Ormai non si fa altro che parlare di redpill e incel

Il problema sta traboccando, rischiando di diventare una vera e propria bomba sociale, per cui si è fatta strada l' urgenza di affrontare piano piano l' argomento.
Tuttavia temo una cosa: il problema è stato creato dal sistema, per destabilizzare, creare caos, dividere, quindi si tratta di sollevare la questione per costruire un mostro, la massa di maschi incel appunto, per terrorizzare la società e portare la massa delle persone normali dove si vuole. E' stato così con i tossicodipendenti, poi con gli immigrati.

Vorrei sapere se questi "ex incel" sono diventati "ex" perché hanno scopato o perché si sono rassegnati al simping brutale. Temo la seconda. "Sono ex incel", "mi sbagliavo", "avevo idee scorrete" intanto continuano a stare a seghe, poveri traditori dell'umanità, schiavi del lavaggio del cervello e delle non persone

Last edited:
Vorrei sapere se questi "ex incel" sono diventati "ex" perché hanno scopato o perché si sono rassegnati al simping brutale. Temo la seconda. "Sono ex incel", "mi sbagliavo", "avevo idee scorrete" intanto continuano a stare a sege, poveri traditori dell'umanità, schiavi del lavaggio del cervello e delle non persone
Ma figurati l'ex incel non può esistere, l'incel per definizione non sceglie di essere celibe e di conseguenza non può scegliere di uscirne, è un po' come il ragazzo del meme "pazzo ma pazzo di Gesù" curato dall'omosessualità per volontà divina.

l'articolo qui sopra è già opera del femminismo, leggetelo e capirete... si parla di andare noi dallo psicologo per dio
Sempre soldi vogliono ste cazzo di femmine oh
per scopare vogliono soldi
per parlare vogliono soldi
tra qualche decennio per andare per strada un maschio dovrà pagare

Vorrei sapere se questi "ex incel" sono diventati "ex" perché hanno scopato o perché si sono rassegnati al simping brutale. Temo la seconda. "Sono ex incel", "mi sbagliavo", "avevo idee scorrete" intanto continuano a stare a seghe, poveri traditori dell'umanità, schiavi del lavaggio del cervello e delle non persone
SI gli avranno fatto il lavaggio del cervello
Chissa perchè prendono storie che gli fanno comodo
Perchè non prendono ad esempio storie di persone come me che hanno buttato per un anno i soldi - dei miei genitori, poverini - dallo psicologo e non è servito a un cazzo?
Insomma, sto post qua fa una storia strappalacrime ma si vede che la gente ora sta notando che il problema sta traboccando e vogliono dire la loro prima che noi diciamo la NOSTRA, cioe SIEG HEIL

Ci sarebbe da commentare ogni commento da boomer normie sotto quel cazzo di post ma meglio di no perchè mi sale il nervoso
Oggi perfino i 20enni sono dei boomer bluepillati, altro che rivoluzione incel. Che paese del cazzo l'italia.
"il sistema patriarkale dice questo, fa quello, insegna quest'altro..." non si accorgono che sono LORO STESSE tutto il tempo ma non hanno un minimo di autoconsapevolezza.
Chiamano tutto "sistema", cosi non si prendono responsabilita delle loro azioni.
Ecco perchè non faccio maxxing di nulla, ne di looks ne di money e status: per cosa, per beccarmi una low iq italiana del genere? Ma vaffanculo!

Comunque mi fa ridere come nei commenti parlino degli incel come creature mistiche che esistono solo online quando incel potrebbe essere anche loro fratello, loro cugino o anche un compagno di classe o un collega di lavoro. Non capiscono di quanti maschi siano preclusi dalla sfera affettiva, non siamo una nicchia ma siamo più di quanto sembra

Comunque mi fa ridere come nei commenti parlino degli incel come creature mistiche che esistono solo online quando incel potrebbe essere anche loro fratello, loro cugino o anche un compagno di classe o un collega di lavoro. Non capiscono di quanti maschi siano preclusi dalla sfera affettiva, non siamo una nicchia ma siamo più di quanto sembra
La maggior parte dei normies sono incel ingenui, e per negare di essere beta come noi dicono che gli incel sono misogini
Mentre in realtaà incel è un beta. Poi che uno faccia parte della sottocultura è indifferente, un beta sempre un beta è nato e beta morirà

Lo capiscono benissimo e sarà pieno anche nei commenti, solo che non vogliono passare per incel davanti a tutti

il problema è stato creato dal sistema, per destabilizzare, creare caos, dividere, quindi si tratta di sollevare la questione per costruire un mostro, la massa di maschi incel appunto, per terrorizzare la società e portare la massa delle persone normali dove si vuole. E' stato così con i tossicodipendenti, poi con gli immigrati.
Non sono d'accordo
Sono il primo a dire che senza soldi e finanziamenti certe cose non accadono, tipo la rivoluzione comunist ain russia se non la finanziavano gli ebrei COL CAZZO che inziiava
Questo detto, quindi, che sono il primo a non negare che certe cose sono PROGRAMMATE, altre non lo sono
Tu dici che la cosa incel è stata creata dal sistema...ma ti pare? Basta leggere i commenti sotto quel post e la gente, dai boomer ai giovani bluepillati di 18 anni, neanche sa cosa è la situazione incel, infatti ognuno dice una cosa a caso sconnessa dalle altre persone. Neanche le donne sanno perchè il dating sta andando a puttane.
Siamo di fronte a un fenomeno ORGANICO causato dalla liberazione della natura femminile, tutto qua. Poi ok, gli ebrei finanziano il progressismo come hanno finanziaot il comunismo? Indiscuribile: ma NON TUTTO è causato da piani e progetti. In questo caso semplicemente la liberazione della natura femminile ha causato fenomeni imprevisti perchè la gente ha interpretato male il passato e quindi il futuro è diventato imprevedibile

Da quando è uscita la serie Netflix sugli incel, sui i social l'argomento è diventato un trend. Mi escono molti post che parlano di incel su Instagram e facebook. La redpill piano piano si sta diffondendo e tra poco tutti gli uomini saranno consapevoli, ed è lì che il sistema femminista comincerà a scricchiolare

Ok ma il buon Francesco, dopo la sua ascesa fuori dagli ambienti della manosfera, ora scopa? Sta con una brava ragazza sua pariestetica? Il resto sono solo chiacchiere. (se la risposta è sì, molto probabilmente significa che il nostro buon san Francesco era solo un belloccio complessato).

Chissà che si inventerà il femminismo stavolta per reagire a sta serie e alla diffusione della redpill
Eh, dipende, stiamo sempre parlando di un assassino anche se la serie non è tanto focalizzata su quello, però credo che molti gireranno il focus.

Non sono d'accordo
Sono il primo a dire che senza soldi e finanziamenti certe cose non accadono, tipo la rivoluzione comunist ain russia se non la finanziavano gli ebrei COL CAZZO che inziiava
Questo detto, quindi, che sono il primo a non negare che certe cose sono PROGRAMMATE, altre non lo sono
Tu dici che la cosa incel è stata creata dal sistema...ma ti pare? Basta leggere i commenti sotto quel post e la gente, dai boomer ai giovani bluepillati di 18 anni, neanche sa cosa è la situazione incel, infatti ognuno dice una cosa a caso sconnessa dalle altre persone. Neanche le donne sanno perchè il dating sta andando a puttane.
Siamo di fronte a un fenomeno ORGANICO causato dalla liberazione della natura femminile, tutto qua. Poi ok, gli ebrei finanziano il progressismo come hanno finanziaot il comunismo? Indiscuribile: ma NON TUTTO è causato da piani e progetti. In questo caso semplicemente la liberazione della natura femminile ha causato fenomeni imprevisti perchè la gente ha interpretato male il passato e quindi il futuro è diventato imprevedibile
E' stato creato dal sistema nel senso che hanno spinto l' ipergamia attraverso il condizionamento mediatico e poi distruggendo la socialità con televisione, internet, telefonini, computer, giochi elettronici, spopolamento dei paesini, mondo del lavoro. Si sono creati "eserciti" di maschi soli e frustrati, più a rischio degli altri, quindi una bomba sociale atta a causare vari problemi, quindi il classico mostro da sfruttare e da spiattellare agli occhi del popolo bue per manipolarlo e portarlo dove vuole, convincerlo ad accettare le cose che il sistema vuole fare, per dividere le persone. Il conflitto tra maschi e femmine è un gigantesco affare.

Vedo che la narrazione è colpevole, non c'è mai l'ammissione che il potere è in mano alle NP.

E' l'incel la persona problematica che deve sbaglia, si parla di modello di "mascolinità tossica" ma non si dice che se esiste è proprio perché sono le NP a cercarlo. Chiunque sia mai stato in un locale se ne può accorgere.
Stanno rigirando la frittata.
Non si parla di una vera soluzione, un riequilibrio dell'asimmetria di potere sessuale.

Comunque si la redpill è ormai mainstream, certe dinamiche oggi sono troppo evidenti a tutti.

Back