Sono d'accordo io metterei anche le targhette pisciona o narcisista pisciona alle utentineAhahhahahahhahahaha
Dite la verità, i miei rituali sulle piscione animavano molto il tutto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordo io metterei anche le targhette pisciona o narcisista pisciona alle utentineAhahhahahahhahahaha
Dite la verità, i miei rituali sulle piscione animavano molto il tutto!
Penso che dopo qualche anno ci si stufi a parlare sempre delle stesse cose, uno prima o poi e tra in modalità standby fino al momento di tornare in cieloma che fine hanno fatto gente come: Drakenden che era un bel notturno / mattiniero............ poi UberVoid... vbb questo vive, sta meglio di tutto... poi Cozzamara... dove cazzo è finito cozzamara... forse ad un ospedale psichiatrico x disturbi di personalità... purtroppo sta invecchiando pure lui... mamma mia siamo alla deriva ormai, persino questo porto sicuro sta venendo meno...
ANNI BUI CI ATTENDONO... detto questo... dico anche: NAPOLI MERDA
Contava solo essere un naplecel pelato a 20 anni, non ho ancora capito come mai c'è un sacco di gente negli ambienti della manosfera che parlano di come napoli sia un mondo a parte per quanto riguarda le donne.ANNI BUI CI ATTENDONO... detto questo... dico anche: NAPOLI MERDA
è qui con me, stiamo giocando a briscola mentre si beve un bianchetto e si fuma un cicchino@Fontamara sara’ in detox, vedi tra in po’ il nostro chadlite torna
E prima di giocare a briscola che avete fatto di bello?è qui con me, stiamo giocando a briscola mentre si beve un bianchetto e si fuma un cicchino
Abbiamo fondato un club del libro e s'è letto un passo delle ultime lettere di Jacopo OrtisE prima di giocare a briscola che avete fatto di bello?
Conta avere gli stessi interessi culturaliAbbiamo fondato un club del libro e s'è letto un passo delle ultime lettere di Jacopo Ortis