Passato una serata diversa con un amico molto popolare

Status
Not open for further replies.
sono quelli cresciuti coi social gia devastantemente distruttivi per la psiche umana. Liquidi come la merda, in grado di sostenere nemmeno il loro peso sulle gambe. La parabola discendente dell'essere umano.
Dal 1995 in poi siamo tutti generazione Z, che nessuno qui compia l'errore di mettersi su un piedistallo, per favore ...
 
Dal 1995 in poi siamo tutti generazione Z, che nessuno qui compia l'errore di mettersi su un piedistallo, per favore ...
macche piedistallo. Siete voi che siete nel baratro. Quelli della mia generazione stanno in piedi per scommessa. Bisogna però prendere atto delle cose. Sei consapevole che sei grasso perchè ti dicono che sei grasso? bene si pure consapevole che hai il cervello pieno di merda perchè sei cresciuto in un periodo in cui era facile riempirsi il cervello di merda. Se vuoi svuotalo, altrimenti continua a credere ai biromantici e albetronate.
 
Io sono 99, non penso di rientrare nella generazione Z...
sono quelli cresciuti coi social gia devastantemente distruttivi per la psiche umana. Liquidi come la merda, in grado di sostenere nemmeno il loro peso sulle gambe. La parabola discendente dell'essere umano.

Ah ecco io sono un millennial, per fortuna che quando ero adolescente non c'erano i social a parte myspace🤓
 
Non c’entra un cazzo la generazione, ci sono boomer culattoni che sfilano ai pride e si definiscono pansessuali e minchiate del genere. Sto biromanticismo non l’avevo mai sentito, ma se ti si arrizza la banana pensando a te che fai una cena romantica con il tuo “amico” significa che sei un finocchio. Non lo sto dicendo come offesa
 
Non c’entra un cazzo la generazione, ci sono boomer culattoni che sfilano ai pride e si definiscono pansessuali e minchiate del genere. Sto biromanticismo non l’avevo mai sentito, ma se ti si arrizza la banana pensando a te che fai una cena romantica con il tuo “amico” significa che sei un finocchio. Non lo sto dicendo come offesa
Nulla di tutto questo ovviamente...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top