Patch cutanea (parruchino), cosa ne pensate ?

Pro o Contro la patch cutanea?

• Total voters
    23
Status
Not open for further replies.
Io consiglio di farla, se uno ha un viso normo decente, anche tendente al brutto, la patch ti ridà una armonia facciale non indifferente. A me ha cambiato la vita. In un anno con 6 np, brutte, ma pur sempre vagine. Prima ero praticamente inesistente. Cioe la differenza di percezione che le np hanno di me è cambiata tanto. Non è vero che si nota e ti scoprono, è fatta bene e non si vede nulla, intanto la frequenti e te la scopi. Se ti scopre dopo mesi ci hai comunque instaurato una relazione lunga e non è detto che ti pianta, e se ti pianta sticazzi e passi alla prossima sempre con lo stesso giochetto.
Poi ovviamente il trapianto è meglio, ma bisogna anche analizzare caso per caso, innanzitutto farsi il trapianto è una rottura di cazzo, lungo, costoso, devi prendere pasticche, prodotti ecc, e con probabilità che ti possano ricadere, punto due, se i capelli che avevi erano brutti, è inutile il trapianto, perchè la patch cutanea è più bella esteticamente rispetto ai tuoi capelli veri. Punto tre, il trapianto ti fa ricrescere i capelli soltanto leggermente, non si allungano più di tanto, quando invece la patch ti offre una chioma più bella da vedere, ed è li che fa la differenza con le np. Anche se ti ritrovi i tuoi capelli, se erano brutti non cambia nulla con le np.
Non lo so discorso complesso, io non sono contro in senso assoluto, anzi, ma non so se la porterei mai, forse si, forse no, più probabile di no.
Se punti solo a scopare tipe a caso può aver senso se vuoi trovar una tipa seria diventa un rischio, probabile che lo accetti ma non lo sai mai.
E comunque non é vero che col trapianto hai poi capelli di merda, certo che se sei in una situazione disastrosa tipo nw5/6 è ovvio che non potrai far miracoli a meno che tu non vada da un top a spendere dei gran soldi.
Viceversa se sei anche solo nw3 con un trapianto puoi tornare nuovo.

Già ne abbiamo parlato varie volte, facciamo un breve recap.
Il parrucchino va molto bene quando si cerca qualche ons qua e la, funziona per approcci a freddo e sicuro ti può fare rimediare qualche scopata o qualche mezza cosa in qualche festa o in qualche locale.
L'altro lato della medaglia è che si resta comunque dei subumani e si è impossibilitati ad avere una ltr.
Prima o poi in una ltr sarai costretto a toglierti il topastro dalla testa e a mostrare la bellissima testa agata luccicante.
A quel punto la np o andrà via disgustata, una volta appreso l'infimo valore genetico del partner o, anche se estimatrice della pelata (fetish poco diffuso in quanto in controtendenza con la ricerca dell'alto valore genetico) potrebbe andar via a causa dell'inganno perpetrato.
Quindi il parrucchino va giocato con riguardo.

É esattamente la stessa cosa, io ho messo la protesi per piacermi e non perché voglio la tua approvazione. Cosa ne vuoi sapere? non saprai neanche cambiare una gomma.
Ma perché dovrei saper cambiare le gomme? 😂 Sono letteralmente terrorizzat* dalla velocità e dalle auto, evito proprio di salirci 🌻

Bisogna accettare la grande mietitrice che ti porta via capelli e speranze di scopare. Inutile copare col parrucchino. Il trapianto per ora è roba per stempiati, non per agati seri come me con pochi cm di capelli tra collo e calotta agata. L'aga per le donne equivale a un divieto assoluto di farsi penetrare da portatori di feccia genetica. È dura da mandare giù, ma purtroppo dobbiamo metterci da parte e fare da spettatori alla folle danza dell'accoppiamento. Quando provo ad avvicinarmi a qualche np, seppur wallata, scappa sempre la battutina acidella circa la mia testaccia agata che serve da semaforo rosso per futuri approcci.

Bisogna accettare la grande mietitrice che ti porta via capelli e speranze di scopare. Inutile copare col parrucchino. Il trapianto per ora è roba per stempiati, non per agati seri come me con pochi cm di capelli tra collo e calotta agata. L'aga per le donne equivale a un divieto assoluto di farsi penetrare da portatori di feccia genetica. È dura da mandare giù, ma purtroppo dobbiamo metterci da parte e fare da spettatori alla folle danza dell'accoppiamento. Quando provo ad avvicinarmi a qualche np, seppur wallata, scappa sempre la battutina acidella circa la mia testaccia agata che serve da semaforo rosso per futuri approcci.

Ma perché invece le donne possono mettersi parrucche truccarsi e farsi i filler ecc...

Loro non devono mai accetarsi? Mentre noi siamo obbligati, non è una logica che ha senso

Status
Not open for further replies.
Back