rob
Well-known member
Quelli che parlano sempre di "coping" sono in realtà i classici morti di figa, e ce ne sono tanti in questo forum finto redpill, che non hanno altro scopo nella vita se non la figa, appunto. Zero interessi, passioni, hobby o cultura, niente di niente. Hanno messo la donna su un piedistallo, da bravi zerbini italici, e la venerano come una divinità. Sono quelli che tradirebbero un amico per una donna, e io queste persone le disprezzo profondamente.
Personalmente, come già scritto, mi riconosco nella corrente anglosassone dei MGTOW. Delle donne non me ne frega più niente: mi concentro solo su me stesso, il mio benessere e la mia stabilità finanziaria, convinto che a perderci siano più loro che io.
Ogni tanto mi diverto a pagamento, ma senza farmi travolgere come un povero coglione. Anche recentemente in Thailandia ho conosciuto una tipa, ma quando questa ha iniziato a pressarmi con continui messaggi la cosa mi ha dato più fastidio che altro.
Ah, dimenticavo, non me ne frega nulla della validazzzzione e di lookmacccareee, che considero roba da frocetti.
In effetti sto pensando di lasciare il forum, che è frequentato solo da nerdacci brutti tipo spermalat, dark soul, 2359 e simili, classici zerbini morti di figa che io disprezzo.
Personalmente, come già scritto, mi riconosco nella corrente anglosassone dei MGTOW. Delle donne non me ne frega più niente: mi concentro solo su me stesso, il mio benessere e la mia stabilità finanziaria, convinto che a perderci siano più loro che io.
Ogni tanto mi diverto a pagamento, ma senza farmi travolgere come un povero coglione. Anche recentemente in Thailandia ho conosciuto una tipa, ma quando questa ha iniziato a pressarmi con continui messaggi la cosa mi ha dato più fastidio che altro.
Ah, dimenticavo, non me ne frega nulla della validazzzzione e di lookmacccareee, che considero roba da frocetti.
In effetti sto pensando di lasciare il forum, che è frequentato solo da nerdacci brutti tipo spermalat, dark soul, 2359 e simili, classici zerbini morti di figa che io disprezzo.
