pagina di pessimo gusto "casiumani" gestita da martina stella

#Anakin

Active member
Staff Forum
Premium FDB
brutale..
pagina social chiamata casiumani su tik tok non so se ce anche altrove..

troviamo una martina stella wallata sui 40 anni abbondanti che invita appunto casi umani..

che poi appunto se lei fosse nata uomo con lo stesso aspetto probabile si faceva i segoni tutta la vita..

era figa solo xk bella e giovane..

sinceramente non comprendo neanche il motivo di fare una cosa del genere.. se io vivessi volterei pagina e penserei alla mia vita
non mi sognerei neanche x sbaglio di occupare il mio tempo a invitare dei sfortunati e prenderli per il culo..

non so.. l unica spiegazione logica che mi posso dare è che magari non ha fatto figli ed è diventata la classica wallata senzafigli frustrata

 
brutale..
pagina social chiamata casiumani su tik tok non so se ce anche altrove..

troviamo una martina stella wallata sui 40 anni abbondanti che invita appunto casi umani..

che poi appunto se lei fosse nata uomo con lo stesso aspetto probabile si faceva i segoni tutta la vita..

era figa solo xk bella e giovane..

sinceramente non comprendo neanche il motivo di fare una cosa del genere.. se io vivessi volterei pagina e penserei alla mia vita
non mi sognerei neanche x sbaglio di occupare il mio tempo a invitare dei sfortunati e prenderli per il culo..

non so.. l unica spiegazione logica che mi posso dare è che magari non ha fatto figli ed è diventata la classica wallata senzafigli frustrata

So curioso di sapere quanto valuti lui e lei 🤔🤔
PS lei ovviamente 10 (e tu hai pure il coraggio di chiamarla 'wallata' a una figa della madonna 😳😳)
 
Ha raggiunto l'apice artistico con le tettine da minorenne mostrate ne L' ultimo bacio del 2001. Poi venne l'11 settembre e come le torri caddero anche il suo collagene iniziò a risentirne.
 
Comunque volevo aggiungere che se tra lavorare 8-10 ore (e tenere le persone occupate) ed il non far nulla, che porta a creare contenuti di questo livello (e non solo lei, sia chiaro) bè, meglio fare in modo che la popolazione sia occupata a lavorare e pensare poco. Tanto non mi pare sia migliorata la società, in un Mondo pieno di fini pensatori creatori di contenuti.
 
brutale..
pagina social chiamata casiumani su tik tok non so se ce anche altrove..

troviamo una martina stella wallata sui 40 anni abbondanti che invita appunto casi umani..

che poi appunto se lei fosse nata uomo con lo stesso aspetto probabile si faceva i segoni tutta la vita..

era figa solo xk bella e giovane..

sinceramente non comprendo neanche il motivo di fare una cosa del genere.. se io vivessi volterei pagina e penserei alla mia vita
non mi sognerei neanche x sbaglio di occupare il mio tempo a invitare dei sfortunati e prenderli per il culo..

non so.. l unica spiegazione logica che mi posso dare è che magari non ha fatto figli ed è diventata la classica wallata senzafigli frustrata

si vede che quella wallata era una stacy da giovane. ma poi perché vanno su sti programmi io non lo farei mai. lui non è neanche cesso, se si conciasse meglio arriverebbe al 6, nei locali ci sono un botto di normie con la sua stessa faccia che hanno avuto relazioni (non sono slayer ovvio, ma rimediano grazie alla cerchia sociale e alla reputazione)

poi anche qua sputtaniamo le donne che hanno avuto sfortuna con la genetica, alla fine tutti sputtanano tutti

edit: cazzo ho cercato adesso chi fosse martina stella ed era una giga stacy mamma mia, ovviamente per lei la vita di un brutto è inconcepibile, roba da extraterrestri, ma a chiamarci casi umani è proprio una cogliona.
 
Ultima modifica:
Indietro
Top