Osservato foto di gruppo asta fantacalcio

Sono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone

@Hutch2000
Quella è già prenotata come sparring partner per venerdì sera dal chad macellaio che deve allenare la minchia per la maratona del sabato sera. "Ahh, fresh meat..."
iu

Visualizza allegato 16352

Anche quegli ambienti sono stati invasi dalle donne
Bisogna valutare caso per caso,ad esempio una donna della tana della mia provincia ne fa parte , perché non può più fare il suo hobby ( pilates ,e cose simili ) perché un incidente d' auto ha compromesso la schiena ,sebbene cammini ancora certi movimenti e sforzi le sono vietati,quindi ha trovato un hobby per le e da usare come insegnamento più leggero per gli alunni,i giochi

Molti miei colleghi normie o bellocci praticano questo giochino tra di loro e si scambiano i giocatori e fanno le aste... Boh, roba da normies. Io non sono mai stato particolarmente interessato a un branco di extracomunitari che rincorrono una sfera piena d'aria personalmente.

Visualizza allegato 16352

Anche quegli ambienti sono stati invasi dalle donne
Minchia è vero, appena arrivano le femmine è finita; almeno la dessero un po' a tutto il gruppo; invece manco per il ca**o ste tipe si inseriscono in questi gruppi già impegnate e per darsi solo arie...

Poverette

Comunque tra tutte queste scadute le più decenti sono quella in centro sopra il pelato e la prima da sinistra, per il resto no comment

Minchia è vero, appena arrivano le femmine è finita; almeno la dessero un po' a tutto il gruppo; invece manco per il ca**o ste tipe si inseriscono in questi gruppi già impegnate e per darsi solo arie...

Sì o sono già fidanzate col chaddino o monopolizzano i pochi decenti del gruppo ignorando tutti gli altri

Spero tu sia ricco con un lavoro di livello rispettabile altrimenti come me sarai costretto a perdere dignità e amore proprio,oltre che essere costretto a fare cose ( lavori ) che detesti
Crudissimo

Sono sicuro che la percezione del tuo aspetto fisico cambierebbe notevolmente accanto ad una porsche. Per la tua età non sei male. Molti hanno già la panza da balenottero e l'acconciatura di Padre Pio.

Ultima modifica:
Indietro