere il privilegio di poter rifiutare tranquillamente sedute, così non si espongono.

4. Al massimo è un no !. Falso, come dissi le donne amano fare violenza psicologicamente all'uomo, se un uomo ci prova è una grande opportunità per insultarlo con frasi tipo:"come puoi pensare che un cesso come te abbia speranza con una come me".

5. Concordo con quanto disse uno YouTuber: le donne non vogliono relazioni, voglio avere l'opportunità di poter rifiutare, per una questione di egobost (forse era gauss).

6. Questi video seguono un trend americano, hanno copiato il format. Ma in America sono messi veramente male, si solito gli USA anticipano di 20 anni quello che succederà in Italia.
Piccolo appunto sul "saperci fare" di cui parlavo poco fa, i chad da quello che ho visto nel corso degli anni , non fanno praticamente una mazza, non ci sono né frasi settecentesche poetiche né chissà quale carisma, basta il bel visino ed il gioco è fatto, anche perché che cosa sarebbe "il metodo"? La disequazione di secondo grado per farle bagnare? Da quello che ho visto col primo colpo visivo chad ha già scopato, il resto sono chiacchiere, del resto se l' ipergamia non esistesse spiegatemi come mai negli ultimi anni abbiamo un vero e proprio boom di maschi soli e corsi di seduzione, e persone come me che alla fine trovano normalissimo il sesso a pagamento perché ad una certa l' astinenza sessuale ti distrugge il cervello

Indietro