Quanti anni ha?Occhio che ti chiede il documento d'identità
Coi tempi che corrono rischi una denuncia eh @Coser
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanti anni ha?Occhio che ti chiede il documento d'identità
Sì ci sono (se sei belloccio e giovanile), ma solitamente sono disagiate, quindi ok per ons ma per ltr insommaComunque l'importante è trovarne una, non è che ne devi trovare 100. Sicuramente alcune teen che vanno con gli over30 ci sono
17 lei io 26 ma le ho detto 23
Non capisco questa mania di non superare un certo limite d'età nei fidanzati17 lei io 26 ma le ho detto 23
Ma anche a parti inverse, molto difficile farci LTR con una teen. Già la donna è media è stupida come un comodino, figuriamoci se è anche immatura.Proprio qualche giorno fa sentivo una 09 che parlava di un 05 riferendosi a lui come "carino ma troppo grande di età", quindi potete immaginarvi come una 16enne media vede un 30enne
Le np sono quasi sempre immature anche a 30 anniMa anche a parti inverse, molto difficile farci LTR con una teen. Già la donna è media è stupida come un comodino, figuriamoci se è anche immatura.
E' virgo?17 lei io 26 ma le ho detto 23
NoE' virgo?
Ma ti ci vuoi solo divertire oppure potenziale ltr?
Allora non sarà troppo carinoProprio qualche giorno fa sentivo una 09 che parlava di un 05 riferendosi a lui come "carino ma troppo grande di età", quindi potete immaginarvi come una 16enne media vede un 30enne
Conta conta, semplicemente anche se sempre meno spesso in quanto l'uomo si è stufato le np over 30 si trovano uno stabile sia di carattere sia di lavoro e soldi per poi scopare con le avventure lavorative qui e li.Forse è una bluepillata, ma confermate?
Nel vostro piccolo, conoscete qualche coppia over 30 in cui lui ha status socio-economico inferiore alla np? Io neanche una.
Tanto invecchiando diventiamo tutti brutti, l'unica cosa che conta è trovare uno con i money
Nono ltr no, al massimo ons se capiteràMa ti ci vuoi solo divertire oppure potenziale ltr?
Crudo ahahahahConta conta, semplicemente anche se sempre meno spesso in quanto l'uomo si è stufato le np over 30 si trovano uno stabile sia di carattere sia di lavoro e soldi per poi scopare con le avventure lavorative qui e li.
Ma vogliono ancora avere l'uomo da mostrare a natale a capodanno ecc.... poi però ripeto sul lavoro prendono i cazzi dei ragazzini bellocci.... sono le svuota palle del 20% dei chaddini light
NOn esiste donna fedele se è scopabile ricordatevelo.
L'ho dimostrato queste settimane facendo lasciare 2 coppie, non ne parlo qui.... nn fate domande.
Si erano sposate tutte e due due anni fa, parenti semi stretti...
Tutte e due le donne delle rispettive coppie tradivano io lo sapevo anche senza avere prove... mi sono permesso di dare qualche consiglio per beccarle al marito (parente nn diretto mio tutti e due) e PUFF magicamente una lo prendeva in culo da un collega da SEMPRE.... separazione avviata con tanto di prova che la colpa è della np
E l'altra beccata a tradire con più colleghi di lavoro, in auto fisso da mesi...
Che dire le donne sono il male, istinto della ricerca del piacere personale e fine a se stesso... fidarsi di una np è condanna a una vita di corna e delusioni.
Meglio soli gente.
Ps ho cominciato a indagare anche sulla mia compagna, sono abbastanza convinto che prenda + cazzi nn ho ancora quasi nessuna prova ma mi sto muovendo ci metterò qualche mese se nn voglio rischiare denunce, quindi vi tengo informati...
Se e quando la becco le levo fino all'ultimo centesimo e la metto alla porta, sono esperto di questo genere di vendette.... sono una merda, ma se mi tradisci la paghi.
SE mi sbaglio tanto meglio per lei... le farò un bellissimo regalo anche se nn saprà perchè.
Ok ma perché indaghi? Che sospetti hai?Ps ho cominciato a indagare anche sulla mia compagna, sono abbastanza convinto che prenda + cazzi nn ho ancora quasi nessuna prova ma mi sto muovendo ci metterò qualche mese se nn voglio rischiare denunce, quindi vi tengo informati...
Se e quando la becco le levo fino all'ultimo centesimo e la metto alla porta, sono esperto di questo genere di vendette.... sono una merda, ma se mi tradisci la paghi.
SE mi sbaglio tanto meglio per lei... le farò un bellissimo regalo anche se nn saprà perchè.
Sei chadlite, ovvio. Conta solo il tschPerché fraudare? Quando dico che ho 34 anni nessuna 20enne si lamenta![]()
Sì infatti. È come se uno così, che ha 50 anni, viene qui e dice "siate voi stessi, non mentite, raccontate sempre la verità"Sei chadlite, ovvio. Conta solo il tsch
Invece gli uomini non tradiscono.Conta conta, semplicemente anche se sempre meno spesso in quanto l'uomo si è stufato le np over 30 si trovano uno stabile sia di carattere sia di lavoro e soldi per poi scopare con le avventure lavorative qui e li.
Ma vogliono ancora avere l'uomo da mostrare a natale a capodanno ecc.... poi però ripeto sul lavoro prendono i cazzi dei ragazzini bellocci.... sono le svuota palle del 20% dei chaddini light
NOn esiste donna fedele se è scopabile ricordatevelo.
L'ho dimostrato queste settimane facendo lasciare 2 coppie, non ne parlo qui.... nn fate domande.
Si erano sposate tutte e due due anni fa, parenti semi stretti...
Tutte e due le donne delle rispettive coppie tradivano io lo sapevo anche senza avere prove... mi sono permesso di dare qualche consiglio per beccarle al marito (parente nn diretto mio tutti e due) e PUFF magicamente una lo prendeva in culo da un collega da SEMPRE.... separazione avviata con tanto di prova che la colpa è della np
E l'altra beccata a tradire con più colleghi di lavoro, in auto fisso da mesi...
Che dire le donne sono il male, istinto della ricerca del piacere personale e fine a se stesso... fidarsi di una np è condanna a una vita di corna e delusioni.
Meglio soli gente.
Ps ho cominciato a indagare anche sulla mia compagna, sono abbastanza convinto che prenda + cazzi nn ho ancora quasi nessuna prova ma mi sto muovendo ci metterò qualche mese se nn voglio rischiare denunce, quindi vi tengo informati...