Pagare riduzione seno One ITIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Forse farò pace con lei.
Comunque stavo pensando se mettere soldi da parte perché deve ridursi il seno.

Dice che non le piace il seno così ma è piuttosto pesante e attira troppo l'attenzione.
Considerate che lei lo nasconde ma è enorme.
Una volta che sono uscito con lei e le ho offerto il gelato ho dovuto sborrare istantaneamente a casa.
Ma intendo che neanche l'ho toccato e pensavo il pittore avesse sbagliato

Dovresti assecondarla, poveretta.
Non ti dispiace che lei soffra così tanto a doversi portare in giro quelle 2 grosse mammellone ingombranti?
Pensa che fatica, e poi pensa a tutti gli sguardi dei cafoni che attira. Al solo pensiero che una povera, dolce e bella ragazza debba soffrire così tanto mi viene da piangere! Se potessi gliela pagherei io la riduzione del seno e magari le farei anche qualche regalino in più.

Raramente intervengo nei tuoi post ma faccio un'eccezione, parla chiaro: stai trollando? Sinceramente non credo anche perché è da tanto che vai avanti con questa storia di one itis, amico mio secondo me hai bisogno di aiuto

Dovresti assecondarla, poveretta.
Non ti dispiace che lei soffra così tanto a doversi portare in giro quelle 2 grosse mammellone ingombranti?
Pensa che fatica, e poi pensa a tutti gli sguardi dei cafoni che attira. Al solo pensiero che una povera, dolce e bella ragazza debba soffrire così tanto mi viene da piangere! Se potessi gliela pagherei io la riduzione del seno e magari le farei anche qualche regalino in più.
Però che belle ❤️

È un crimine contro l'umanità. È giovane, è sana, quindi deve fare il sacrificio di tenerselo così per poter spagnoleggiare il cazzetto di chad. Arrivata a 30-35 con le tette scese fino alle ginocchia e dolori lancinanti alla schiena, solo in quel caso si può prendere in considerazione l'operazione. Da chirurgo mi rifiuterei categoricamente di operarla, il mondo ha bisogno di tutti i modi alternativi possibili per mungere la sacra sborra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro