Pagare riduzione seno One ITIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Forse farò pace con lei.
Comunque stavo pensando se mettere soldi da parte perché deve ridursi il seno.

Dice che non le piace il seno così ma è piuttosto pesante e attira troppo l'attenzione.
Considerate che lei lo nasconde ma è enorme.
Una volta che sono uscito con lei e le ho offerto il gelato ho dovuto sborrare istantaneamente a casa.
Ma intendo che neanche l'ho toccato e pensavo il pittore avesse sbagliato

Dovresti assecondarla, poveretta.
Non ti dispiace che lei soffra così tanto a doversi portare in giro quelle 2 grosse mammellone ingombranti?
Pensa che fatica, e poi pensa a tutti gli sguardi dei cafoni che attira. Al solo pensiero che una povera, dolce e bella ragazza debba soffrire così tanto mi viene da piangere! Se potessi gliela pagherei io la riduzione del seno e magari le farei anche qualche regalino in più.

Raramente intervengo nei tuoi post ma faccio un'eccezione, parla chiaro: stai trollando? Sinceramente non credo anche perché è da tanto che vai avanti con questa storia di one itis, amico mio secondo me hai bisogno di aiuto

Dovresti assecondarla, poveretta.
Non ti dispiace che lei soffra così tanto a doversi portare in giro quelle 2 grosse mammellone ingombranti?
Pensa che fatica, e poi pensa a tutti gli sguardi dei cafoni che attira. Al solo pensiero che una povera, dolce e bella ragazza debba soffrire così tanto mi viene da piangere! Se potessi gliela pagherei io la riduzione del seno e magari le farei anche qualche regalino in più.
Però che belle ❤️

È un crimine contro l'umanità. È giovane, è sana, quindi deve fare il sacrificio di tenerselo così per poter spagnoleggiare il cazzetto di chad. Arrivata a 30-35 con le tette scese fino alle ginocchia e dolori lancinanti alla schiena, solo in quel caso si può prendere in considerazione l'operazione. Da chirurgo mi rifiuterei categoricamente di operarla, il mondo ha bisogno di tutti i modi alternativi possibili per mungere la sacra sborra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro