Pagina FB contro il Forum dei Brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paragas

Well-known member
Blackpillato
Trovata questa pagina Facebook contro il forum chiamata "ok incel", in pratica questo pezzo di merda ha screenshottato e commentato i post dei nostri utenti migliori come @🕰️23:59🕰️ e @normaldivorziat
Nei commenti e' pieno di np con la ricotta che "ribolle"😆
image1.jpg

https://www.facebook.com/61571435879798/

Trovata questa pagina Facebook contro il forum chiamata "ok incel", in pratica questo pezzo di merda ha screenshottato e commentato i post dei nostri utenti migliori come @🕰️23:59🕰️ e @normaldivorziat
image1.jpg

Meglio INCEL che SIMP (aggettivo che sicuramente descrive al meglio la persona che si cela dietro a sta pagina), che oltre a non cuccare comunque, vivono da zerbini/schiavi di una che li vede e li tratta come gli scarafaggi che sono. Patetici.

image1.jpg

Comunque non credo sia solo contro il FDB la pagina, ma contro tutto il "mondo incel", quelli che loro percepiscono come incel, erroneamente (ossia tutti i redpillati).

Per quanto noi moderiamo i contenuti qualcosa può sfuggire e finiamo facilmente su altre pagine dove i commenti vengono estrapolati ed usati ad arte. Sarebbe bello se alcuni utenti in fatto di violenza sulle donne si dessero una bella regolata, una sorta di automoderazione.
Si fa il possibile, ma gli avversari non è che sono migliori di noi ad odio e violenza.

Strano che non facciano gli screenshot di quando raccontiamo del bullismo subito sin da piccoli. Della solitudine che ci attanaglia. Delle facce schifate che fanno le ragazze alla sola nostra vista.

Facciano quello che vogliono; sono brutto, niente mi può scalfire più di tanto. Sono stato trattato come immondizia sin dalla nascita e così sarò trattato sempre, purtroppo.

Strano che non facciano gli screenshot di quando raccontiamo del bullismo subito sin da piccoli. Della solitudine che ci attanaglia. Delle facce schifate che fanno le ragazze alla sola nostra vista.

Facciano quello che vogliono; sono brutto, niente mi può scalfire più di tanto. Sono stato trattato come immondizia sin dalla nascita e così sarò trattato sempre, purtroppo.
“E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà!” (Cit. Fabrizio De Andrè).

Queste persone che ci giudicano osservano unicamente la fetta di torta che interessa loro. Non comprendono - superficiali quali sono - che dietro certe espressioni, talvolta troppo condite, si celano le sofferenze di un incel quando si trova in contesti sociali a lui sfavorevoli.
Non considerano che qui vengono trattate anche tematiche di attualità, di filosofia e di scienza; che grazie a questa agorà virtuale possiamo ascoltarci vicendevolmente, laddove il mondo fuori spesso è sordo dinanzi talune nostre affermazioni!

“E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà!” (Cit. Fabrizio De Andrè).

Queste persone che ci giudicano osservano unicamente la fetta di torta che interessa loro. Non comprendono - superficiali quali sono - che dietro certe espressioni, talvolta troppo condite, si celano le sofferenze di un incel quando si trova in contesti sociali a lui sfavorevoli.
Non considerano che qui vengono trattate anche tematiche di attualità, di filosofia e di scienza; che grazie a questa agorà virtuale possiamo ascoltarci vicendevolmente, laddove il mondo fuori spesso è sordo dinanzi talune nostre affermazioni!
Mi hai tolto le parole di bocca, volevo scrivere anche questo. È la prova che qui non c'è gente a caso che "insulta le povere donne", ma persone che non hanno altro luogo in cui sfogare le ingiustizie subite. Io non ho altro luogo in cui parlare. A parte coi miei familiari non parlo con nessuno; non ho niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro