Meme Parliamone...

Perle shitpostate con amore

Jigsaw

Voglio fare un gioco
Whitepillato
1771582394753.png

Cioe capisco limonarsi 4 tipe...ma addirittura SCOPARNE 4 in una sera, a meno che non ci ha fatto un orgia, mi sembra davvero meh...

spunti di discussione:

1. Forse dovreste sempre razionalizzare ciò che vi dicono e ciò che vedete. Le crudità esistono ma spesso sono pompate troppo.
(Ad esempio tutti i maschi della mia cerchia di amicizie superano i 19 cm. Cioè....praticamente sono il minus dotato della mia città p.s. non vivo in Congo)

2. Ricordate sempre che scopare in vacanza o comunque posti come erasmus, villaggi turistici, ecc.... è piu semplice perchè le NP possono lasciar cadere le loro inibizioni consce del fatto che saranno poi un lontano ricordo. Poi potranno tornare nella loro sede dicendo che il loro BC va dal 3 al 6.

3. Solo io noto che tanti uomini aumentano le cifre del loro BC o esagerano con le loro prestazioni? L'ultima di un mio amico è stata "Ho scopato con questa per 12h di fila".
Ma zio c'hai 35 anni suonati che cazzo fai 12h di fila? Manco riesco a dormire 12h di fila o giocare alla play.

1771582852964.png

Conosco gente con bc over 300 che raccontano cose e non ho mai sentito una storia simile, con 4 sconosciute ? La sera stessa ? Ci credo poco, se diceva 1 ragazza la sera stessa sarebbe stato molto più credibile

Ultima modifica:
Se è un belloccio da 7,5 /8 è possibilissimo, i bellocci hanno occasioni ovunque, una ogni 10 minuti in media, tra social e reel. Poi è vero che molti dicono cazzate, però il belloccio over 7 che si avvicina all'8 in un attimo le trova 4 np in un giorno, basta che apre tinder, sfoglia i suoi 150 messaggi giornalieri ricevuti e seleziona senza fare un cazzo, con 2 parole, ciao usciamo...

I veri chad non raccontano e non si vantano delle loro scopate, perché non gliene frega niente.
Solo i fakechad o chi ha qualcosa da nascondere va in giro a raccontare balle.

Se è un belloccio da 7,5 /8 è possibilissimo, i bellocci hanno occasioni ovunque, una ogni 10 minuti in media, tra social e reel. Poi è vero che molti dicono cazzate, però il belloccio over 7 che si avvicina all'8 in un attimo le trova 4 np in un giorno, basta che apre tinder, sfoglia i suoi 150 messaggi giornalieri ricevuti e seleziona senza fare un cazzo, con 2 parole, ciao usciamo...
a meno che non le avesse già tutte contattate prima e organizzato apposta di vederle tutte lo stesso giorno è impossibile 4 diverse in una sera, a meno che non abbia trovato due coppie di amiche in due momenti e luoghi diversi che volessero fare na roba a 3

Indietro