Pagare le dating app

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno qua dentro ha mai provato a pagare per una dating app? In caso, è cambiato qualcosa?

Lo chiedo perché da normie valutato circa 6 qui mi sembra assurdo non ricevere like neanche dalle obese. Non vorrei il mio profilo non venga praticamente mostrato. O forse sto copando...

Comunque hanno prezzi esagerati. Un mese di Tinder 24.99 euro al mese. Da un lato direi che il prezzo potrebbe starci per fare qualche esperimento però boh.
Sì, 30 anni fa' quando ancora ci credevo.
Recentemente ho pagato solo per ThaiFriendly, ma quella funziona veramente, certo non per trovarsi una fidanzatina innocente 🤣

stai copando bro, non cadere in questi scam

se provi a fare un profilo fake con foto di chad arrivi a +99 istant quindi non pagare un cazzo se non per farti fare un bogonozzo da qualche disonesta come ci insegna il buon @Pezzottato
Ok ma che cazzo c'entra? Che mi frega che il profilo finto fa 99? Io voglio che il mio profilo vero faccia match e l'unico modo è spenderci un po' di soldi.

Qualcuno qua dentro ha mai provato a pagare per una dating app? In caso, è cambiato qualcosa?

Lo chiedo perché da normie valutato circa 6 qui mi sembra assurdo non ricevere like neanche dalle obese. Non vorrei il mio profilo non venga praticamente mostrato. O forse sto copando...

Comunque hanno prezzi esagerati. Un mese di Tinder 24.99 euro al mese. Da un lato direi che il prezzo potrebbe starci per fare qualche esperimento però boh.
Lascia stare chi è negativo, se sei un 6 pagando qualcosa ottieni qualche risultato, ovviamente non ti aspettare le fighe e di avere decine di match ma qualcosa si ottiene, tutti i miei amici normali hanno fatto così e qualcuno ha trovato la ragazza, al massimo consiglierei di non fare tinder ma bumble o hinge che mi dicono funzioni meglio con gente normale

"L'unico modo"
Bro, no premium for your face
Se uno ha bisogno di boostarsi il profilo, non c'è niente da boostare
Cazzate, il boost aumenta la visibilità e lo spamming, poi ovvio che se sei un cesso a pedali non serve, grazie al cazzo, ma OP dice che è un 6 e con un 6 già dovresti fare qualche like ogni tanto e con il boost aumentano in modo consistente.

Cazzate, il boost aumenta la visibilità e lo spamming, poi ovvio che se sei un cesso a pedali non serve, grazie al cazzo, ma OP dice che è un 6 e con un 6 già dovresti fare qualche like ogni tanto e con il boost aumentano in modo consistente.
Sono stato valutato dal 5 al 6+ qui. Io credo di essere un normie. Qualche segno dalle donne lo ha avuto quindi brutto vero non dovrei essere

Ma secondo te è normale farsi valutare da uomini sul forum dei brutti? e prendi pure questi voti come validi?
È normale? No. Questo forum può essere definito normale? Non credo. A mio vedere uomini e donne hanno una capacità innata di discernere il brutto dal bello, a prescindere dal sesso dall'oggetto di valutazione. Quindi credo che in voti siano abbastanza veritieri e alla fine rispecchiano la realtà di un normie: poche attenzioni femminili ma non del tutto inesistenti.

No, non è normale.

Gli uomini vanno giudicati dalle donne e le donne dagli uomini, a meno che uno non è gay di brutto.

A me può sembrare decente un mio compare che magari non ha mai toccato figa in quaranta anni di vita.

Queste attenzioni di cui parli non servono a niente se non si va a letto a scopare, quello conta e non le chiacchiere, mi spiace essere crudo ma è la realtà dei fatti.

No, non è normale.

Gli uomini vanno giudicati dalle donne e le donne dagli uomini, a meno che uno non è gay di brutto.

A me può sembrare decente un mio compare che magari non ha mai toccato figa in quaranta anni di vita.

Queste attenzioni di cui parli non servono a niente se non si va a letto a scopare, quello conta e non le chiacchiere, mi spiace essere crudo ma è la realtà dei fatti.
Parzialmente d'accordo. Tuttavia la belezza è oggettiva e valutabile da entrambi i sessi.

Il tuo amico brutto lo valuti brutto. E il bello bello.

Se sei normie le donne non vengono da te, ma ti danno dei segnali. Se tu non capisci questi segnali e fai la prima mossa non scopi mai.

Pensa a me qualche volta (tipo 2 lol) è capitato fosse la donna a fare la prima mossa. Io non ho sfruttato l'occasione. Così ovvio che non scopi.

Ultima modifica:
Parzialmente d'accordo. Tuttavia la belezza è oggettiva e valutabile da entrambi i sessi.

Il tuo amico brutto lo valuti brutto. E il bello bello.

Se sei normie le donne non vengono da te, ma ti danno dei segnali. Se tu non capisci questi segnali e fai la prima mossa non scopi mai.

Pensa a me qualche volta è capitato fosse la donna a fare la prima mossa. Io non ho sfruttato l'occasione. Così ovvio che non scopi.
Ho aggiornato la risposta @GizPo

Il mio amico è brutto per me un 4, peccato che da quando ha 16 anni scopa come un cammello in calore, quindi come vedi c'è anche altro sotto.

Sei sicuro che la prima mossa non l'hai scambiata per altro? io pure pensavo di aver sbagliato in passato, ma quando è capitato nuovamente di questi famosi segnali ho provato subito, inutile dire che il risultato non è stato quello sperato.

Il mio amico è brutto per me un 4, peccato che da quando ha 16 anni scopa come un cammello in calore, quindi come vedi c'è anche altro sotto.

Sei sicuro che la prima mossa non l'hai scambiata per altro? io pure pensavo di aver sbagliato in passato, ma quando è capitato nuovamente di questi famosi segnali ho provato subito, inutile dire che il risultato non è stato quello sperato.
Non credo ci siano margini per un 4. Scopa cesse probabilmente o ha qualche dote particolare. Ad esempio magari è alto.

Che segnali erano? Qual è stato il risultato?

Una che ti dice: "ciao sei carino" come lo valuti? Io direi è un segnale. Poi spesso i segnali sono semplici sguardi con sconosciute. Poi quando sei immerso in un social circle ci sta l'interesse o meno che una ti dimostra con il dialogo. Ad una che fai totalmente cagare difficilmente ti rivolge molto la parola. Come del resto tu non avresti molto interesse a parlare con una che ti fa cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro