Pasquetta

Status
Not open for further replies.
All' oncologico di Cagliari, i pazienti, per cancro, sono aumentati del 20%.
Sto seguendo dal 2021 il fenomeno dei malori improvvisi che stroncano anche giovanissimi, è sempre peggio, io lo osservo. Sta succedendo in tutto il mondo, da quando è partita la vaccinazione contro il covid.
Ma che devi seguire... Dove stanno le statistiche? Dove sono le prove di questo aumento di malori improvvisi? Tu credi agli aneddoti? A questo punto ti cito mio nonno che ha fatto 5 dosi e sembra ringiovanito. La scienza non si fa con l'utero o col sentito dire. Anche se poi si fosse questo aumento di morti improvvise, vuoi paragonare alla valanga di morti dovuta al cibo spazzatura, all'alcool, al fumo o alle tante medicine che la gente ingurgita senza pensarci. Ma sai quanti morti fanno i fans ogni anno?
 
Ma che devi seguire... Dove stanno le statistiche? Dove sono le prove di questo aumento di malori improvvisi? Tu credi agli aneddoti? A questo punto ti cito mio nonno che ha fatto 5 dosi e sembra ringiovanito. La scienza non si fa con l'utero o col sentito dire. Anche se poi si fosse questo aumento di morti improvvise, vuoi paragonare alla valanga di morti dovuta al cibo spazzatura, all'alcool, al fumo o alle tante medicine che la gente ingurgita senza pensarci. Ma sai quanti morti fanno i fans ogni anno?
images.jpgScappa se vedi questo tipo di fans
 
Le sue fonti saranno il cugino e la zia che vedono redronnie che parla con gli spiriti mentre sbucciano i fagiolini.
Poi ci chiediamo perché prendono per il culo gli incel amico mio.
"Misteriosamente", a crepare sono persone con famiglia, figli, per la larga maggioranza. Gli incel, indipendentemente dal sesso, hanno meno bisogno di lavorare, quindi hanno avuto maggiore libertà di mandare a quel paese quegli infami.
Tanti scienziati onesti, seri, stanno denunciando queste cose.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top