Organizzare raduni dei brutti per regione

La tua pettinatura è brutta, per il resto non sei messo molto male. Se l' ambiente che frequenti non avesse questa devastante preponderanza maschile, qualche possibilità ci sarebbe, considerato che appari più giovane dell' età che hai.
😁 E quella è una piccola parte,eravamo a fare dimostrazione a una fiera,di solito alle serate normale 30-40 nerd e qualche morosa/sorella che impaurita sta nel baretto a distanza dai tavoli dove si gioca

La tua pettinatura è brutta, per il resto non sei messo molto male. Se l' ambiente che frequenti non avesse questa devastante preponderanza maschile, qualche possibilità ci sarebbe, considerato che appari più giovane dell' età che hai.
Ho messo una mia foto in primo piano nella discussione della mia presentazione , così mi si vede meglio

😁 E quella è una piccola parte,eravamo a fare dimostrazione a una fiera,di solito alle serate normale 30-40 nerd e qualche morosa/sorella che impaurita sta nel baretto a distanza dai tavoli dove si gioca
Ti ho riguardato ancora nella foto. Di viso, non sei condannato per forza all' onanismo a vita, come te di accoppiati se ne vedono. Accorcia le basette!

non hai sperimentato ancora il dating da quelle parti? Suppongo sia come qua più o meno, ma magari cambia qualcosa. Tipo DA non ne hai usate?
Vivo in una città medio piccola di meno di 100k abitanti, e finora non ho mai provato le dating app.

E già passato un mese da quando sono ritornato ma sono quasi stato totalmente assorbito dallo trading crypto. Sono sempre più vicino alla luce del tunnel.

Una bmw m4 fa la sua porca figura anche in Italia, figurati in Romania. Questo è il livello di aspirazione.

Screenshot 2025-07-20 131008.png

hagner, premesso che di profili si risulta peggio che ripresi al volto, non sembri presentare difetti invalidanti. Devi togliere quelle basette, curarti meglio. L' altezza va bene.

Indietro