Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le ho maltrattate troppo, mo me la fanno pagare ste troChe si fermino per chiederti di farti fare un rapporto orale, è un pò troppo. Però quando non ti fermano per socializzare, o non ti salutano dal nulla, ecc. viene la depressione, la sensazione di finitezza e passa la voglia di esistere.
Senza offesa, qua c'è gente correttissima e non ha mai avuto una opportunità.Le ho maltrattate troppo, mo me la fanno pagare ste tro
Nei giri stretti non ho ormai più mezza opportunità, tutte le np non mi salutano più.Senza offesa, qua c'è gente correttissima e non ha mai avuto una opportunità.
Tu hai bruciato molte possibilità, la voce si diffonde che non sei bravo, devi rifarti una vita laddove sei sconosciuto.
quando questo succede devi farti avanti te, muovi il culo chad declassatoMassimo qualche sguardo, ecc. ma mai una che viene la con le gambe aperte.
Non sopporto i rifiuti, non riuscirei maiquando questo succede devi farti avanti te, muovi il culo chad declassato
purtroppo ti tocca altrimenti puoi solo andare a pay. devi abituarti alla vita da normie (tipo @bonino ) che si deve per forza sorbire tanti pali per poter rimediare qualcunaNon sopporto i rifiuti, non riuscirei mai
Da Chad ad Incel è un attimoNonostante il mio 20 e passa di bc sono diventato il nulla.
Cammino in strada e nessuna donna mi ferma per chiedere di succhiarmelo.
Ormai è finitissina anche per me, nonostante moggo il 90% dei maschi che incontro
Ma che trollataHahahahahha bella trollata
Crudo cazzo, cioè vuoi dire che non ti hanno mai rifiutato? Come ti valuti di cranio? Altezza?Non sopporto i rifiuti, non riuscirei mai
è un 8,5 solido tendente al 9-, penso il migliore che sia approdato su questa fogna + quella di forumfree...Crudo cazzo, cioè vuoi dire che non ti hanno mai rifiutato? Come ti valuti di cranio? Altezza?
Che cazzo è David Gandy? Sarà un 7+ al massimo daiè un 8,5 solido tendente al 9-, penso il migliore che sia approdato su questa fogna + quella di forumfree...
purtroppo è malato di schizofrenia ebefrenica e quindi ora vive così
ed io sono stato azzurro di sci... (cit.)è un 8,5 solido tendente al 9-, penso il migliore che sia approdato su questa fogna + quella di forumfree...