Osservazione palestra

Status
Not open for further replies.
Frequento con passione la palestra da diversi anni, un ambiente tutto sommato tranquillo, ordinato e funzionante!

Le np che vedo sono tutte delle Narcise Piscione, ragazze belle, in forma e slanciate che fanno le snob dandosi arie di superiorità!
Raramente ho intravisto ragazze in sovrappeso, ma indipendentemente da ciò non mi hanno mai considerato, mentre scherzano ed abbracciano i Chad di quel luogo.
Ovviamente cerco di non pensarci dandoci dentro con l'allenamento, il ciò per aumentare la mia autostima, per rafforzare virtuosamente il mio carattere!

Ad essere sincero solo con una ragazza sensibile riuscii a scambiare qualche parola amichevolmente… fu lei a fare il primo passo e devo riconoscerlo ed apprezzarlo.
Solo che l’ho vista in poche occasioni e non la sto ahimè più vedendo da tempo!
Peccato per la tipa. Ti avrà visto "che bei muscoli!". Se ti è successo una volta potrà capitarti un' altra volta.

Riguardo il discorso dei tipi bruttini che vanno in palestra mentre le tipe bruttine no, è che se uno ha genetica non buona deve compensare migliorando il fisico, per le donne cicciotte a meno che non siano davvero orribili è possibile trovare con meno drammi qualcuno per quanto mediocre.
 
Ma vuoi mettere in palestra una np con il culone di fuori che vede un belloccio over190 che gira in sala pesi??
Quella sbava, ci sta apposta nella sala macchine, fa finta di nulla ma gode sapendo che c'ha gli occhi dei bellocci sulle chiappe sudate. E' un boost enorme per loro...
E poi se fosse legale trascinerebbero il belloccio nel cesso dei LORO spogliatoi, figurati.
Storia vera che mi è capitata: in prima superiore all'ora di ginnastica il belloccio della classe, un tipo alla Johnny Depp in Nightmare, è stato trascinato a forza da TUTTE le femmine nel loro spogliatoio. Non so che cazzo gli hanno fatto ma lui aveva 14 anni lol, immagina ste troie che vanno in palestra...saranno assatanate x 10
A me succedeva sempre
 
Ma vuoi mettere in palestra una np con il culone di fuori che vede un belloccio over190 che gira in sala pesi??
Quella sbava, ci sta apposta nella sala macchine, fa finta di nulla ma gode sapendo che c'ha gli occhi dei bellocci sulle chiappe sudate. E' un boost enorme per loro...
E poi se fosse legale trascinerebbero il belloccio nel cesso dei LORO spogliatoi, figurati.
Storia vera che mi è capitata: in prima superiore all'ora di ginnastica il belloccio della classe, un tipo alla Johnny Depp in Nightmare, è stato trascinato a forza da TUTTE le femmine nel loro spogliatoio. Non so che cazzo gli hanno fatto ma lui aveva 14 anni lol, immagina ste troie che vanno in palestra...saranno assatanate x 10
Crudissimo...
 
Beh io ho una conoscente che va nella mia palestra e mi ha riferito che lo fa solamente per il suo tipo (ovviamente un chad)
 
Beh io ho una conoscente che va nella mia palestra e mi ha riferito che lo fa solamente per il suo tipo (ovviamente un chad)
In linea di massima le np in palestra non ci vanno per mantenersi in forma. Vanno o per bagnarsi la fregna con i bellocci o per il loro ragazzo.
 
Beh una donna ci va per fare upgrade tranquillo. Come detto infinite volte qui una ragazza magra e in forma diventa più o meno automaticamente carina e quindi può ambire a partner migliori.
Perché il fisico di un uomo risulti attraente è necessario moooolto più lavoro ed essere predisposti.
 
Le ragazze sovrappeso che non frequentano la palestra le stesse che criticano le pubblicità con le ragazze magre “perché non ci sentiamo rappresentate!!1!!1!uno!!” “Il modello patriarcale della donna!!1!!12!!”
“Donna oggetto sessuale!undici!”

No, semplicemente non vogliono fare nulla per migliorare e siccome nemmeno le altre devono avere il fisico curato, allora partono le proteste.
Se io vedo goku e voglio assomigliarci mi impegno, se loro vedono Margot di lupin protestano perché è sessualizzata ergo se io non sono così non devono esserlo nemmeno gli altri.
Non sono proteste, è invidia.
 
Le ragazze sovrappeso che non frequentano la palestra le stesse che criticano le pubblicità con le ragazze magre “perché non ci sentiamo rappresentate!!1!!1!uno!!” “Il modello patriarcale della donna!!1!!12!!”
“Donna oggetto sessuale!undici!”

No, semplicemente non vogliono fare nulla per migliorare e siccome nemmeno le altre devono avere il fisico curato, allora partono le proteste.
Se io vedo goku e voglio assomigliarci mi impegno, se loro vedono Margot di lupin protestano perché è sessualizzata ergo se io non sono così non devono esserlo nemmeno gli altri.
Non sono proteste, è invidia.
Ahaha conoscevo una tizia all’università che era CO e si lamentava delle belle ragazze / donne viste in tv mentre lei mangiava gelato e cagate varie.
 
Beh una donna ci va per fare upgrade tranquillo. Come detto infinite volte qui una ragazza magra e in forma diventa più o meno automaticamente carina e quindi può ambire a partner migliori.
Perché il fisico di un uomo risulti attraente è necessario moooolto più lavoro ed essere predisposti.
Verissimo, per essere attraente una NP deve lavorare praticamente solo sulla parte bassa: culo e gambe. Il resto e' dieta e cardio. Un lavoro leggero sul resto a meno di scompensi e' piu' che sufficiente.
 
Questa poi è la punta di diamante dello schifo. Una volta sposate, qualsiasi cosa facciano, ci andranno sempre bene. SEMPRE. A meno che non si dimostri che siano pazze squilibrate e venga tolto l'affidamento. Ma anche in quel caso basta trovare un giudice femminista tipo i pelati di threads per ottenere l'affidamento. Poi se fa del male al bambino è colpa del patriarcato e degli uomini che l'hanno esasperata e portata a quel gesto
Questo è il mio caso (non ho cercato di farle togliere l'affidamento perché forse non ci sono gli estremi e avrei paura di fare più male che bene al bimbo)... dopo che l'ho lasciata si è iscritta in palestra e ha perso 10 kg.

Prima che la lasciassi si incazzava se le dicevo che era curvy (ovviamente quando me lo chiedeva, non è che io dal niente mi mettessi a far discorsi sulla sua linea) e mi rompeva il cazzo finché per farla star zitta non dicevo che era magra.

Io mi alleno a casa, però la palestra di arrampicata che frequento saltuariamente è sopra una palestra normale, quindi ci passo quando salgo o vado in bagno... cercherò di farci caso anch'io!
(Come già sto facendo caso ai mogger e alle ipergamate, cosa che prima di frequentare il forum non mi passava assolutamente per la testa!🤣)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top