Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì.Sono real?
Di sicuro la seconda vignetta sì ,ho quella storiaSono real?
Topolino non era politicamente corretto come fumetto, gli autori delle storie provenivano dal contesto del dopoguerra ed erano figli di tempi molto duri. Si è "normalizzato" soltanto dagli anni 80 in poi.Non ci credo dai alcuni non possono essere veri
Sono veri ma sono state prese solamente quelle frasi, che ovviamente nella storia non hanno quel significato a cui si vuole alludere. Ma prese singolarmente, si può dare un doppio senso.Non ci credo dai alcuni non possono essere veri
Se prendi solo una frase e non tutto il contesto, è facile ricavare un doppio sensoTopolino non era politicamente corretto come fumetto, gli autori delle storie provenivano dal contesto del dopoguerra ed erano figli di tempi molto duri. Si è "normalizzato" soltanto dagli anni 80 in poi.
Comunque le vignette a sfondo sessuale sono interpretabili, ma nel fumetto erano presenti anche temi razzisti e di violenza domestica.
Però in una parlano di bestemmieSono veri ma sono state prese solamente quelle frasi, che ovviamente nella storia non hanno quel significato a cui si vuole alludere. Ma prese singolarmente, si può dare un doppio senso.