Osservazione palestra

Status
Not open for further replies.

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Nella palestra dove mi alleno ho notato una particolare situazione e vorrei sapere, da chi frequenta questi luoghi, se avviene lo stesso.
In pratica noto che la gran parte (direi un 80%) delle ragazze sono molto in forma, attraenti e prestanti, non si vedono CO, donne in sovrappeso/obese che avrebbero davvero bisogno della palestra e di un pò di allenamento. Viceversa la gran parte degli uomini che vedo (80% sempre) sono tutti scarti umani: chi basso, chi grasso, chi secco, chi pelato e via dicendo.
Gli uomini frequentano la palestra davvero per migliorare se stessi e la loro condizione, viceversa, in maniera paradossale, le donne che dovrebbero li evitano questi posti.
E' assurdo che le donne riescano ad essere superficiali anche quando si tratta di migliorare se stessi, ovviamente è inutile che specifichi chi è che davvero si ammazza sotto la ghisa e chi invece, dopo un paio di squat, chatta per ore sui social, postando magari selfie "GYMGIRL" "HARDWORK"
 
Nella palestra dove mi alleno ho notato una particolare situazione e vorrei sapere, da chi frequenta questi luoghi, se avviene lo stesso.
In pratica noto che la gran parte (direi un 80%) delle ragazze sono molto in forma, attraenti e prestanti, non si vedono CO, donne in sovrappeso/obese che avrebbero davvero bisogno della palestra e di un pò di allenamento. Viceversa la gran parte degli uomini che vedo (80% sempre) sono tutti scarti umani: chi basso, chi grasso, chi secco, chi pelato e via dicendo.
Gli uomini frequentano la palestra davvero per migliorare se stessi e la loro condizione, viceversa, in maniera paradossale, le donne che dovrebbero li evitano questi posti.
E' assurdo che le donne riescano ad essere superficiali anche quando si tratta di migliorare se stessi, ovviamente è inutile che specifichi chi è che davvero si ammazza sotto la ghisa e chi invece, dopo un paio di squat, chatta per ore sui social, postando magari selfie "GYMGIRL" "HARDWORK"

Perché per Np per avere da scopare o sistemarsi non bisogna fare letteralmente nessuno sforzo.

Prima erano richieste almeno abilitá per faccende domestiche di base come cucinare e pulire adesso manco quello. Una CO da 4 oggi vive in god mode.

Quelle invece dal 6.5 in su invece lo fanno per competere e per puro narcisismo.

Per i maschi ne abbiamo parlato giá molte volte....Li siamo ai livelli della pesca dei tonni per sperare di raccattare qualche cosa.
 
Quelle invece dal 6.5 in su invece lo fanno per competere e per puro narcisismo.
Quoto.
In pratica in quanto donna il minimo ti viene garantito quindi non vale la pena sfondarsi 3 volte a settimana anche se sei obesa.
Invece per chi è dal 6.5 in su trova un buon pretesto per sbattere in faccia a tutti il culone stretto dal leggins.
Che poi non capirò mai la necessità (oltre quella di alimentare la propria vanità e il proprio esibizionismo) di mettersi quei leggins attillati.
 
Nella palestra dove mi alleno ho notato una particolare situazione e vorrei sapere, da chi frequenta questi luoghi, se avviene lo stesso.
In pratica noto che la gran parte (direi un 80%) delle ragazze sono molto in forma, attraenti e prestanti, non si vedono CO, donne in sovrappeso/obese che avrebbero davvero bisogno della palestra e di un pò di allenamento. Viceversa la gran parte degli uomini che vedo (80% sempre) sono tutti scarti umani: chi basso, chi grasso, chi secco, chi pelato e via dicendo.
Gli uomini frequentano la palestra davvero per migliorare se stessi e la loro condizione, viceversa, in maniera paradossale, le donne che dovrebbero li evitano questi posti.
E' assurdo che le donne riescano ad essere superficiali anche quando si tratta di migliorare se stessi, ovviamente è inutile che specifichi chi è che davvero si ammazza sotto la ghisa e chi invece, dopo un paio di squat, chatta per ore sui social, postando magari selfie "GYMGIRL" "HARDWORK"
in realtà fa molto il tipo di palestra che frequenti, le grandi low cost tipo fitactive pullulano di catorci e gente di ogni tipo, invece palestre più "pure" sono frequentate principalmente da gente ben messa.
 
Perché per Np per avere da scopare o sistemarsi non bisogna fare letteralmente nessuno sforzo.

Prima erano richieste almeno abilitá per faccende domestiche di base come cucinare e pulire adesso manco quello. Una CO da 4 oggi vive in god mode.

Quelle invece dal 6.5 in su invece lo fanno per competere e per puro narcisismo.

Per i maschi ne abbiamo parlato giá molte volte....Li siamo ai livelli della pesca dei tonni per sperare di raccattare qualche cosa.
E questo è la colpa dei troppi mdf che ci sono oggi.
Una CO al giorno d'oggi, a meno che non ci siano problemi di salute, non dovrebbe esistere: che facciano sport, che vadano in palestra e che si diano una sistemata. Altrimenti per me non sono proponibili. Purtroppo troveranno comunque il mdf che si accontenta. :mad:
Poi ci sono quelle decenti che dopo essersi sistemate (matrimonio con figli) iniziano a sbracare, forti del fatto che in caso di separazione il pollo di turno finirebbe sotto un ponte...
 
Last edited:
Quando ci andavo io anni fa non c'era neanche l'ombra di CO, tutte ragazze di bell'aspetto ma che stavano appresso ai palestrati grossi. Una volta ho salutato una di quelle perchè la conoscevo di vista e quella mi guarda male e poi torna dal suo palestrato
 
Frequento con passione la palestra da diversi anni, un ambiente tutto sommato tranquillo, ordinato e funzionante!

Le np che vedo sono tutte delle Narcise Piscione, ragazze belle, in forma e slanciate che fanno le snob dandosi arie di superiorità!
Raramente ho intravisto ragazze in sovrappeso, ma indipendentemente da ciò non mi hanno mai considerato, mentre scherzano ed abbracciano i Chad di quel luogo.
Ovviamente cerco di non pensarci dandoci dentro con l'allenamento, il ciò per aumentare la mia autostima, per rafforzare virtuosamente il mio carattere!

Ad essere sincero solo con una ragazza sensibile riuscii a scambiare qualche parola amichevolmente… fu lei a fare il primo passo e devo riconoscerlo ed apprezzarlo.
Solo che l’ho vista in poche occasioni e non la sto ahimè più vedendo da tempo!
 
Poi ci sono quelle decenti che dopo essersi sistemate (matrimonio con figli) iniziano a sbracare, forti del fatto che in caso di separazione il pollo di turno finirebbe sotto un ponte...
Questa poi è la punta di diamante dello schifo. Una volta sposate, qualsiasi cosa facciano, ci andranno sempre bene. SEMPRE. A meno che non si dimostri che siano pazze squilibrate e venga tolto l'affidamento. Ma anche in quel caso basta trovare un giudice femminista tipo i pelati di threads per ottenere l'affidamento. Poi se fa del male al bambino è colpa del patriarcato e degli uomini che l'hanno esasperata e portata a quel gesto
 
Il mio consiglio, come più volte scritto, è di ricercare nell'allenamento motivi ben più nobili rispetto ad ostentare il fisico sperando di ricevere approvazione altrui. 🙂

Se mi fissassi su ciò, mi sarei già arreso da tempo… il mio motore principale è l’autostima che in un luogo pacifico come la mia palestra trova pane per i suoi denti!
 
Nella palestra dove mi alleno ho notato una particolare situazione e vorrei sapere, da chi frequenta questi luoghi, se avviene lo stesso.
In pratica noto che la gran parte (direi un 80%) delle ragazze sono molto in forma, attraenti e prestanti, non si vedono CO, donne in sovrappeso/obese che avrebbero davvero bisogno della palestra e di un pò di allenamento. Viceversa la gran parte degli uomini che vedo (80% sempre) sono tutti scarti umani: chi basso, chi grasso, chi secco, chi pelato e via dicendo.
Gli uomini frequentano la palestra davvero per migliorare se stessi e la loro condizione, viceversa, in maniera paradossale, le donne che dovrebbero li evitano questi posti.
E' assurdo che le donne riescano ad essere superficiali anche quando si tratta di migliorare se stessi, ovviamente è inutile che specifichi chi è che davvero si ammazza sotto la ghisa e chi invece, dopo un paio di squat, chatta per ore sui social, postando magari selfie "GYMGIRL" "HARDWORK"
Spesso lo noto anch'io, però andando in palestra per allenarmi nella boxe tendo a non farci caso
 
Perchè le culone in forma amano essere eccitanti per i chad (e per se stesse).
E poi perchè le culone in forma adorano circondarsi di altre amiche in forma, cioè mostarsi e fare le fighe.

Per le CO non è necessario, tanto con uno schiocchio di dita hanno il belloccio che le trapana come uno sborratoio, e questo penso gli basti e avanzi. Tutte le CO che conosco sono molto svogliate e non gliene fotte un cazzo dell'essere in salute, ma scopano a nastro come un 7.5.
 
A loro non pesa fare solo da sborratoi? Secondo me sotto sotto vorrebbero ltr con chad ma chad le usa solo da sborratoi allora loro diventano acide verso tutti
Perchè le culone in forma amano essere eccitanti per i chad (e per se stesse).
E poi perchè le culone in forma adorano circondarsi di altre amiche in forma, cioè mostarsi e fare le fighe.

Per le CO non è necessario, tanto con uno schiocchio di dita hanno il belloccio che le trapana come uno sborratoio, e questo penso gli basti e avanzi. Tutte le CO che conosco sono molto svogliate e non gliene fotte un cazzo dell'essere in salute, ma scopano a nastro come un 7.5.
 
di mettersi quei leggins attillati.
Ma vuoi mettere in palestra una np con il culone di fuori che vede un belloccio over190 che gira in sala pesi??
Quella sbava, ci sta apposta nella sala macchine, fa finta di nulla ma gode sapendo che c'ha gli occhi dei bellocci sulle chiappe sudate. E' un boost enorme per loro...
E poi se fosse legale trascinerebbero il belloccio nel cesso dei LORO spogliatoi, figurati.
Storia vera che mi è capitata: in prima superiore all'ora di ginnastica il belloccio della classe, un tipo alla Johnny Depp in Nightmare, è stato trascinato a forza da TUTTE le femmine nel loro spogliatoio. Non so che cazzo gli hanno fatto ma lui aveva 14 anni lol, immagina ste troie che vanno in palestra...saranno assatanate x 10
 
Attualmente da me c'e' gente di ogni tipo a dirla tutta. Dalla signora/e 70 enne ai teenager. Di gente messa bene sia tra NP che uomini li conto sulla dita di una mano, se tolgo i topatelli una mano monca. Nella palestra dove mi ritrasferico tra un mese che e' un po' piu' spinta qualcuno di piu'. Di CO ci sono anche li eccome. magari copano con il powerlifting. Su quello ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. E' diventato il rifugio degli obesi. Certo che sei una balena di 80kgx155cm squatti tendenzialmente di piu' di una con il fisico da ballerina, ma una balena rimani.
 
Semplicemente perché un uomo non ha motivo di andare in palestra per essere superiore a chi?

Se sei pericoloso lo sei pure pelle e ossa con un cacciavite in mano e se non vali niente non sarà ingrossarsi che ti salva.

L'estetica lasciala alle zoccole che è l'unico valore che possono avere.
 
Io ci andavo nel 2018. Quando andavo io non c'erano molte np (non andavo mai all' orario di punta, ma o la mattina o la sera). A settembre ci vorrei tornare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top