Ora osano lamentarsi

Età dei soggetti? Comunque anch'io sono spesso testimone di scene simili e quando capitano mi sento morire dentro. Per i finiti veri l'unica soluzione sarebbe chiudersi in casa, al contrario di chi dice che bisogna uscire.
la cosa spiazzante era che Elisa è una milf, separata dal marito ma una gran figona. Il tipo ha -3 anni quindi siamo lì (ma si parla sempre di tipi piu giovani). Francesca è una coetanea di Elisa ma sposata e tranquilla. "A" non so nemmeno chi sia ma suppongo un over7 pulito che salta da un letto all'altro. E una telefonata, una banale telefonata di lavoro, è diventata una scopata con la milf. Crudo. Manco ha dovuto vedere la milf.

ho un amico che è un 6 , è fidanzato non ha tempo nè di vedersi un gran premio di formula 1 nè una qualsiasi partita di calcio che lei si sente trascurata, ha detto addio alle sue passioni per non rinunciare a lei, con gli hobby è finita in questi casi
Vabbè, ma coglione lui, eh! Ok la vita di coppia, ma non esiste che io rinunci alle mie passioni; per fortuna mia moglie non si fa nessun problema anche quando la ignoro completamente per due giorni interi quando devo guardarmi in religioso silenzio la 24h di Le Mans in TV, figuriamoci quando devo guardarmi le altre gare (e io mi guardo quasi TUTTO, persino la NASCAR e le Supercars V8 australiane).

la cosa spiazzante era che Elisa è una milf, separata dal marito ma una gran figona. Il tipo ha -3 anni quindi siamo lì (ma si parla sempre di tipi piu giovani). Francesca è una coetanea di Elisa ma sposata e tranquilla. "A" non so nemmeno chi sia ma suppongo un over7 pulito che salta da un letto all'altro. E una telefonata, una banale telefonata di lavoro, è diventata una scopata con la milf. Crudo. Manco ha dovuto vedere la milf.

Sì, ma parliamo di trentenni o quarantenni/cinquantenni?

Vabbè, ma coglione lui, eh! Ok la vita di coppia, ma non esiste che io rinunci alle mie passioni; per fortuna mia moglie non si fa nessun problema anche quando la ignoro completamente per due giorni interi quando devo guardarmi in religioso silenzio la 24h di Le Mans in TV, figuriamoci quando devo guardarmi le altre gare (e io mi guardo quasi TUTTO, persino la NASCAR e le Supercars V8 australiane).
Vedi la NASCAR? Anch'io!

Vedi la NASCAR? Anch'io!
Chi tifi? Io sono un patito fan di Shane Van Gisbergen, l'unico vero non "yankee" lì in mezzo, e secondo me l'unico che sa davvero guidare bene in quel manipolo di redneck fissati con gli ovali 🤣, altrimenti non mi dispiace neanche quando vince il buon William Byron (uno che mi ispira vibes da "nice guy").

Per il resto, mi paiono un po' tutti dei montati di testa che secondo me al di fuori della NASCAR prenderebbero schiaffi persino da un bronze/silver in GT3 (persino uno come Alberto Naska potrebbe fare meglio di loro sulle road courses, e lui ha anche guidato in EuroNASCAR); specialmente Kyle Larson che si è paragonato a Max Verstappen, dicendo pure che in F1 potrebbe pure fare meglio di lui... sì, e la marmotta confeziona il cioccolato.

Ovviamente non sto a dire che i piloti NASCAR non siano forti (ci vogliono delle palle cubiche per guidare su certi ovali, specie negli super-speedway, che stanno tutti attaccati), semplicemente trovo quel mondo un po' come un'enorme bolla, non a caso rappresenta alla perfezione il mondo "redneck" negli USA (io onestamente preferisco la Indycar Series, molto più aperta e internazionale come categoria).

Il cazzosello comincia e non finisce più.
che poi ci scommetto le palle che "A" è un tizio che scopa a destra e a sinistra, magari già separato anche lui e tuttavia loro lo sanno e ci passano sopra, anzi aspettano il momento buono per accalappiarselo ONS. L'80% dei maschi, potenzialmente scopabilissimo, intanto sta lì con il cazzo in mano perchè non sufficientemente bello.

E poi vengono a dirti che conta l'approccio. Praticamente in una normale telefonata lui ha chiesto di uscire a lei, totalmente fuori contesto, e lei se l'è scopato alla seconda uscita.

E poi vengono a dirti che conta l'approccio. Praticamente in una normale telefonata lui ha chiesto di uscire a lei, totalmente fuori contesto, e lei se l'è scopato alla seconda uscita.
ma questa qua ti ribadisco che è una figona, molto simpatica, molto ben curata, con i capelli lisci e neri lunghissimi e con un culone straordinario e due tette da mamma che lèvati proprio. A letto è certamente una pantera da guerra.
E il tipo non ha dovuto nemmeno sbattersi. Ci ha pensato l'amica.

ma questa qua ti ribadisco che è una figona, molto simpatica, molto ben curata, con i capelli lisci e neri lunghissimi e con un culone straordinario e due tette da mamma che lèvati proprio. A letto è certamente una pantera da guerra.
E il tipo non ha dovuto nemmeno sbattersi. Ci ha pensato l'amica.

Voglio crepare, il fatto di essere totalmente e permanentemente escluso da queste dinamiche pur vedendole accadere spesso davanti ai miei occhi è troppo crudo.

Voglio crepare, il fatto di essere totalmente e permanentemente escluso da queste dinamiche pur vedendole accadere spesso davanti ai miei occhi è troppo crudo.
pensa che io ero a davanti a queste due che battibeccavano sulla figaggine del tipo lol finita.
Della serie "Elisa vai subito a sbattergli il culo in faccia"

pensa che io ero a davanti a queste due che battibeccavano sulla figaggine del tipo lol finita.
Immagina scene così quando io andavo a scuola alle superiori: la mia "one itis" che raccontava senza filtri di quello che combinava con i chaddini che conosceva alle sue amiche, e io che potevo limitarmi solo a sentire tali crudezze.

Non so se sia peggio sentire tali crudezza a 16 anni o a 30.

penso a 30 dato che le milf puntano i giovanissimi, quindi tu, invecchiando, ti vedi ulteriormente e sempre piu fuori gioco
Ma giovanissimi chad, mica al me 16enne che l'unico tipo di relazione che aveva con le ragazze era di bullizzato/bulla.

Riguardo il saperci fare.

Una settimana fa ero in ufficio di una società in cui c'erano due ragazze impiegate molto carine, una sposata (Francesca) l'altra single (Elisa), e con cui dovevo interloquire. Le conosco bene, sono tranquille e lavorano normalmente.

Telefona una persona, che chiamerò "A".
Un impiegata delle due (l'altra era in un'altra stanza) risponde e dopo due minuti di accordi lavorativi A chiede alla ragazza per telefono: "ma tu sei Elisa, l'aiutante di Francesca?" E cominciano a parlarsi di cazzi loro.
Alla fine della telefonata Elisa mi fa "questo chi era??? Gli ho dato corda ma non so chi sia... Ha 3 anni meno di me...e mi ha chiesto se poteva invitarmi a cena fuori"

Rientra Francesca ed Elisa riferisce della telefonata.
Francesca fa: "ma hai parlato con A?? É un figo, un bellissimo ragazzo...e bla bla bla"
Francesca prende il cappotto di Elisa e la alza di peso dalla sedia e le dice "escici subito! Piuttosto ti accompagno io da lui!!" Ed Elisa giù a ridere.

Io ovviamente ero trasparente.
Inutile dirvi che Elisa é uscita con A e l'ha scopato tipo alla seconda uscita.
Vedere e sentire queste cose ti fa sperare in un fungo nucleare a tre metri di distanza, che crudezze.

Io direi che c'è anche una componente specifica al rifiuto. Farsi rifiutare non è bello per la salute mentale. Io stesso ogni rifiuto che ho preso, essendo molto sensibile, è stato come una pugnalata, tanto che a una certa ho smesso di guardare la gente in faccia o parlare coi ginoidi.
E in nessuno di questi rifiuti sono stato filmato o fotografato o deriso sui social.

In ogni caso, divertente come le np non siano capaci neanche di fare una parte attiva nelle relazioni, neanche nelle parti iniziali, a meno che non sia gigachad, cosi come anche nelle relazioni vogliono sempre fare la parte della principessa, e vogliono convincerci che il femminismo sia sostenibile: come no.
Bisogna ereditare la mentalità del “non squalificarti da solo, lascia che lo facciano gli altri”. Io ci posso parlare con le np, ma rispetto al passato non mi aspetto nulla

Indietro