Blackpill Pali al lavoro

Per verità assolute e disperate
Quello che fai è simpare, è un altro discorso. Quando offri te, fai il carino e fai di tutto per accontentarle, quello si chiama simpaggio, ed è un comportamento che la maggioranza degli uomini crede che possa servire per avere migliori chanche di portarsi a letto una donna, cosa assai falsa. Quelli che rimorchiano, se ne sbattono di fare i carini, anzi, a volte, fanno completamente il contrario con le donne con cui vogliono provarci, devi mixare un po' di mistero, simpatia e stronzaggine buona, ovvero quella che fa dire alla donna, se questo mi tratta così significa che è di alto valore, dato che se ne sbatte di quello che io penso di lui.
Verissimo!

Anche secondo me leggendo la tua descrizione hai approcciato la cosa nel tipico mode del collega "viscido" all'italiana. Per essere onesto ho peccato anche io in gioventù di questo prima di rendermi conto che non portava a nulla se non a rendersi ridicoli.

Al lavoro ci stanno due np di un paio d'anni più piccole di me. Vi giuro ci ho provato prima con una ma niente e poi con l'altra ed è andata pure peggio. Ero sempre carino con loro, facevo anche battutine e le invitavo a bere qualcosa con me ma appena provavo ad interagire venivo rifiutato peggio di un appestato. Come potete vedere Io ci provo con le ragazze ma vengo rifiutato ogni volta brutalmente.
Oggi in copestra c'erano altri incel come me. Stasera si va a birra e hamburger. Almeno questo

. Quelli che rimorchiano, se ne sbattono di fare i carini, anzi, a volte, fanno completamente il contrario con le donne con cui vogliono provarci, devi mixare un po' di mistero, simpatia e stronzaggine buona, ovvero quella che fa dire alla donna, se questo mi tratta così significa che è di alto valore, dato che se ne sbatte di quello che io penso di lui.
Non lo so, io mai simpato anzi, a volte le offendo come un autistico, ma quello che ottengo è solo fargli un favore per giustificarsi nel rifiutarmi.

Non lo so, io mai simpato anzi, a volte le offendo come un autistico, ma quello che ottengo è solo fargli un favore per giustificarsi nel rifiutarmi.
Io ho sempre notato ad esempio, che quelli che rimorchiano davvero, hanno sempre quel comportamento poco accondiscendente, tipico del simp medio, dato che devono dimostrare che sono loro a comandare e che sono uomini di valore a cui non interessa avere le attenzioni delle donne, e né troppo aggressivo, dato che devono dimostrare di essere anche persone socievoli. Gli eccessi non vanno mai bene. Si parte sempre dal presupposto che se sei un chad, sti caxxi, rimorchi e basta. L'arte della seduzione serve, a parer mio, a quegli uomini che non sono ancora stati del tutto ostracizzati dal poter stare con una donna. Ai normaloidi e a i normo-bruttini il saperci fare cambia davvero tanto.

Io ho sempre notato ad esempio, che quelli che rimorchiano davvero, hanno sempre quel comportamento poco accondiscendente, tipico del simp medio, dato che devono dimostrare che sono loro a comandare e che sono uomini di valore a cui non interessa avere le attenzioni delle donne, e né troppo aggressivo, dato che devono dimostrare di essere anche persone socievoli. Gli eccessi non vanno mai bene. Si parte sempre dal presupposto che se sei un chad, sti caxxi, rimorchi e basta. L'arte della seduzione serve, a parer mio, a quegli uomini che non sono ancora stati del tutto ostracizzati dal poter stare con una donna. Ai normaloidi e a i normo-bruttini il saperci fare cambia davvero tanto.

un secondo lavoro per un pelo di figa, magari pure scadente..

Al lavoro ci stanno due np di un paio d'anni più piccole di me. Vi giuro ci ho provato prima con una ma niente e poi con l'altra ed è andata pure peggio. Ero sempre carino con loro, facevo anche battutine e le invitavo a bere qualcosa con me ma appena provavo ad interagire venivo rifiutato peggio di un appestato. Come potete vedere Io ci provo con le ragazze ma vengo rifiutato ogni volta brutalmente.
Mah secondo me non serve a niente fare il piacione con le donne, mi sembra una cosa da viscidi e loro la riconoscono benissimo.

Quando si è attratti da una donna l' unica cosa da fare è dirglielo direttamente: se si viene accettati bene, se si viene rifiutati si passa oltre senza fare gli amiconi o peggio gli zerbini perché tanto non cambia idea.

Se fossi incel, per un incel provarci dove lo conoscono (lavoro, amici, conoscenti, palestra, ecc) sarebbe come provare a diventare ricchi comprando i Gratta&Vinci!!!!

Un incel ha probabilità solo dove non lo conoscono (discoteche, concerti, festival, di recente app di dating che voi tanto odiate ma sono la soluzione N.1 per gran parte degli incel)

Se fossi incel, per un incel provarci dove lo conoscono (lavoro, amici, conoscenti, palestra, ecc) sarebbe come provare a diventare ricchi comprando i Gratta&Vinci!!!!

Un incel ha probabilità solo dove non lo conoscono (discoteche, concerti, festival, di recente app di dating che voi tanto odiate ma sono la soluzione N.1 per gran parte degli incel)

discoteche assolutamente no, app di dating ancora meno.

Indietro