AgatoWallato
Well-known member
Chi di voi quest'estate si recherà in qualche paese civile, pulito, fresco e popolato da gente normale? Non siete stufi di tutte queste blatte tatuate, rumorose, svapanti, arroganti ,questa musicaccia inascoltabile e afa sahariana? In giro sto vedendo qui dalle mie parti (inferno campano) orde di arrapati tutti fatti con lo stampino:look alla geolier, tatuaggi, pelle color cuoio, cannone pendente dalle labbra, atteggiamento gomorroide e col pennone pronto a schizzare a ripetizione. Fatemi sognare con le vostre mete nordiche.
