Leggete tutti i commenti sotto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda a me non me ne può fregar di meno di Instagram, tiktok e puttanate varie. Tuttavia, mettiamo conosci qualcuna e lei vuole scambiarsi Instagram, come fai? Ogni strumento ha i suoi pro e contro, bisogna capire come sfruttarlo.
Ma sì, l’importante è non finirci dentro fino al punto da diventarne dipendenti (come quelle che postano foto mezze nude o quelli che passano il tempo a scrivere loro in continuazione) e non credere a tutto ciò che si vede o si legge.Guarda a me non me ne può fregar di meno di Instagram, tiktok e puttanate varie. Tuttavia, mettiamo conosci qualcuna e lei vuole scambiarsi Instagram, come fai? Ogni strumento ha i suoi pro e contro, bisogna capire come sfruttarlo.
Guarda a me non me ne può fregar di meno di Instagram, tiktok e puttanate varie. Tuttavia, mettiamo conosci qualcuna e lei vuole scambiarsi Instagram, come fai? Ogni strumento ha i suoi pro e contro, bisogna capire come sfruttarlo.
Ma sì, l’importante è non finirci dentro fino al punto da diventarne dipendenti (come quelle che postano foto mezze nude o quelli che passano il tempo a scrivere loro in continuazione) e non credere a tutto ciò che si vede o si legge.
Ma tanto ormai noi incel del forum siamo persone cattiveehh !11!!1!!1!!1!!1Stai sottovalutando l'intelligenza degli utenti di sto forum frà, sto rincoglionito non c'entra un cazzo con noi
Fino a prova contraria non ho mai sentito di un gruppo di incel che stupra una tizia ubriaca in mezzo alla strada, poi oh, pronto ad essere smentito...Ma tanto ormai noi incel del forum siamo persone cattiveehh !11!!1!!1!!1!!1
Si ma che senso ha dover usare per forza instamerd per scriversi con una np che hai conosciuto? Minchia quanto si è rincoglionita la genteGuarda a me non me ne può fregar di meno di Instagram, tiktok e puttanate varie. Tuttavia, mettiamo conosci qualcuna e lei vuole scambiarsi Instagram, come fai? Ogni strumento ha i suoi pro e contro, bisogna capire come sfruttarlo.
Beh bro ci sta, ad uno appena conosciuto potresti non voler dare il numero ma una roba più scialla come ig.Si ma che senso ha dover usare per forza instamerd per scriversi con una np che hai conosciuto? Minchia quanto si è rincoglionita la gente
Che stronzataBeh bro ci sta, ad uno appena conosciuto potresti non voler dare il numero ma una roba più scialla come ig.
Il problema è condividere il tuo profilo semmai ne avessi bisogno.![]()
infatti non ho cancellato i profili, ho semplicemente azzerato i contatti/contenuti per slegarmi da quei tossici algoritmi che facevano in me dissipare tempo, energia, emotività nel vedere fatti altrui.
la chat è attiva posso sempre usarla per comunicare ma, credimi, per moltissimi anni in cui li usavo le ragazze mi consideravano poco e nulla, oltre a soffrire per contenuti di cui preferivo fare a meno.
Forse, chissà. Rimarrà un mistero.Che stronzata
ma è perché le tipe si sono mangiate il cervello coi socialChe stronzata
N a R c I s A