ora sto bene

feccia

Active member
l ultima volta che ho pianto per la mancanza di una fidanzata nella mia vita e stato nel luglio del 2022,ero scoppiato a piangere tornato a casa dopo essere stato ad una festa all aperto perche ero l unico solo in mezzo alle tante coppiete di tutte l eta e mi sentivo una merda umana.
Un anno dopo nel 2023 dopo aver assunto il farmaco risperidone per problemi psicologici(che assumo ancora adesso) mi e passata completamente la voglia di masturbarmi e non penso piu alle donne e sto divinamente, certo sento la mancanza di una donna nella mia vita ma non e piu la mia priorita.

Difficile capire se sia un bene od un male.
Viviamo in un mondo dove si cerca di tacere persine le proprie necessità, attraverso gli intrugli chimici. Non siamo lontani dallo scenario descritto nel "Mondo Nuovo" di Aldous Haxley, in riferimento alla famosa "soma", ma almeno lì la gente trombava.

purtroppo la voglia di avere a che fare con quegli esseri chiamati femmine ci sara sempre per un brutto è come nascere con un chiodo in testa per tutta la vita, non ce nulla da fare, devi solo pensare che la vita è momentanea e cio che conta sono le buone azioni, cercare di coltivare passioni insomma copare il piu possibile

Che fa sto risperidone? A me prescrivono solo cazzate come Xanax, alprazolan, trittico, duloxetina ecc...

Una volta, quando prendevo il trittico, non riuscendo ad addormentarmi comunque per un impegno importante che avevo il mattino dopo e mi causava troppa tensione, irritato ne bevetti più di mezza boccetta "alla bottiglia" senza diluirla in acqua...ore di terrore, tachicardia impazzita, vista appannata, provavo ad alzarmi e ricadevo come un sacco di patate, tentavo di parlare e mangiavo le parole, se cercavo di dormire dovevo tenere la bocca aperta come a "mangiare l'aria" perché sentivo venire meno la mia riserva d'ossigeno...oh, è passato e il giorno dopo ho pure fatto quello che dovevo, ma non me la sono mai fatta sotto come in quelle ore

Ma si prendi tutto il pacchetto... le case farmaceutiche ringraziano, su voi femmine hanno fatto i miliardi

Vai a correre, vai in mezzo ai campi e vedi come vai a dormire altro che drogarsi con quelle robe
Gli psicofarmaci sono la toppa per aiutare le persone, convinte che sia il loro cervello ad essere malato, a farsi piacere una civiltà malata.
Ed è per questo che credo sia umiliante usarli, per questo mai fatto.
Credo vadano usati solo nei casi estremi, in cui una persona è cosi sofferente che ha tentato tutto, e magari intervenendo chimicamente la si può aiutare.

Gli psicofarmaci sono la toppa per aiutare le persone, convinte che sia il loro cervello ad essere malato, a farsi piacere una civiltà malata.
Credo vadano usati solo nei casi estremi, in cui una persona è cosi sofferente che ha tentato tutto, e magari intervenendo chimicamente la si può aiutare.

Non so, alla sera voglio dormire anziché rimuginare tutta la notte, neanche io mi ubriaco tutti i giorni.

Un vecchio anni fa diceva ,per non andare in depressione,cadere negli inferi del malevivere devi avere una passione di vita di sport ,devi avere una missione da compiere ,chi ha un'obbiettivo non cadrà mai nel male di vivere ,perchè a un fine da compiere una missione....
Poi ognuno è libero di crederci o meno......

Un vecchio anni fa diceva ,per non andare in depressione,cadere negli inferi del malevivere devi avere una passione di vita di sport ,devi avere una missione da compiere ,chi ha un'obbiettivo non cadrà mai nel male di vivere ,perchè a un fine da compiere una missione....

Sì, in un certo senso quei soldati che si arruolano credendo nella gloria della "patria"...certo, il rischio disillusione è altissimo, ma almeno per un po' ci credono, io mai creduto davvero in nulla.

Neppure io mai presi. Infatti ieri sera, dopo essermi fatto la sega in doccia, ero di nuovo col pene duro.

Purtroppo la nostra era è quella della morte delle ideologie, come pure delle entità su cui si fondavano. Nella prima metà del novecento era diverso.

Indietro