No sono etero ahauahahahh, etero e biromantico, e lui è completamente eteroSe ti fossi ubriacato ti avrebbe scopato, hai fatto bene
sta cosa del biromantico te la devi mettere in culo. Non esiste, sarai bisessuale come tutti voi ermafroditi gen z. Evoluzione di una specie in decadenza.No sono etero ahauahahahh, etero e biromantico, e lui è completamente etero
Citofonare @albaserenadv per definizione corretta di "etero e biromantico"... Cmq ti anticipo già che NON sono bisessuale.sta cosa del biromantico te la devi mettere in culo. Non esiste, sarai bisessuale come tutti voi ermafroditi gen z. Evoluzione di una specie in decadenza.
Io sono 99, non penso di rientrare nella generazione Z...Ma questi gen. Z chi sarebbero? Io sono 89
da come parli sei un gen z.Io sono 99, non penso di rientrare nella generazione Z...
i gen z sono dal 95 a scendereIo sono 99, non penso di rientrare nella generazione Z...
sono quelli cresciuti coi social gia devastantemente distruttivi per la psiche umana. Liquidi come la merda, in grado di sostenere nemmeno il loro peso sulle gambe. La parabola discendente dell'essere umano.Ma questi gen. Z chi sarebbero? Io sono 89
Quindi anche 99? Capito azz, bene...i gen z sono dal 95 a scendere
Dal 1995 in poi siamo tutti generazione Z, che nessuno qui compia l'errore di mettersi su un piedistallo, per favore ...sono quelli cresciuti coi social gia devastantemente distruttivi per la psiche umana. Liquidi come la merda, in grado di sostenere nemmeno il loro peso sulle gambe. La parabola discendente dell'essere umano.
Esattoooooo!!! Grazie mille per il tuo intervento, carissima!Si può assolutamente essere etero e biromantici contemporaneamente, chi lo nega sbaglia.
macche piedistallo. Siete voi che siete nel baratro. Quelli della mia generazione stanno in piedi per scommessa. Bisogna però prendere atto delle cose. Sei consapevole che sei grasso perchè ti dicono che sei grasso? bene si pure consapevole che hai il cervello pieno di merda perchè sei cresciuto in un periodo in cui era facile riempirsi il cervello di merda. Se vuoi svuotalo, altrimenti continua a credere ai biromantici e albetronate.Dal 1995 in poi siamo tutti generazione Z, che nessuno qui compia l'errore di mettersi su un piedistallo, per favore ...
Io sono 99, non penso di rientrare nella generazione Z...
sono quelli cresciuti coi social gia devastantemente distruttivi per la psiche umana. Liquidi come la merda, in grado di sostenere nemmeno il loro peso sulle gambe. La parabola discendente dell'essere umano.
Ti facevo molto più giovaneAh ecco io sono un millennial, per fortuna che quando ero adolescente non c'erano i social a parte myspace
Nulla di tutto questo ovviamente...Non c’entra un cazzo la generazione, ci sono boomer culattoni che sfilano ai pride e si definiscono pansessuali e minchiate del genere. Sto biromanticismo non l’avevo mai sentito, ma se ti si arrizza la banana pensando a te che fai una cena romantica con il tuo “amico” significa che sei un finocchio. Non lo sto dicendo come offesa