Blackpill Parlate da soli in privato?

Per verità assolute e disperate

Parlate da soli quando non ce nessuno?

• Votatori totali
    28
ho visto certa gente vivere forti situazioni di disagio cominciare a muovere le mani facendo gesti ripetitivi o cose del genere per sentirsi tranquilli.. non so se fate anche quello

ho visto certa gente vivere forti situazioni di disagio cominciare a muovere le mani facendo gesti ripetitivi o cose del genere per sentirsi tranquilli.. non so se fate anche quello
Quelle sono compulsioni. Io le ho avute per anni, soprattutto da bambino. Praticamente ogni volta che ne sentivo necessità dovevo rivolgere lo sguardo sette volte, in quanto secondo la dottrina cristiana considerato un numero sacro, verso un'immagine religiosa o eseguire riti simili. Poi vabbè ce ne sono tante altre.

assolutamente sì, è il mio modo anche per studiare, parlare ad alta voce da solo e immaginare di parlare e spiegare le cose ad un bambino.

Parlo da solo e non me ne vergogno, ma davanti agli altri mai, sembrerei un pazzo. A lavoro capita, lo fanno anche i miei colleghi (della serie: "mmm ok allora qui devo fare sta cosa, imprecazioni, ecc" )

Indietro