Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vale la pena spendere 15k € ?
In quel range fa tanto essere normie e ben integrato!Poco, se però al miglioramento fisico si accompagna una maggiore autostima qualcosa in più ottieni
Io ho fatto la rinoplastica 8 anni fa, dicevano tutti che non ne avevo bisogno ma a me non piaceva il mio naso...ora, relativamente al mio naso, non ho più complessiDevo aggiustare naso e passare da Nw1 a Nw0 e poi dimagrire 10 kg.
Io sono arrivato a 40 anni e sinceramente non me ne frega più di essere socialone(non lo sono mai stato un granché)ho i miei amici, le mie sicurezze ma non mi va proprio di andarci a cercare gente x fare vita mondana etc!In quel range fa tanto essere normie e ben integrato!
Idem ma ne ho 30Io sono arrivato a 40 anni e sinceramente non me ne frega più di essere socialone(non lo sono mai stato un granché)ho i miei amici, le mie sicurezze ma non mi va proprio di andarci a cercare gente x fare vita mondana etc!
IdemIo sono arrivato a 40 anni e sinceramente non me ne frega più di essere socialone(non lo sono mai stato un granché)ho i miei amici, le mie sicurezze ma non mi va proprio di andarci a cercare gente x fare vita mondana etc!
io, aumentando di un punto sono passato da 5 match in croce a quasi 260...quindi direi che qualcosina cambia, soprattutto se guardo le mie foto prima e dopoPenso di poter lookmaxare di un intero punto
io che non sono sopra il 6, mi è cambiato tutto, da quando ero un 5Dal 5 al 6 si rimane fondamentalmente anonimi.
In questa fascia la differenza la possono fare tantissimi fattori: soldi, fisico, fortuna, carattere e anche il “saperci fare”.
Con 5/5,5 o pariestetiche se gli va beneBlupillatissimo chi ha detto poco.
I 6 che conosco sono tutti fidanzati