Blackpill over per @maquandoinizia

Per verità assolute e disperate

faaz

Well-known member
salve signori del fdi
ieri sera mentre stavo parlando con una biondina su ig il nostro caro amico scriveva questo thread nella speranza di percularmi ma ha fatto propio il contrario!!
35951.jpg
35953.jpg
35947.jpg

@Maquandoinizia? non riesco a capire come provi a fare il gradasso con me quando me la passo meglio di te. io chiederei consigli se fossi al posto tuo.

35950.jpg
salve a tutti i mod se vedete questa precisa regola noterete che questo signore la ha infranta. il suo thread contiene indulti alla mia intelligenza, nomignoli poco carini, e altre mille cose. richiedo che venga almeno warnato

35465.jpg
dato che i mod mi odiano vi sfido a trovare qualcosa che non va in sto thread. tanto ora grazie al mio ban sto a 0 warn❤️

ieri sera mentre stavo parlando con una biondina

Ecco cosa non va.

Hai rotto il cazzo. Apritevi un forum a parte tu, Xaus, Coser e Kindchad e scrivete di quanta figa scopate ed evitate di rompere i coglioni.

Come se altri utenti qui dentro non abbiano una vita sessuale regolare ma che non vanno a sbatterla in faccia ad altri utenti. Non ha senso.

Ecco cosa non va.

Hai rotto il cazzo. Apritevi un forum a parte tu, Xaus, Coser e Kindchad e scrivete di quanta figa scopate ed evitate di rompere i coglioni.

Come se altri utenti qui dentro non abbiano una vita sessuale regolare ma che non vanno a sbatterla in faccia ad altri utenti. Non ha senso.
lo ho fatto apposta per fargli capire che ho una vita migliore della sua quindi non ha senso che lui provi a fare il gradasso con me

Allora, spiegami dove è che ha fatto il gradasso con te. Anzi sei tu che lo stai facendo con lui. Vuoi solo provocarlo, quindi ti dò 3 giorni di sospensione, poniti con rispetto nei confronti di chi sta male.
Io racconto episodi di socializzazione, spesso iniziati dalle tipe ma oltre che per condividere delle mie cose con voi, anche per dare qualche speranza a chi ha problemi come me e più di me.
Guarda io sabato notte, ero assieme ad altri invitato a sedere dalla tipa del bacio, e mentre lei mi lodava davanti agli altri uomini, mica mi sono messo a mettere a disagio gli altri, umile sono rimasto.

Ecco cosa non va.

Quelli che hai citato sono il peggio del peggio ma pure quelli che scopano regolarmente senza dirlo non sono poi molto da meno

lo ho fatto apposta per fargli capire che ho una vita migliore della sua quindi non ha senso che lui provi a fare il gradasso con me

Ma nessuno qui dentro ha una vita migliore di qualcun'altro, sennò non saremmo qui sul FdB.

Ognuno ha i suoi problemi...

Cioe sembra che quando l'utenza ti attacca devi dimostrare che hai la fila di Foidi che ti aspettano. Ma butti solo benzina sul fuoco attirando astio da parte di altri utenti ancora. Non devi dimostrare niente a nessuno.
Quelli che hai citato sono il peggio del peggio ma pure quelli che scopano regolarmente senza dirlo non sono poi molto da meno

Vabbè se uno scopa regolarmente e viene qui a "piangere" è un conto. Sono d'accordo.

Ma se uno è qui per confrontarsi, parlare di redpill, ecc...why not? Alla fine il Forum ha una pillola rossa grande come una casa e i redpillati non è che non scopano eh...conoscono solo bene le regole del gioco.

Uno che a 16 anni ha sentito il bisogno di iscriversi qui la figa non l'ha mai vista ed è sulla buona strada per non vederla mai
La vede tantissimo com'è giusto che sia (ha 16 anni ed è carino), solo che i suoi racconti finiscono per esasperare quelli che davvero non l'hanno mai vista e non la vedranno mai, vengono percepiti come brag.

Allora, ho controllato, effettivamente c'era questo thread di maquandoinizia?, per cui ho deciso di revocare la sospensione a faaz. Tuttavia vorrei sapere se c'è qualche antefatto che ha fatto arrabbiare maquandoinizia? invitando a mandare un link.

Allora, ho controllato, effettivamente c'era questo thread di maquandoinizia?, per cui ho deciso di revocare la sospensione a faaz. Tuttavia vorrei sapere se c'è qualche antefatto che ha fatto arrabbiare maquandoinizia? invitando a mandare un link.
grazie per avermi tolto il ban.
in che senso un link?

La vede tantissimo com'è giusto che sia (ha 16 anni ed è carino), solo che i suoi racconti finiscono per esasperare quelli che davvero non l'hanno mai vista e non la vedranno mai, vengono percepiti come brag.
Si si, se penso al sedicenne medio carino che scopa me lo immagino qui 20 ore al giorno al 10 di agosto, bianco cadaverico con i capelli unti oppure trascinato in Albania dai genitori, mica al mare a giocare a tedesca con gli amici per poi appartarsi con "Aurora"

Però anche basta con voi utenti che frignate come bimbi dell'asilo.

"Lui mi ha provocato, quindi gne gne, gli rompo le scatole pure io"
"Mod, guardate! Mi ha insultato, ora ti faccio bannare, gne gne gne."

Ecco come ci sentiamo io e @Avanguardia ogni volta che ci spammate di report.

te pensa a studiare piuttosto, che se non lo fai avrai poco di cui fare il gradasso tra un paio d'anni, te lo dico per esperienza
concordo smetti con le canne e basta cazzate..

studia e prenditi cura del tuo corpo e mente..
non c'è nulla di piu importante

concordo smetti con le canne e basta cazzate..

studia e prenditi cura del tuo corpo e mente..
non c'è nulla di piu importante
io ho iniziato tardino a studiare, se invece avessi preso lo studio seriamente al posto di procrastinare mi sarei risparmiato un sacco di problemi, e ho solo 23 anni...dopo i 25, se non sei ricco, diventi molto meno libero di muoverti come pare a te, se sei un poveraccio che viene dall'albania a maggior ragione...se non moneymaxxi in qualche modo ti aspetta l'inferno, e puoi farlo anche senza dover vivere sui libri e sacrificare la vita sociale, basta essere organizzati e non procrastinare con lo studio

io ho iniziato tardino a studiare, se invece avessi preso lo studio seriamente al posto di procrastinare mi sarei risparmiato un sacco di problemi, e ho solo 23 anni...dopo i 25, se non sei ricco, diventi molto meno libero di muoverti come pare a te, se sei un poveraccio che viene dall'albania a maggior ragione...se non moneymaxxi in qualche modo ti aspetta l'inferno, e puoi farlo anche senza dover vivere sui libri e sacrificare la vita sociale, basta essere organizzati e non procrastinare con lo studio
più chje altro lo studio ti predispone proprio nella vita al fatto di "imparare" nuove cose..
è molto utile secondo me.. e non tipo le robe da studiare a memoria per superare l esame
ma studiare cose che ti costringono a ragionare e imparare ad applicare le proprie conoscenze

in questo modo hai mente elastica e nel corso della vita anche da vecchio puoi approcciarti a cose nuove
o sviluppare passioni ecc

io ho iniziato tardino a studiare, se invece avessi preso lo studio seriamente al posto di procrastinare mi sarei risparmiato un sacco di problemi, e ho solo 23 anni...dopo i 25, se non sei ricco, diventi molto meno libero di muoverti come pare a te, se sei un poveraccio che viene dall'albania a maggior ragione...se non moneymaxxi in qualche modo ti aspetta l'inferno, puoi farlo anche senza dover vivere sui libri, basta essere organizzati e non procrastinare lo studio
non sono per niente un poveraccio mi spiace
Allora, spiegami dove è che ha fatto il gradasso con te. Anzi sei tu che lo stai facendo con lui. Vuoi solo provocarlo, quindi ti dò 3 giorni di sospensione, poniti con rispetto nei confronti di chi sta male.
Io racconto episodi di socializzazione, spesso iniziati dalle tipe ma oltre che per condividere delle mie cose con voi, anche per dare qualche speranza a chi ha problemi come me e più di me.
Guarda io sabato notte, ero assieme ad altri invitato a sedere dalla tipa del bacio, e mentre lei mi lodava davanti agli altri uomini, mica mi sono messo a mettere a disagio gli altri, umile sono rimasto.
se vedi le sue risposte in molti miei thread lui dal nulla mi insulta pesantemente e dice cose che un 30 enne non dovrebbe nemmeno pensare di dire a un 16 enne. lui lo fa perchè sa che voi non fate niente e io non posso insultarlo perchè lì voi mi bannate. non è la prima volta che lo segnalo ma voi continuate a ignorarlo e lui wuindi fa thread in cui cerca di percularmi.
scrivo veloce perchè sto in macchina ma dopo scrivo tutto magari

Indietro