Avanguardia
Well-known member
Peccato per la tipa. Ti avrà visto "che bei muscoli!". Se ti è successo una volta potrà capitarti un' altra volta.Frequento con passione la palestra da diversi anni, un ambiente tutto sommato tranquillo, ordinato e funzionante!
Le np che vedo sono tutte delle Narcise Piscione, ragazze belle, in forma e slanciate che fanno le snob dandosi arie di superiorità!
Raramente ho intravisto ragazze in sovrappeso, ma indipendentemente da ciò non mi hanno mai considerato, mentre scherzano ed abbracciano i Chad di quel luogo.
Ovviamente cerco di non pensarci dandoci dentro con l'allenamento, il ciò per aumentare la mia autostima, per rafforzare virtuosamente il mio carattere!
Ad essere sincero solo con una ragazza sensibile riuscii a scambiare qualche parola amichevolmente… fu lei a fare il primo passo e devo riconoscerlo ed apprezzarlo.
Solo che l’ho vista in poche occasioni e non la sto ahimè più vedendo da tempo!
Riguardo il discorso dei tipi bruttini che vanno in palestra mentre le tipe bruttine no, è che se uno ha genetica non buona deve compensare migliorando il fisico, per le donne cicciotte a meno che non siano davvero orribili è possibile trovare con meno drammi qualcuno per quanto mediocre.