Blackpill parole di un ragazzo con cui parlo su tg

Per verità assolute e disperate
"Anche te non puoi andare al cinema o in gelateria o in pizzeria o nei luoghi affollati perché sei sub7 e ti giudicano? Magari la gelataia è una ragazza giovane e ti tratta diversamente e non ti da il resto in mano. Se vai in pizzeria d'asporto magari nell'atresa la gente ti fissa. Al cinema vedi le coppiette. Poi tipo in discoteca vieni heightmoggato e viso moggato. Il normaloide e il brutto mangiano alle macchinette automatiche e fanno dei giri da soli o con amici brutti in estate dove non c'è nessuno il bello va ad ibiza o a mikonos con le ragazze"

sappi che se leggerai questo messaggio mi ci ritrovo e ti sono vicino 🫂❤️‍🩹

"Anche te non puoi andare al cinema o in gelateria o in pizzeria o nei luoghi affollati perché sei sub7 e ti giudicano? Magari la gelataia è una ragazza giovane e ti tratta diversamente e non ti da il resto in mano. Se vai in pizzeria d'asporto magari nell'atresa la gente ti fissa. Al cinema vedi le coppiette. Poi tipo in discoteca vieni heightmoggato e viso moggato. Il normaloide e il brutto mangiano alle macchinette automatiche e fanno dei giri da soli o con amici brutti in estate dove non c'è nessuno il bello va ad ibiza o a mikonos con le ragazze"

Mi pare un messaggio di uno che frequenta la manosfera, troppi termini usati in questi ambienti.

Evitando generalizzazioni, se un ragazzo è brutto, sensibile ed autentico gioca in “hard mode”. Condivido molto di quanto detto!

Ora capite perché studiomaxo, sia per passione, sia per non pensare.

vieni comunque ripudiato dal 80% delle donne salvo essere famoso, Tony effe ne è un esempio
Si si quello è ovvio, se sei un normie devi jestermaxxare, criminalemaxxare o performativemaxxare se vuoi anche la minima chance.
Io dicevo nel modo di essere trattati, io per esempio non sono sub5 e nessuno, nemmeno le donne mi trattano male, semplicemente non mi vogliono sessualmente ed amorosamente.

Si si quello è ovvio, se sei un normie devi jestermaxxare, criminalemaxxare o performativemaxxare se vuoi anche la minima chance.
Io dicevo nel modo di essere trattati, io per esempio non sono sub5 e nessuno, nemmeno le donne mi trattano male, semplicemente non mi vogliono sessualmente ed amorosamente.
idem ma anche il fatto che in Italia si gioca una partita difficile non a caso facilmente trovo htn e chadlite in giro, gente che ha una mandibola proiettata e ruotata verso il basso (si sono mezzo autistico guardo il viso degli uomini e cerco di capire perché sono brutti o attraenti) il mio difetto peggiore è che avendo un mento arretrato e piccolo e un viso largo mi crea un viso tondo e non tridimensionale

Questo è assolutamente vero, visto con i miei occhi anche. Che schifo ste ragazze

Probabilmente sub 4. Non so che persone vediate voi in giro, ma la media della popolazione sarà appunto 4.
La media è sul 5/5,5, sono pendolare e ne vedo a secchiate di persone diverse ogni giorno.
Quando vedo un sub4 me lo ricordo di sicuro, mi viene da pensare che vita di merda abbia

idem ma anche il fatto che in Italia si gioca una partita difficile non a caso facilmente trovo htn e chadlite in giro, gente che ha una mandibola proiettata e ruotata verso il basso (si sono mezzo autistico guardo il viso degli uomini e cerco di capire perché sono brutti o attraenti) il mio difetto peggiore è che avendo un mento arretrato e piccolo e un viso largo mi crea un viso tondo e non tridimensionale
Anche io ho un viso un po' più tondo, ho gli zigomi un po' larghi e sembra che ho la faccia rotonda.
Devo dimagrire di nuovo un po' anche

beh ovvio che se uno si focalizza su queste cose tutto diventa inutile..

magari vai all ospedale e vieni moggato dall infermiere.. ma che ragionamenti sono..
io sono convinto che certa gente potrebbe superare sti problemi mentali di autostima e di umore sottoterra essendo solo dei dei dell olimpo da 8-9..

altro che sotto il 7 non è vita.. anche essendo un 7 con questa mentalità.. magari sei 175cm
e non vivi cmq..

x superare sti traumi e problemi mentali bisognerebbe avere una genetica superiore

ma la maggior parte delle persone vive anche con situazioni normali.. magari sono bassi bruttini o spelacchiati.. però tirano avanti

Indietro