Ma quale possibilitàavevi l'opportunità di perdere la verginità e la hai persa cosi... dovresti farti bannare dal forum per qualche mese perché la bp ti ha fatto piu male che bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quale possibilitàavevi l'opportunità di perdere la verginità e la hai persa cosi... dovresti farti bannare dal forum per qualche mese perché la bp ti ha fatto piu male che bene
e per cosa usciva con te? per usarti come taxi?Ma quale possibilità![]()
Ma nooo dai ahahahah secondo me hai ancora qualche possibilità, tentar non nuoce, prova già da stasera magari a farci un po' di sexting non so una roba di questo tipo "se hai piacere potrai ringraziarmi anche dal vivo quando ci rivediamo" insomma fagli capire esplicitamente che vuoi scopare e se lei non vuole o ti sclera addosso tu sparagli qualche blackpillata e poi bloccala e Ciao ciaoFra non mi conosci se pensi che io risponderò a quei messaggi. La prossima volta che le scriverò sarà per riprendere le cose che le ho prestato e poi tanti saluti. Io ho fatto 10 per lei e lei ha fatto 0 per me. Non ne vale la pena bro. Non ne vale la pena.
Fra le donne sono così, è sicuramente così.e per cosa usciva con te? per usarti come taxi?
Fra le donne sono così, è sicuramente così
Ci sta, foidi bastardisecondo me tu non le hai fstto capire immediatamente che volevi scoparla… e lei ti ha percepito come il beta che le porta i regali e la consola quando il chad non le risponde
Ho letto un pò il thread ma scusami non riesco a capire cosa ti aspettassi di più da lei visto che dici di non riferirti al sessoÈ un aspettativa troppo alta pensare che dopo aver fatto un favore ad una np che si presuppone mi voglia bene, dopo aver passato tutta la notte per risolvere i suoi problemi, alla fine della lunga serata l’unica cosa che mi riesca a dire è: “grazie mille”, per poi andarsene via contenta, come se tutto quello che ho fatto per lei fosse scontato? Ma sta cosa non è successa 1 volta, a voglia cazzo, ormai ho perso il conto. La riconoscenza è l’empatia sono 2 qualità che ogni essere umano dovrebbe avere. Qua non sto parlando di sesso, assolutamente no, sono deluso proprio dal loro essere.
Con gli uomini non mi sono mai sentito derubato della mia bontà e del mio altruismo, mai. Con le donne, sempre.
no... ha ancora 19 anni, ai 20 è finitina... ai 25 è finitaè anche possibile che si sia presentato uno meno impacciato o blackpillato..
o magari ha fatto vedere sue foto a amiche o parenti e ha ricevuto un feedback negativo.. o sa il cazzo..
è un macello.. certo che se uno parte cosi blackpillato e incazzato è un problema.. queste esperienze le avrebbe dovute fare prima in modo da farsi le ossa e sviluppare un minimo di skill sociali e gestire meglio la situazione
leggermente finitina
Mi aspettavo un minimo di riconoscenza dopo averla aiutata. Appena è arrivata la sua amica non mi ha più parlato fino al momento in cui ho scritto quella nota deluso.Ho letto un pò il thread ma scusami non riesco a capire cosa ti aspettassi di più da lei visto che dici di non riferirti al sesso
beh allora ha ancora un po di tempo ma si deve dare una svegliata..no... ha ancora 19 anni, ai 20 è finitina... ai 25 è finita
a me ne mancano 2 e mi aggrego a spermalat nel gruppo dei finiti
E' sempre controllato da uomini. Le donne, ma anche gli uomini (quelli che non contano) sono dei terminali, che si comportano pensando di essere liberi o degli oggetti di decisioni prese da chissà chi.Ti lamenti del sistema ma non ce l’hai con le donne, ma il sistema attuale è controllato dalle donne. Chi comanda i rapporti uomo-donna sono proprio le donne, sono loro a scegliere se tu rimani single o no. È un cortocircuito il tuo
Io comunque i miei obiettivi li ho e sto facendo il mio meglio giorno giorno per raggiungerli.beh allora ha ancora un po di tempo ma si deve dare una svegliata..
con questa mentalità non puo che finire male
se aspetti che qualche figa ti rincorra stai fresco.. vai dritto x i tuoi obiettivi e cerca di non stare sempre incazzato
anche semplicemente evitando di ripetere alcune frasi.. piano piano si puo migliorare la situazione
Esattamente quello che pensavo iosecondo me tu non le hai fstto capire immediatamente che volevi scoparla… e lei ti ha percepito come il beta che le porta i regali e la consola quando il chad non le risponde
scusami puoi spiegare per bene che cosa è successo? mi sono perso in tutti questi messaggi… spiega bene x favoreFra non mi conosci se pensi che io risponderò a quei messaggi. La prossima volta che le scriverò sarà per riprendere le cose che le ho prestato e poi tanti saluti. Io ho fatto 10 per lei e lei ha fatto 0 per me. Non ne vale la pena bro. Non ne vale la pena.
ma poi sei tu quello in foto nelle note? contava solo andare in comunità come quelle del film “scappa - get out”… oppure qui sul forum c’è a chi piace il cazzo black… @Bellissimo