Parliamo di libido

Status
Not open for further replies.
È vero, ma ti torna in mente quando vedi tutti gli altri che ficcano tranne te.
1 giorno l'anno. Capodanno.
Sai che roba...e basta con fissa di guardare gli altri, vedrai sempre quello che ti manca nella vita, nelle vite degli altri, è proprio quello che manda avanti le società e le civiltà, il voler raggiungere quello che gli altri hanno.
 
Bere, mangiare e dormire

Subito dopo c'è il sesso, poco da copare.

è normale che se uno non ha mai scopato o scopa poco diventa un' ossessione e un pensiero fisso è normale.

La libido è influenzata da una marea di fattori, molti di cui psicologici, una persona depressa ha una libido molto più bassa del normale, ma comunque secondo me a meno di avere cali di libido dovuti a cause ormonali io non credo affatto che la libido scenda perché uno non scopi mai, anzi probabilmente quando vedi dei culi in rl e np mezze nude ti accendono ancora di più certi desideri e sale proprio il bisogno fisico di trombare.
 
No meno scopi più avrai i recettori del cervello legati a quelle emozioni aperti e pronti a ricevere informazioni.


Nel mio caso che ho scopato tanto (non con tante sia chiaro con la mia ex per lo più ) e lo facevo di media 2 volte al giorno per 10 anni e poi una volta al giorno per altri 10 il sesso è diventato inutile niente di che, non mi dava più emozioni i recettori si erano assuefatti, e ho trovato altro per darmi emozioni simili.

Detto questo, se nn fai mai sesso fino ai 40 avrai problemi mentali di altro genere di cui preoccuparti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top