Ottimo video italiano sul fenomeno neet/hikiko/incel

Io da ex hikikomori condivido pienamente questo video. Fondamentalmente ciò che mi ha chiuso in casa è l'idea di essere impotente di fronte a tutto questo, qualunque cosa faccia, dica o pensi non è sufficiente a cambiare la mia situazione e interrompere la sofferenza che mi sta schiacciando. Ma la verità è che non ero disposto a cambiare delle cose di me, che ora piano piano sto facendo, e vedo che la situazione sta migliorando. Se cambia il punto di vista cambia anche il mondo attorno a te, piano piano però, con tanto impegno, se si lotta quel pezzettino di posto nel mondo lo si può ottenere. Certo, cambiare punto di vista è un processo lento, pieno di ostacoli e spesso si fallisce nell'intento, ma prima o poi succede, perché se non si produce cambiamento la staticità ti ucciderà.

Mi chiedo solo che cosa accadrà quando la maggioranza di maschi arriverà ad essere così senza rapporti sessuali, impauriti chiusi in casa chi manderà avanti il paese ci sarà un crollo assurdo
Probabilmente l'intero occidente, dato che stanno del resto importando il terzo mondo, si trasformerà in quello che già parzialmente è, in una terra apocalittica, depressa, come una gigantesca favela, piena di drogati, criminali, depressi, tutti rigorosamente poveri, a parte i chad, le non persone e le elites in alto

Io da ex hikikomori condivido pienamente questo video. Fondamentalmente ciò che mi ha chiuso in casa è l'idea di essere impotente di fronte a tutto questo, qualunque cosa faccia, dica o pensi non è sufficiente a cambiare la mia situazione e interrompere la sofferenza che mi sta schiacciando. Ma la verità è che non ero disposto a cambiare delle cose di me, che ora piano piano sto facendo, e vedo che la situazione sta migliorando. Se cambia il punto di vista cambia anche il mondo attorno a te, piano piano però, con tanto impegno, se si lotta quel pezzettino di posto nel mondo lo si può ottenere. Certo, cambiare punto di vista è un processo lento, pieno di ostacoli e spesso si fallisce nell'intento, ma prima o poi succede, perché se non si produce cambiamento la staticità ti ucciderà.
Io non sono mai stato hikiko, perchè per fortuna mi piace uscire in natura o tempo fa anche in palestra, ma sono stato neet.
Nel video l'autore da il consiglio di concentrarsi su cosa puoi cambiare. Fino ad ora questo consiglio mi è sempre risultato fastidioso, dato che quando sei davvero disperato, è difficile trovare qualcosa che si possa cambiare che si abbiano le forze e la voglia di fare, dato che magari poi il risultato è simile. Bisogna passare tanto tempo a "sbollire" primma di capire questa mentalità e salvare il salvabile

Gli hikikomori non gli puoi neanche biasimare alla fine, esci di casa e la maggior parte dei tuoi coetanei ha un cranio simmetrico, sono messi bene economicamente che cazzo esci a fare meglio stare in casa

Io non sono mai stato hikiko, perchè per fortuna mi piace uscire in natura o tempo fa anche in palestra, ma sono stato neet.
Nel video l'autore da il consiglio di concentrarsi su cosa puoi cambiare. Fino ad ora questo consiglio mi è sempre risultato fastidioso, dato che quando sei davvero disperato, è difficile trovare qualcosa che si possa cambiare che si abbiano le forze e la voglia di fare, dato che magari poi il risultato è simile. Bisogna passare tanto tempo a "sbollire" primma di capire questa mentalità e salvare il salvabile
Verissimo, sentirsi dire di cambiare qualcosa è stato fastidioso anche per me, perché ti mette nella posizione di dover fare qualcosa, quindi di avere comunque una parte di responsabilità in quello che stai facendo. Come dico sempre a tutti quelli che scoprono cosa sono stato dico loro:" Io comunque sono certo di aver dato il 100% di me stesso, perché ero a 0, ed il 100% di 0 è proprio 0". Ci vuole una fortissima componente di disagio e di autocommiserazione per arrivare a cambiare, e io non nego che nonostante questo ero molto resistente, ho dovuto fare terapia per forza o non ne sarei uscito più. E comunque i cambiamenti all'inizio ti sembrano impossibili, perché sono lenti ed impercettibili, per la maggior parte del tempo ti chiedi perché lo fai, ma se incentivato persisti e poi ti accorgi che effettivamente le cose cambiano se cambi anche tu.

Gli hikikomori non gli puoi neanche biasimare alla fine, esci di casa e la maggior parte dei tuoi coetanei ha un cranio simmetrico, sono messi bene economicamente che cazzo esci a fare meglio stare in casa
Inoltre se esci di casa, a meno che non hai una laurea top, farai un lavoro spiacevole, e alla fine del mese rimarrai comunque senza soldi, senza status, senza proprieta privata, e dovrai convivere con 271k indiani.
Qualcuno potrà dire "eh studiate ingegneria/medicina/etc"
E io rispondo: davvero vogliamo andare in una direzioone in cui le uniche persone ritenute valide sono quelle disposte a ottenere qualificazioni del genere? E poi, con quali energie si pretende di chiedere agli incel di fare ste cose, quando le energie derivano dall'avere il resto della vita a posto?

Mi è recentemente spuntato un video di questo ragazzo italiano. è molto intelligente, si vede che non è fatto con l'ai dato che ha fatto anche video dove risponde punto punto a np.
Su alcune cose ha ragione ma su altre son stronzate.
Io abito da sempre con mia madre e ho ampiamente scopato, anche con ragazze più grandi che avevano la loro casa.

Su alcune cose ha ragione ma su altre son stronzate.
Io abito da sempre con mia madre e ho ampiamente scopato, anche con ragazze più grandi che avevano la loro casa.
esistono anche cinesi alti piu di 1.90m
Gli aneddoti sono sicuramente interessanti, ma purtroppo saperli non serve a molto

Verissimo, sentirsi dire di cambiare qualcosa è stato fastidioso anche per me, perché ti mette nella posizione di dover fare qualcosa, quindi di avere comunque una parte di responsabilità in quello che stai facendo. Come dico sempre a tutti quelli che scoprono cosa sono stato dico loro:" Io comunque sono certo di aver dato il 100% di me stesso, perché ero a 0, ed il 100% di 0 è proprio 0". Ci vuole una fortissima componente di disagio e di autocommiserazione per arrivare a cambiare, e io non nego che nonostante questo ero molto resistente, ho dovuto fare terapia per forza o non ne sarei uscito più. E comunque i cambiamenti all'inizio ti sembrano impossibili, perché sono lenti ed impercettibili, per la maggior parte del tempo ti chiedi perché lo fai, ma se incentivato persisti e poi ti accorgi che effettivamente le cose cambiano se cambi anche tu.
La terapia psicologica è una scammata hai bisogno di terapia ormonale che cazzate da omino di soia aiutamoci a vicenda

Probabilmente l'intero occidente, dato che stanno del resto importando il terzo mondo, si trasformerà in quello che già parzialmente è, in una terra apocalittica, depressa, come una gigantesca favela, piena di drogati, criminali, depressi, tutti rigorosamente poveri, a parte i chad, le non persone e le elites in alto
Negli Stati Uniti e Sud America sono già da anni dopo anni 90 sono rovinati con la droga e criminalità, Europa solo minoranza alcune paesi come Francia e Germania e nord Italia

Mi chiedo solo che cosa accadrà quando la maggioranza di maschi arriverà ad essere così senza rapporti sessuali, impauriti chiusi in casa chi manderà avanti il paese ci sarà un crollo assurdo
ma va qualcuno che tirerà avanti la baracca ci sarà sempre non preoccuparti. Secondo te perché stanno indottrinando le donne alle facoltà di ingegneria? I lavori che ora fanno gli uomini tra qualche anno saranno fatti dalle donne, agli uomini rimarranno forse i lavori forzati, dove per forza di cose sono richiesti sforzi fisici costanti che le donne non possono sostenere nel lungo periodo. Le donne porteranno avanti sta baracca, noi saremmo sottomessi completamente, con salari minori, pene maggiori, vite sessuali quasi inesistenti, sempre più donne che preferiranno rimanere single che intraprendere relazioni genuine con uomini normali. La forza fisica, salvo lavori estremi, non è più strettamente necessaria alla sopravvivenza, dunque quasi tutti i lavori potranno essere svolti da entrambi i sessi con gli stessi risultati. Secondo te perché gli uffici risorse umane sono gestiti tutti da donne? Perché le donne possono lavorare di meno degli uomini e guadagnare come loro? Secondo te perché alle donne sta venendo insegnato che si può vivere bene anche senza uomini? E perché sta venendo inculcato agli uomini che sono colpevoli di tutti i mali subiti alle donne? Capisci bene che stanno piantando le basi, piano piano, per far si che le donne, più facilmente manipolabili, comandino il mondo, e ce la faranno, ne sono certo.

Sto provando anche io ad uscire da una situazione buia come da te descritto , in realtà sono neet però ho una famiglia disastrosa che mi ha fatto passare cinque anni di fortissima depressione e sono rimasto indietro su tantissime cose , piano piano però mi allontanerò, questo è l'obbiettivo primario .

La situazione degli hikkikomori è una situazione molto forte e delicata che solo chi la vive di persona può parlarne in senso compiuto, senza dubbio il mondo la fuori appare ostile e brutto, su questo non ci sono discussioni. Diventa una fobia fisiologica che conduce ad un isolamento automatico.

Io non sono mai stato hikkikomori perché amo l' aria aperta, ma sono un NEET da tanto tempo, con giusto brevi pause. Non mi piace stare in società e non sono disposto a fare lo zerbino, a sacrificarmi per un mero allungamento dell' esistenza. Tanto, lo vidi il 22 marzo al funerale di papà, finiamo tutti lì.

In cosa si trasformerà tutto questo? Semplice. Tasso di fecondità a 1.14 ed emigrazione dei giovani = Mandolino Land è fallita. Preparatevi al venir meno di tutti i servizi essenziali e dimenticatevi che gli immigrati rimpiazzeranno le figure lavorative mancanti (mica sono stupidi, chi sbarca qui lo fa per prendere tutte le carte utili a muoversi in Europa e andare dove si viene pagati meglio).

Indietro