Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I giochi sono un miliardo di volte meglio del cartone, fidati!Io scopro ora che esiste questo gioco. Sono fermo al cartone con il criceto giallo che tira fulmini.
Chad: CharizardLa differenza che intercorre tra le persone ed i pokemon:
- GigaIncel: magikarp a liv. 1 che da usare
solo splash.
- Incel: rattata a liv. 5
Normaloide: Charmander liv: 15
Normocarino: Charmaleon liv: 30
Chad: Charmander liv. 60
GigaChad: Suicune liv. 95
Il cartone deriva dai videogiochi.Io scopro ora che esiste questo gioco. Sono fermo al cartone con il criceto giallo che tira fulmini.
siii lapsus palese, non potevo piu' correggere. Anche perchè non avrebbe senso ripetere la forma base.Chad: Charizard
vero ma a me fanno cagare i cartoni dei pokemon! ( opinione personale)Il cartone deriva dai videogiochi.
Anch’io da piccolo amavo molto i loro videogiochi ma non il cartone.vero ma a me fanno cagare i cartoni dei pokemon! ( opinione personale)
Non guardo mica i cartoni. E nemmeno gioco ai videogiochi in verità. Conosco la metà delle parole che hai scrittoI giochi sono un miliardo di volte meglio del cartone, fidati!
Ash Ketchum è uno sfigato, ed i pokemon sono dei cartoni animati pezzottati dove compaiono quei ridicoli del team rocket di Jessie e James.
Lo guardavo da bambino e mi faceva defecare, ricordo e u cazz quando stavano a Hoenn nel 2005 impiegavano mesi e mesi per raggiungere la prossima palestra pokemon.
Pokemon (videogiochi) >> Pokemon (cartone).