Orientamento politico del forum

Troppo beta per farlo. Legodill è il classico soyboy...
Più che altro non è che cambia molto.
Passerebbe come antipatico e basta ahimè
Lei ha espresso i suoi gusti. Una volta ammisi, parlando con un paio di amici, che le ragazze sovrappeso non mi piacessero, non accorgendomi però che una ragazza all'interno del gruppo in quel momento lo era. Ma non lo feci di proposito...
 
La politica va estirpata. Per me l'idea stessa di partito è fallace in partenza.

Il vero è unico partito si chiama "Sarebbe ora di una Presa di Consapevolezza". E i governanti fintodeocratici vanno a casa con un ferro rovente nel culo.

Vi prego tenete fuori la politica dal mondo incel, perché l'unico risultato sarebbe farsi strumentalizzare. La condizione di un Incel è esistenziale, non è politica
 
Perchè dividersi in destra e sinistra quando il mondo è da sempre diviso in ricchi e poveri ?

Voi, noi, stiamo in basso, i venduti, i malvagi, gli impostori, stanno in alto.

Un brutto o uno sfigato non è negli interessi della politica, a loro basta che lavori, paghi tasse e mantieni in piedi il Sistema stesso.
 
Perchè dividersi in destra e sinistra quando il mondo è da sempre diviso in ricchi e poveri ?
occhio però, che i poveri sono ancora più bastardi dei ricchi. tra senzatetto si rapinano e si rubano gli stracci.
io divido il mondo in due categorie: io, e i restanti 8 miliardi.
 
Perchè dividersi in destra e sinistra quando il mondo è da sempre diviso in ricchi e poveri ?

Voi, noi, stiamo in basso, i venduti, i malvagi, gli impostori, stanno in alto.

Un brutto o uno sfigato non è negli interessi della politica, a loro basta che lavori, paghi tasse e mantieni in piedi il Sistema stesso.
Il vero "cope" per uno sfigato è non mantenere il piedi il sistema.
 
Non ho mai capito gli incel non ironicamente di estrema destra. Chiaramente, dovendo scegliere tra estrema destra o estrema sinistra, è la sinistra ad avvantaggiare di piú la condizione di incel

La sinistra è femminista e progressista. Tanto mi basta a schifarla. Detto ciò, in Italia non esiste una vera destra, quindi mi limito a scrivere bestemmie sulle schede elettorali.
 
La sinistra è femminista e progressista. Tanto mi basta a schifarla. Detto ciò, in Italia non esiste una vera destra, quindi mi limito a scrivere bestemmie sulle schede elettorali.
Incredibile come ci sia davvero qualcuno che seriamente pensi che la sinistra italiana sia la forza politica che dia un qualche vantaggio agli incel.
Coloro che hanno favorito il femminismo (una delle cause della vostra sofferenza), che stanno propagandando alternative all'accoppiamento etero (quello che interessa voi), che inculcano propaganda immigrazionista (vostri diretti concorrenti, visto che la femmina bianca se la scopa l'africano anziché voi), che inculcano alle donne il concetto di non accontentarsi mai (ipergamia) tagliando il cazzo a qualsiasi sub 7, non sono assolutamente dalla vostra parte. Non che la destra invece vi voglia coccolare, ma la sinistra per certo vi vuole vedere tutti infrociati e soprattutto tutti a 90 di fronte alle donne.
 
Incredibile come ci sia davvero qualcuno che seriamente pensi che la sinistra italiana sia la forza politica che dia un qualche vantaggio agli incel.
Coloro che hanno favorito il femminismo (una delle cause della vostra sofferenza), che stanno propagandando alternative all'accoppiamento etero (quello che interessa voi), che inculcano propaganda immigrazionista (vostri diretti concorrenti, visto che la femmina bianca se la scopa l'africano anziché voi), che inculcano alle donne il concetto di non accontentarsi mai (ipergamia) tagliando il cazzo a qualsiasi sub 7, non sono assolutamente dalla vostra parte. Non che la destra invece vi voglia coccolare, ma la sinistra per certo vi vuole vedere tutti infrociati e soprattutto tutti a 90 di fronte alle donne.
E' esattamente per questi, ed altri motivi più generali che non riguardano esclusivamente i 'bruttini' (cerchiamo di guardare oltre il nostro orticello e al bene della nazione ogni tanto), che, anche se a volte fanno politiche non mi piacciono, o addirittura mi danneggiano, come la storia delle detrazioni ridotte ai singoli, restano mille e mila volte meglio di chi ci vorrebbe, non morti, no, ma schiavi e umiliati, quello sì. Schiavi ai turbocapitalisti di cui sono le avanguardie nemmeno più occulte e umiliati alle risorse, alle femmine, alle checche, che possono fare e dire praticamente qualunque cosa, e se ti ribelli usano il tintinnar di manette per zittirti e minacciarti.
 
Back
Top