Questo caso calza veramente a pennello. Sembra ossessionata dalla sua immagine...N a R c I s A
Volemose bene
+
Specchio
+
Ombelico da fuori
Ora comprendete i miei rituali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo caso calza veramente a pennello. Sembra ossessionata dalla sua immagine...N a R c I s A
Volemose bene
+
Specchio
+
Ombelico da fuori
Sarebbe da capire quale dei due messaggi ha lasciato prima, quello dei commenti o quello nei dm? Vedo che uno è di dicembre e uno di agostoLeggete tutti i commenti sotto
![]()
Ti prendevano per pazzo, e invece eri giunto a un livello superiore di consapevolezza...N a R c I s A
Volemose bene
+
Specchio
+
Ombelico da fuori
Ti prendevano per pazzo, e invece eri giunto a un livello superiore di consapevolezza...
Facile volersi bene quando vinci alla lotteria genetica, la vera impresa è farlo separando il proprio valore dall’aspetto fisico, accettando di non amare puramente ciò che si vede allo specchio, che in fondo non ha nulla a che fare con il proprio io
il problema è che ormai in sta società l'aspetto fisico determina il tuo valore in quanto persona, una deriva iniziata ben prima dei social, ma che con il loro avvento non ha fatto che peggiorare drasticamente, e il problema è che non abbiamo ancora toccato il fondo... Si prospetta un futuro deprimente oltre ogni immaginazione...
usare i social per rimorchiare nel 2025 è suicidioLeggete tutti i commenti sotto
![]()