Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ConfermoIo di mediocri e trasandati ne vedo accoppiati, parecchi. Spesso è questione di culo.
...
Ma se la donna può scegliere il bello e sistemato dal mediocre trasandato (che io in giro di mediocri trasandati accoppiati si ne vedo, ma sono accoppiati con balenottere impataccate e trasandate anche loro, parliamo del fondo del barile....
Ma NON sei tu ad essere uno sfigatoFortunatamente nel mio gruppo di amici, a parte 2 che sono fidanzati, gli altri sono tutti incelloni come me, almeno mi consolo col fatto di non essere l'unico sfigato
non ho capito ci avete provato tutti e te non hai beccato?dopo un ennesima serata di merda passata a vedere tutti i miei amici (chiaramente htn e più di 1,80 di altezza) rimorchiare in maniera pazzesca, posso concludere che non ha senso continuare la vita se uno alla nascita per colpa di fattori come la genetica e tanta sfiga debba vivere una vita di merda del genere, sinceramente sono stanco di vedere la gente scopare e viversi i loro anni migliori mentre io debba marcire come un coglione per colpa della mia bruttezza, la vita non é uguale per tutti e per quelli come me che é stato deciso che non otterranno mai un briciolo di amore nella loro vita l’unica speranza sarà il suicidio
Parlare è facile ...La sfiga non esiste. Fottitene delle np e goditi la vita. Sborra con gusto aiutato dalla mano destra o da una pay. Se vuoi qualcosa in più inizia a a cercare donne straniere e lascia stare la feccia del tuo paesello italiota del cazzo. La vita potrà essere lunga e piacevole. Farla finita un cazzo!
Sono d'accordo con Agato però come dici te sulla carta è facile poi...Parlare è facile ...
Si, a volte mi stupisco anch'io di tutta questa onestà intellettuale, quando irl ho sempre sperimentato tutt'altro...una NP onesta… è un bait o sei un maschio? ammettere determinate cose ti fa onore non come altre che vogliono il cazzo marocchino e poi si offendono se vengono chiamate con determinati epiteti
Esatto l’importante è che sia “forte”, poi non importa se il maschio alpha in questione sia buono e cattivo.Si, a volte mi stupisco anch'io di tutta questa onestà intellettuale, quando irl ho sempre sperimentato tutt'altro...
Comunque sul fatto che spesso e volentieri sono attratte da chi le prende a calci nel culo (in senso metaforico e non), si può dire che è quasi una verità universale, anche se appunto ne troverai pochissime che lo ammettono
Sì, questo è un tema praticamente tabù: una violenza non è mai giustificata, ma si tende sempre a sorvolare sul fatto che quasi sempre detta violenza è perpetrata da qualcuno che si sono liberamente scelte, magari ignorando persone molto più corrette ma non all'altezza della loro "altalena emotiva"Esatto l’importante è che sia “forte”, poi non importa se il maschio alpha in questione sia buono e cattivo.
Sensibilizzano molto argomenti sulla violenza femminile, ma non si domandano che in alcuni casi - seppur sempre non giustificati! - sono proprio tali piscione ad entrare nella bocca dei leoni malgrado i continui avvertimenti ricevuti!
...come se Turetta in partenza lo fosse per forza solo perché apparentemente inoffensivo... apparentemente, appunto
Conta solo il modo di porsi e il carattereConosco ragazze a cui piacciono i brutti, l'importante è l'energia che si emana
Quanto ci piangi.Conta solo il modo di porsi e il carattere
Oh ma è tornato il sacco da box. Già stanco di stare in mezzo a quei 4 derelitti agati del tuo forum, vecchio mio?Quanto ci piangi.
Oh ma è tornato il sacco da box. Già stanco di stare in mezzo a quei 4 derelitti agati del tuo forum, vecchio mio?
Sei sicuro che sia il vero Phobos? Io ho dei dubbi mi sembra che scriva in modo diversoBannate quel figlio di puttana di lord phobos
ho letto qualche suo post, flamma un pò poco per essere il vero sfigatobos, forse scrive sotto effetto di xanax. Oppure non vuole farsi bannare subitoSei sicuro che sia il vero Phobos? Io ho dei dubbi mi sembra che scriva in modo diverso