Parlando di qualcosa di diverso: come si flirta?

Se le piaci (lasciamo perdere perché, dico solo se) puoi letteralmente fare quello che vuoi a parte scena muta o ammazzarle il cane e avrai risultati positivi. Sii te stesso e andrà bene. Se NON le piaci (cioè nel 75 per cento dei casi, 99 per gente come me) puoi fare la ruota, il giocoliere, ripetere a memoria il catalogo del perfetto seduttore, stare ad ascoltare le peggio scemenze col sorriso sulle labbra e non servirà a nulla.

Lasciando un attimo da parte i discorsi relativi a cranio, simmetria del volto ecc... temi sui quali siamo tutti molto informati.

Vorrei spostare l'attenzione su un altro elemento importante, se si vuole arrivare a scopare, nel bene o nel male.

Io, personalmente, sono totalmente incapace, però mi rendo conto che un minimo di "gioco" sia necessario.

Come si fa a flirtare con una ? intendo sia ragazze conosciute IRL oppure Online, come si può crerare un po' di tensione sessuale (certo, sempre se non le facciamo schifo, quello lo sappiamo tutti)

Non ditemi di andare a vedere le robe PUA perchè non mi interessa, è solo per confrontarci, magari anche qualche consiglio dalle tizie del forum :

@benny @Lucciola @Quella^ se ne avete altre taggatele, loro sono quelle che mi vengono in mente

vale ovviamente anche al contrario: come flirtano le persone di sesso femminile? come possiamo capire se c'è una flebile speranza di mettere il nostro reale augello nello scrigno ?
Se almeno chad lite sono le donne a farsi avanti toccarti parlarti vicino strusciarsi che il bacio viene praticamente spontaneo.
Se sei incel, devi azzardare tu ad avvicinarti e provare a baciarla sperando che in quel momento lei magari è 'annoiata' o pensa 'e vabbè un bacio che sarà mai' o 'e vabbè non mi piace ma vediamo come bacia male che vada lo scanso', ovviamente poi ghosting totale appena vi salutate (ma, in rari casi, la serata a baciare, e in rarissimi casi anche di più, ci scappa)

Seguo interessato.

C'è una milf ultimamente con cui ho a che fare spesso, e vorrei flirtare un po' con lei visto che c'ha un bellissimo culone e vorrei proprio metterle le mani addosso...
Scherzare un po' e prenderla un po' in giro potrebbe funzionare? E se mi prendesse un po' in giro lei, magari sorridendo o ridendo?
Gia qualche volta mi si é avvicinata senza che lo richiedessi e mi ha messo le mani su spalle, mani, ginocchio, per.. come dire...essere più sciolta nella conversazione.

Seguo interessato.

C'è una milf ultimamente con cui ho a che fare spesso, e vorrei flirtare un po' con lei visto che c'ha un bellissimo culone e vorrei proprio metterle le mani addosso...
Scherzare un po' e prenderla un po' in giro potrebbe funzionare? E se mi prendesse un po' in giro lei, magari sorridendo o ridendo?
Gia qualche volta mi si é avvicinata senza che lo richiedessi e mi ha messo le mani su spalle, mani, ginocchio, per.. come dire...essere più sciolta nella conversazione.
Iniziata per te!

Se almeno chad lite sono le donne a farsi avanti toccarti parlarti vicino strusciarsi che il bacio viene praticamente spontaneo.
Se sei incel, devi azzardare tu ad avvicinarti e provare a baciarla sperando che in quel momento lei magari è 'annoiata' o pensa 'e vabbè un bacio che sarà mai' o 'e vabbè non mi piace ma vediamo come bacia male che vada lo scanso', ovviamente poi ghosting totale appena vi salutate (ma, in rari casi, la serata a baciare, e in rarissimi casi anche di più, ci scappa)

brutale. Proprio quello che mi è successo pochi giorni fa.

Io sono convinto, e sicuro sbaglio, che tutto viene naturale.. anche il "flirtare". Se vedi che ci sono "problemi" tipo il sentirsi un po' nervosi, non sapere che dire e tutte le altre cose.. significano che probabilmente non è la ragazza adatta a te (secondo me). Con quella adatta riesci ad essere tranquillo e ti ci trovi subito.
ecco perché vedo una frotta di disperati in giro che se la fanno con le obese

dipende, al primo appuntamento é un po’ difficile flirtare per arrivare a fare sesso
Nel senso che se vado ad un appuntamento con qualcuno che sto conoscendo e ci prova per me automaticamente non ci sarà un secondo appuntamento
Se invece é qualcuno che conosci un po’ di più anche qui viene tutto automaticamente, tipo battutine occhiate contatto fisico

Nel senso che se vado ad un appuntamento con qualcuno che sto conoscendo e ci prova per me automaticamente non ci sarà un secondo appuntamento
Così lo castri. Tu sei il perfetto esempio della difficoltà che hanno i cessi sub7 con le np, o sei perfetto in tutto o al primo errorino sei fottuto. Così é un gioco truccato.

dipende, al primo appuntamento é un po’ difficile flirtare per arrivare a fare sesso
Se invece é qualcuno che conosci un po’ di più anche qui viene tutto automaticamente, tipo battutine occhiate contatto fisico

Scusa, perché non dovrebbe esserci un secondo appuntamento? Se il tipo ti piace. Che male c'è?

il problema che ho riscontrato nei flirt è.....quando iniziano loro e non te lo aspetti.
li se uno non ha sengue freddo e non è pronto.....perde tutto in pochi attimi

mi è successo varie volte

Indietro