Orientamento politico del forum

Sauron

Well-known member
Mi piacerebbe sapere qual è l'orientamento politico prevalente in questo forum. Scommetto che alle elezioni mettete sulla scheda la vostra brava Decima come il sottoscritto.

Il forum non ha un orientamento politico, tratta della solitudine sessuale-sentimentale maschile, che non è un tema toccato dalla politica e se pure lo fosse lo sarebbe per acchiappare voti. Qua scrivono persone di svariato orientamento politico e persone che non ne hanno proprio.
Riguardo alle elezioni, io mi astengo quasi sempre, soprattutto alle elezioni nazionali ed a quelle europee.

Il forum non ha un orientamento politico, tratta della solitudine sessuale-sentimentale maschile, che non è un tema toccato dalla politica e se pure lo fosse lo sarebbe per acchiappare voti. Qua scrivono persone di svariato orientamento politico e persone che non ne hanno proprio.
Riguardo alle elezioni, io mi astengo quasi sempre, soprattutto alle elezioni nazionali ed a quelle europee.
La politica non cerca di acchiappare i nostri voti, ma mi sembra che ci sia una parte che faccia di tutto perché vadano il più lontano possibile.

Mi piacerebbe sapere qual è l'orientamento politico prevalente in questo forum. Scommetto che alle elezioni mettete sulla scheda la vostra brava Decima come il sottoscritto.
Mi definisco un democratico liberale e credo che l'Italia abbia la costituzione più bella del mondo.

Purtroppo è tutta colpa dei politici che si mangiano tutto, non come all'estero...

Ho sempre votato perché ho fiducia nel processo democratico e nelle istituzioni.

Colgo l'occasione per fare un caloroso saluto alle forze dell'ordine e agli infermieri, gli angeli in divisa.
1000008183.jpg

Mi definisco nazionalista e liberale. Ma non 'liberali' come si autodefiniscono oggi, i sedicenti 'liberal', questi ormai sono peggio dei comunisti.
Parlo di liberalismo nazionale che lottava per i veri diritti dell'individuo e del corpo politico, ormai pensano solo a froci, femministe, immigrati e drogati.

penso che un forum come questo, che ripiega sul finita e sulla rassegnazione, sia apolitico, in quanto l'interesse per altre cose viene meno in condizioni come le nostre se poi ci aggiungiamo il fatto che la politica in italia e' fuffa in quanto siamo schiavetti di altre nazioni allora viene ancora meno interessarsi a cazzi che non ci riguardano

L'orientamento degli utenti del forum, non del forum, è chiaramente di estrema destra, xenofobo e omofobo (con spruzzi di complottismo qua e là). Praticamente il mio opposto ma ci sta, è chiaro che chi non ha una vita troppo felice o non in linea con la società tende verso quelle sponde

L'orientamento degli utenti del forum, non del forum, è chiaramente di estrema destra, xenofobo e omofobo (con spruzzi di complottismo qua e là). Praticamente il mio opposto ma ci sta, è chiaro che chi non ha una vita troppo felice o non in linea con la società tende verso quelle sponde
Scusa ma se la tua vita è così felice tanto da farti abbracciare le scelte politiche di sinistra (perché a quanto hai stabilito uno di destra è notoriamente triste), perché sei qui?

Io e @🕰️23:59🕰️ siamo di estrema sinistra, profondamente femministi e forti sostenitori dei diritti LGBT, black lives matter e soffriamo d'ansia per il cambiamento climatico. Inoltre siamo per l'immigrazione libera con porti sempre aperti.
Mi associo alla vostra casa e aggiungo anche che dovremmo votare per rendere illegale il sesso sotto ai 35 anni e vietare la monogamia a favore del pluralismo sessuale e comuni fatte di rasta con le pulci e punkabbestia eroinomani

Mi associo alla vostra casa e aggiungo anche che dovremmo votare per rendere illegale il sesso sotto ai 35 anni e vietare la monogamia a favore del pluralismo sessuale e comuni fatte di rasta con le pulci e punkabbestia eroinomani
Che bella Italia sarebbe.
Inoltre introduciamo il femminile per ogni cosa.
Tipo "L'albero di fico" non è inclusivo, molto meglio "L'albero di fica".

Scusa ma se la tua vita è così felice tanto da farti abbracciare le scelte politiche di sinistra (perché a quanto hai stabilito uno di destra è notoriamente triste), perché sei qui?
Ma non è che essere tristi è condizione necessaria per essere iscritti, chiaro che gran parte del forum lo è.

Non ho scritto che le persone di destra sono notoriamente tristi. Vi è destra e destra. Anche la Merkel in Germania era destra ma magari l'avessimo in Italia.
Qui si parla di xenofobia, omofobia, estrema destra, nostalgici del duce, complottisti. Chiaro è che non stai bene con te stesso per avere così tanta paura del "diverso". È anche un meccanismo di autodifesa.
So che non è bello da dire, o può suonare come offensivo, ma è una analisi razionale

Ma non è che essere tristi è condizione necessaria per essere iscritti, chiaro che gran parte del forum lo è.

Non ho scritto che le persone di destra sono notoriamente tristi. Vi è destra e destra. Anche la Merkel in Germania era destra ma magari l'avessimo in Italia.
Qui si parla di xenofobia, omofobia, estrema destra, nostalgici del duce, complottisti. Chiaro è che non stai bene con te stesso per avere così tanta paura del "diverso". È anche un meccanismo di autodifesa.
So che non è bello da dire, o può suonare come offensivo, ma è una analisi razionale
In realtà c'è anche tanta gente di destra, o estrema destra, che è ammogliata e ha anche figli.
Tendenzialmente il redpillato medio si riconosce nell'estrema destra o simile (per certi versi anche nel comunismo di stampo sovietico se vogliamo proprio fare confronti) in quanto il progressismo promosso dalla sinistra lo danneggia.
Quel progressismo che mette il classico maschio bianco ed etero nelle retrovie in favore di femminismo ed ipergamia femminile. In favore di un bodyshaming che vale solo se hai la vagina, perché se disgraziatamente sei uomo allora il fatto di essere calvo, grasso, basso ecc (e quindi non rispettando i canoni estetici imposti dalla società), diventa un motivo più che valido per precluderti una vita sessuale dignitosa.
Fondamentalmente penso che molti redpillati si siano rotti le balle di tutto ciò, così come una buona parte della popolazione occidentale, per questo ultimamente avanza questo sentimento.

Concordo con te. Il forum è in prevalenza frequentato da individui di estrema destra. Ci pensa quella merda della Meloni a risolvere i problemi degli incel ed il loro disadattamento sociale, sicuro!

Non ho mai capito gli incel non ironicamente di estrema destra. Chiaramente, dovendo scegliere tra estrema destra o estrema sinistra, è la sinistra ad avvantaggiare di piú la condizione di incel

Back