hagner
Well-known member
A me lasciate quella seduta più a destraSono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone
@Hutch2000

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me lasciate quella seduta più a destraSono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone
@Hutch2000
Ne fai parte ? Di che città è questa tana?
Quella è già prenotata come sparring partner per venerdì sera dal chad macellaio che deve allenare la minchia per la maratona del sabato sera. "Ahh, fresh meat..."Sono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone
@Hutch2000
Cagliari, no non ne faccio parte, non m'interessaNe fai parte ? Di che città è questa tana?
Bravo preserva la tua dignità ,io non ho più vergogna e non mi faccio problemiCagliari, no non ne faccio parte, non m'interessa
Sono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone
@Hutch2000
Bisogna valutare caso per caso,ad esempio una donna della tana della mia provincia ne fa parte , perché non può più fare il suo hobby ( pilates ,e cose simili ) perché un incidente d' auto ha compromesso la schiena ,sebbene cammini ancora certi movimenti e sforzi le sono vietati,quindi ha trovato un hobby per le e da usare come insegnamento più leggero per gli alunni,i giochi
con quella va a finire che ci fai la lotta greco-romanaA me lasciate quella seduta più a destra![]()
La stessa reazione che hanno le NP in ufficio in fabbrica quando vado a dire che ho finito l' ordine e si può fare la bolla
Ti spiezzo in duecon quella va a finire che ci fai la lotta greco-romana
se le metti un sacchetto in testa e guardi SOLO le tettone vieni come un idranteSono talmente messo male che pure con quella nana occhialuta (a sinistra) con quella ghigna ammoscia uccelli ci farei una ons immerso nelle sue tettone
@Hutch2000
Minchia è vero, appena arrivano le femmine è finita; almeno la dessero un po' a tutto il gruppo; invece manco per il ca**o ste tipe si inseriscono in questi gruppi già impegnate e per darsi solo arie...
Minchia è vero, appena arrivano le femmine è finita; almeno la dessero un po' a tutto il gruppo; invece manco per il ca**o ste tipe si inseriscono in questi gruppi già impegnate e per darsi solo arie...
Per questo noi nerds odiamo il monopoliSì o sono già fidanzate col chaddino o monopolizzano i pochi decenti del gruppo ignorando tutti gli altri
spero di non finire come questi e come @hagner … porco crudo
CrudissimoSpero tu sia ricco con un lavoro di livello rispettabile altrimenti come me sarai costretto a perdere dignità e amore proprio,oltre che essere costretto a fare cose ( lavori ) che detesti
Tranquillo tu sei sopra la mediaspero di non finire come questi e come @hagner … porco crudo
Qualche giorno fa.A quanto risale la foto?