Blackpill Orbitare le amichette che non te la daranno mai, che senso ha?

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
C'è questo mio colleghino nano moggato obeso sub4 che orbita costantemente intorno alle sue tre crushine aziendali, con le quali ha letteralmente zero speranze.
Addirittura, una di queste ad un bellissimo aperitivo (a cui ho partecipato anche io purtroppo) mentre lui era impegnato a fare il jester come suo solito, si è appartata e si è fatta ficcare la lingua catramosa del belfaccino fumatore in bocca mentre era neanche troppo ubriaca. Un'altra delle sue amichette\crush invece ha mollato il tipo, lui ha continuato a jestermaxxare inutilmente e a girarle intorno come le mosche sulla merda, e poi questa neanche due settimane dopo è balzata sul cazzo di un altro chad, e lui sempre lì a ronzare e a pensare che conta il carattere la SimPatYah.

Dunque io mi chiedo, che senso ha fare l'orbiter intorno a ste stronzette che comunque la smollerebbero prima a un cane piuttosto che a un sub7?

Che poi se devi orbitare almeno fallo bene, invece no, solo jestermaxxing, battutine e risatine da beta, zero tentativi di escalation, quindi pura friendzone \ simping. La cosa più brutta e devastante è che le amichette crushette infantili e frivole più di una volta mi sono capitate in ufficio ma non per lasciargli le mutandine nel cassetto (cosa che sicuramente è capitata a chad, o quantomeno un bigliettino d'amore scritto con la penna glitterata e profumata, e con d'amore intendo "portami a casa tua e scopami come una troia"), assolutamente no, sono passate quando lui non c'era per fargli i dispettini tipo nascondere la tastiera e incollargli una foto di lui con la faccia da scemo sul monitor (non me la sono neanche sentito di sgridarle, mi sono limitato a dir loro "fate del vostro peggio, se lo merita" per copare e non andare in modalità ER).

Io da molto tempo a questa parte ho l'approccio opposto a questo, ovvero ignorare tutti i colleghi e specialmente le NP aziendali, se non per motivi di lavoro. Finita l'interazione lavorativa non c'è altro, perché è già tanto se ti saluto quando ti becco in ascensore.

Per il resto, ammetto di aver commesso anche io questo errore, quando andavo alle superiori però, non al lavoro a 25 e passa anni. Alla fine abbiamo simpato tutti (chi non l'ha mai fatto, a parte forse chad che aveva le femmine a simpare per lui) qualche volta nella vita, ma dopo che succedono cose come tu che vai all'aperitivo con la camicia da Tony Manero e finisci a jestermaxxare mentre crush1 si sta slinguando col belfaccino, crush2 neanche ti caga, e crush3 non fa altro che nominare il suo fidanzato geloso e possessivo (che in realtà su un chad questi difetti sono visti come pregi, geloso significa che "ci tiene" e possessivo significa che "è forte e serio") che le manda 200 messaggi al minuto, quantomeno riduci un pochino il simping e fatti qualche domanda \ cerca di darti delle risposte, BRO.

Che ne pensate? O dite che comunque intrattenere questi rapporti frivoli non sia del tutto inutile\umiliante per un brutto sub5?

---
Tra l'altro ho appena visto che qua sotto c'è il prequel di questo thread scritto da me mesi e mesi fa, non so se è peggio il fatto che la cosa stia andando avanti da così tanto tempo o se io sono così rincoglionito che ormai sto cominciando a ripetere le stesse cose, o se mi ritrovo intrappolato in un ciclo infinito di mogging e crudezze continue che si ripetono sempre uguali. Andate a leggervi pure quello per avere il quadro completo riguardo a questo mio stimato colleghino.

Ultima modifica:
Un nano non dovrebbe mai fare aperitivi
A Milano poi..... dovrebbe solo mettere da parte i soldi per la fuga
A mia discolpa posso dire di esserci andato soprattutto per fare da Uber a tutta la cricca di sfigati spatentati, e una volta arrivato me ne sono stato in disparte ad osservare le crudezze che mi circondavano. In ogni caso aperitivi a parte, dove è tecnicamente legittimo orbitare intorno alle fiche (o dove loro orbitano attorno al belfaccino come una frotta di oche starnazzanti), la cosa greve è che queste cose stanno succedendo in ufficio.

A mia discolpa posso dire di esserci andato soprattutto per fare da Uber a tutta la cricca di sfigati spatentati, e una volta arrivato me ne sono stato in disparte ad osservare le crudezze che mi circondavano. In ogni caso aperitivi a parte, dove è tecnicamente legittimo orbitare intorno alle fiche (o dove loro orbitano attorno al belfaccino come una frotta di oche starnazzanti), la cosa greve è che queste cose stanno succedendo in ufficio.
La cosa grave è non accorgersi di essere stato rifiutato

La cosa grave è non accorgersi di essere stato rifiutato
Se per rifiutato intendi che è stato automaticamente filtrato ancor prima di provarci, posso anche essere d'accordo. Ma tecnicamente questo a parte jestermaxxare e orbitmaxxare non ha mai fatto nessun passo avanti con nessuna di loro. Orbita, jestera e basta. Il massimo dell'escalation sono le amichette che gli nascondono la tastiera per fargli la burla quando lui non c'è.

Non dico che deve diventare un androide come sono io al lavoro, ma cazzo ste robe ridicole e farsi gli scherzettini non si possono proprio vedere.

Se per rifiutato intendi che è stato automaticamente filtrato ancor prima di provarci, posso anche essere d'accordo. Ma tecnicamente questo a parte jestermaxxare e orbitmaxxare non ha mai fatto nessun passo avanti con nessuna di loro. Orbita, jestera e basta. Il massimo dell'escalation sono le amichette che gli nascondono la tastiera per fargli la burla quando lui non c'è.

Non dico che deve diventare un androide come sono io al lavoro, ma cazzo ste robe ridicole e farsi gli scherzettini non si possono proprio vedere.
Energia sprecata? Affari suoi... Ma concordo circa la questione di dignità, mi è capitato di cadere in basso in passato e mi sono ripromesso di non farlo più, credo non così in basso come hai appena descritto il collega. Penso che "essere di compagnia" con le donne è meglio del "faccio da soprammobile in un locale", ma la cazzo di dignità va sempre preservata e uno al di sopra dei 25 anni deve imparare in fretta a sapere fin dove spingersi. Tutto il resto è un jestermaxxare inutile, umiliante.

Energia sprecata? Affari suoi... Ma concordo circa la questione di dignità, mi è capitato di cadere in basso in passato e mi sono ripromesso di non farlo più, non così in basso come hai appena descritto il collega. Penso che "essere di compagnia" con le donne è meglio del "faccio da soprammobile in un locale", ma la cazzo di dignità va sempre preservata e uno al di sopra dei 25 anni deve imparare in fretta a sapere fin dove spingersi. Tutto il resto è un jestermaxxare inutile, umiliante.

ha un futuro roseo come cuck questo, lui è li che si sta facendo film amorosi con le sue belle crushine mentre loro si fanno sfondare il culetto, mamma mia che "uomo", SE NON TE LA DANNO MERITANO DI ESSERE IGNORATE!!!

Si, intendevo quello

Se non hai gli occhi coperti non ha senso nella realtà, ma devi contare che tanta gente è ancora in piena bluepill, soprattutto chi non è giovane, per loro davvero ha senso perseverare perchè pensano che prima o poi, come nei film di merda americani, considereranno il suo valore e quanto è meglio rispetto al chad criminale da cui si fanno scopare ogni sera per andare con lui, che nella sua mente è molto più virtuoso.

Indietro