Clav é troppo autistico per me , se mi dici zeta già posso darti ragioneFidati che se Benny si trovasse ad un primo appuntamento con il "gentiluomo" della sua pfp sarebbe un' altra storia, scusa Benny non per attaccarti tvb![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Clav é troppo autistico per me , se mi dici zeta già posso darti ragioneFidati che se Benny si trovasse ad un primo appuntamento con il "gentiluomo" della sua pfp sarebbe un' altra storia, scusa Benny non per attaccarti tvb![]()
Boh battutine che ti fanno capire che c’é interesse o complimenti variSpiega come sono queste battutine
Perché non c'è un algoritmo, non puoi trovare una ricetta, stiamo parlando di esseri umani.Io non ci capisco più un cazzo.
Se ci provi non va bene perché hai spinto, se non ci provi non va bene perché sei moscio.
E allora che cazzo bisogna fare ?
PS per provarci io non intendo per forza sesso, intendo anche solo il bacio.
Ho avuto donne che mi hanno detto : mi fa piacere che tu ci abbia provato con me.
Altre , magari anche cesse, che mi hanno detto : non ti bacio non sento le vibes.
Io davvero, non so più che fare.
Peccato che c'è la componente sessuale, altrimenti lascerei perdere tutto e basta.
Perché non c'è un algoritmo, non puoi trovare una ricetta, stiamo parlando di esseri umani.
Entrano talmente tante variabili in gioco che non c'è modo di predirre niente con nessuno.
Anche a me è capito di finire a letto il primo appuntamento, ma saranno state 4/5 volte al massimo.
Tutte le altre è stata una costruzione fatta da un interesse coltivato.
A volte questo interesse lo si crea dal nulla, altre è proprio impossibile perché quella persona non sarà mai propensa.
Non crogiolarti perché non esiste una risposta a questa domanda.
Qui sta l'errore logico. Le stacy sono molto pretenziose e con la puzza sotto il naso. Per questo il chad decide di ipogamare con le normaloidi e ricevere un pompino entro 10 minuti.Sono situazionali zio, dai arrivaci che non si possono fare esempi.
Comunque la zia ha detto la verità, è cosi che funziona nel 99% dei casi.
Non esiste chad che guarda stacy e dopo dieci minuti glielo succhia.
Il flirt è una danza, un tango, ma si fa in due e deve esserci armonia se no non si quaglia niente
Il flirt esiste solo se dall'altra parte la ragazza ti ha già scelto, altrimenti è inutileLasciando un attimo da parte i discorsi relativi a cranio, simmetria del volto ecc... temi sui quali siamo tutti molto informati.
Vorrei spostare l'attenzione su un altro elemento importante, se si vuole arrivare a scopare, nel bene o nel male.
Io, personalmente, sono totalmente incapace, però mi rendo conto che un minimo di "gioco" sia necessario.
Come si fa a flirtare con una ? intendo sia ragazze conosciute IRL oppure Online, come si può crerare un po' di tensione sessuale (certo, sempre se non le facciamo schifo, quello lo sappiamo tutti)
Non ditemi di andare a vedere le robe PUA perchè non mi interessa, è solo per confrontarci, magari anche qualche consiglio dalle tizie del forum :
@benny @Lucciola @Quella^ se ne avete altre taggatele, loro sono quelle che mi vengono in mente
vale ovviamente anche al contrario: come flirtano le persone di sesso femminile? come possiamo capire se c'è una flebile speranza di mettere il nostro reale augello nello scrigno ?
Ma il senso di scrivere messaggi simili a quello che scriverebbe un cuck sottone?Fidati che se Benny si trovasse ad un primo appuntamento con il "gentiluomo" della sua pfp sarebbe un' altra storia, scusa Benny non per attaccarti tvb![]()