un privilegio rimasto per pochi uominiInvece gli uomini non tradiscono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un privilegio rimasto per pochi uominiInvece gli uomini non tradiscono.
Molto meno perché abbiamo moltissime meno opzioni, l'uomo medio è già un miracolo se ne trova 1Invece gli uomini non tradiscono.
Mah, speriamo che siano solo paranoie dovute alla frequenza del forum ed alla sconvolgimento per quelli episodi.Conta conta, semplicemente anche se sempre meno spesso in quanto l'uomo si è stufato le np over 30 si trovano uno stabile sia di carattere sia di lavoro e soldi per poi scopare con le avventure lavorative qui e li.
Ma vogliono ancora avere l'uomo da mostrare a natale a capodanno ecc.... poi però ripeto sul lavoro prendono i cazzi dei ragazzini bellocci.... sono le svuota palle del 20% dei chaddini light
NOn esiste donna fedele se è scopabile ricordatevelo.
L'ho dimostrato queste settimane facendo lasciare 2 coppie, non ne parlo qui.... nn fate domande.
Si erano sposate tutte e due due anni fa, parenti semi stretti...
Tutte e due le donne delle rispettive coppie tradivano io lo sapevo anche senza avere prove... mi sono permesso di dare qualche consiglio per beccarle al marito (parente nn diretto mio tutti e due) e PUFF magicamente una lo prendeva in culo da un collega da SEMPRE.... separazione avviata con tanto di prova che la colpa è della np
E l'altra beccata a tradire con più colleghi di lavoro, in auto fisso da mesi...
Che dire le donne sono il male, istinto della ricerca del piacere personale e fine a se stesso... fidarsi di una np è condanna a una vita di corna e delusioni.
Meglio soli gente.
Ps ho cominciato a indagare anche sulla mia compagna, sono abbastanza convinto che prenda + cazzi nn ho ancora quasi nessuna prova ma mi sto muovendo ci metterò qualche mese se nn voglio rischiare denunce, quindi vi tengo informati...
Se e quando la becco le levo fino all'ultimo centesimo e la metto alla porta, sono esperto di questo genere di vendette.... sono una merda, ma se mi tradisci la paghi.
SE mi sbaglio tanto meglio per lei... le farò un bellissimo regalo anche se nn saprà perchè.
A me non risulta che gli uomini tradiscano di più. Sulle app di dating è pieno di uomini fidanzati/sposati così come ne sono pieni i dm delle donne. Ma anche se fosse, tradire molto meno solo perché non si hanno opzioni non rende di certo moralmente migliori.Molto meno perché abbiamo moltissime meno opzioni, l'uomo medio è già un miracolo se ne trova 1
No ma era una constatazione dei tempi moderni, non un giudizio morale. Epperò si potrebbe eccepire che per "giustificare moralmente" la nuova sfrenata vita sessuale delle donne moderne, invece di "tradimenti" ci hanno imparato il concetto di coppia aperta, sono libera ecc...ovviamente tutto dietro approvazione dei maschi zerbini, cuck e simp.Ma anche se fosse, tradire molto meno solo perché non si hanno opzioni non rende di certo moralmente migliori.
Lo so ma i dati di fatto poi sono quelliA me non risulta che gli uomini tradiscano di più. Sulle app di dating è pieno di uomini fidanzati/sposati così come ne sono pieni i dm delle donne. Ma anche se fosse, tradire molto meno solo perché non si hanno opzioni non rende di certo moralmente migliori.
Intendevo dire di meno.Lo so ma i dati di fatto poi sono quelli
Perché ti piace fare copingIntendevo dire di meno.
Grande! Da scolpire sulla prima pagina del forumIn epoca social Tradiscono tutte ,quindi bisogna non pensarci e trombarle quando ci tocca,l'importante come sempre è separare il sesso dai soldi,quindi niente martimoni e figli,perchè a finire sul lastrico ci vuole poco,dopo il problema del trombare sarà il male minore....
Si molte fanno così.Occhio che ti chiede il documento d'identità