La politica non cerca di acchiappare i nostri voti, ma mi sembra che ci sia una parte che faccia di tutto perché vadano il più lontano possibile.Il forum non ha un orientamento politico, tratta della solitudine sessuale-sentimentale maschile, che non è un tema toccato dalla politica e se pure lo fosse lo sarebbe per acchiappare voti. Qua scrivono persone di svariato orientamento politico e persone che non ne hanno proprio.
Riguardo alle elezioni, io mi astengo quasi sempre, soprattutto alle elezioni nazionali ed a quelle europee.
Mi definisco un democratico liberale e credo che l'Italia abbia la costituzione più bella del mondo.Mi piacerebbe sapere qual è l'orientamento politico prevalente in questo forum. Scommetto che alle elezioni mettete sulla scheda la vostra brava Decima come il sottoscritto.
Scusa ma se la tua vita è così felice tanto da farti abbracciare le scelte politiche di sinistra (perché a quanto hai stabilito uno di destra è notoriamente triste), perché sei qui?L'orientamento degli utenti del forum, non del forum, è chiaramente di estrema destra, xenofobo e omofobo (con spruzzi di complottismo qua e là). Praticamente il mio opposto ma ci sta, è chiaro che chi non ha una vita troppo felice o non in linea con la società tende verso quelle sponde
Mi associo alla vostra casa e aggiungo anche che dovremmo votare per rendere illegale il sesso sotto ai 35 anni e vietare la monogamia a favore del pluralismo sessuale e comuni fatte di rasta con le pulci e punkabbestia eroinomaniIo e @🕰️23:59🕰️ siamo di estrema sinistra, profondamente femministi e forti sostenitori dei diritti LGBT, black lives matter e soffriamo d'ansia per il cambiamento climatico. Inoltre siamo per l'immigrazione libera con porti sempre aperti.
Che bella Italia sarebbe.Mi associo alla vostra casa e aggiungo anche che dovremmo votare per rendere illegale il sesso sotto ai 35 anni e vietare la monogamia a favore del pluralismo sessuale e comuni fatte di rasta con le pulci e punkabbestia eroinomani
Ma non è che essere tristi è condizione necessaria per essere iscritti, chiaro che gran parte del forum lo è.Scusa ma se la tua vita è così felice tanto da farti abbracciare le scelte politiche di sinistra (perché a quanto hai stabilito uno di destra è notoriamente triste), perché sei qui?
In realtà c'è anche tanta gente di destra, o estrema destra, che è ammogliata e ha anche figli.Ma non è che essere tristi è condizione necessaria per essere iscritti, chiaro che gran parte del forum lo è.
Non ho scritto che le persone di destra sono notoriamente tristi. Vi è destra e destra. Anche la Merkel in Germania era destra ma magari l'avessimo in Italia.
Qui si parla di xenofobia, omofobia, estrema destra, nostalgici del duce, complottisti. Chiaro è che non stai bene con te stesso per avere così tanta paura del "diverso". È anche un meccanismo di autodifesa.
So che non è bello da dire, o può suonare come offensivo, ma è una analisi razionale
Concordo con te. Il forum è in prevalenza frequentato da individui di estrema destra. Ci pensa quella merda della Meloni a risolvere i problemi degli incel ed il loro disadattamento sociale, sicuro!L'orientamento degli utenti del forum, non del forum, è chiaramente di estrema destra, xenofobo e omofobo (con spruzzi di complottismo qua e là). Praticamente il mio opposto ma ci sta, è chiaro che chi non ha una vita troppo felice o non in linea con la società tende verso quelle sponde
Sicuramente non può fare peggio di chi ci vorrebbe in carcere per uno sguardo.Concordo con te. Il forum è in prevalenza frequentato da individui di estrema destra. Ci pensa quella merda della Meloni a risolvere i problemi degli incel ed il loro disadattamento sociale, sicuro!
Io sono anche veganoIo e @🕰️23:59🕰️ siamo di estrema sinistra, profondamente femministi e forti sostenitori dei diritti LGBT, black lives matter e soffriamo d'ansia per il cambiamento climatico. Inoltre siamo per l'immigrazione libera con porti sempre aperti.
Non ho mai capito gli incel non ironicamente di estrema destra. Chiaramente, dovendo scegliere tra estrema destra o estrema sinistra, è la sinistra ad avvantaggiare di piú la condizione di incelL'orientamento degli utenti del forum, non del forum, è chiaramente di estrema destra, xenofobo e omofobo (con spruzzi di complottismo qua e là). Praticamente il mio opposto ma ci sta, è chiaro che chi non ha una vita troppo felice o non in linea con la società tende verso quelle sponde