Forse iniziata per me, alla fine sono riuscito a prenderla anche io la patente B. Daje cazzooo
Chi altri di voi ha patente B?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lui:Chi altri di voi ha patente B?

La patente ti cambia la vita. In più essere autonomo piace tanto alle tipe, é un enorme bonus questoIo la presi subito 1 mese dopo i 18 anni
cazzo i miei 18-19 anni sono stati leggendariLa patente ti cambia la vita. In più essere autonomo piace tanto alle tipe, é un enorme bonus questo
Con il macchinone peròLa patente ti cambia la vita. In più essere autonomo piace tanto alle tipe, é un enorme bonus questo
Quando sei validato sessualmente...Io la presi subito 1 mese dopo i 18 anni
Congratulazioni, ora goditi le file chilometriche (con annesse bestemmie), il costo per carburante, manutenzione, assicurazione e bolloForse iniziata per me, alla fine sono riuscito a prenderla anche io la patente B. Daje cazzooo
 …Crudo
…CrudoUguale, ho fatto 8 anni proprio 1 mese faIo la presi subito 1 mese dopo i 18 anni
me l'hanno ritirata perché sono un coglione, finita per me, riprenderla ora è dura con tutti gli esami del capello e delle urineForse iniziata per me, alla fine sono riuscito a prenderla anche io la patente B. Daje cazzooo
avevi fumato?me l'hanno ritirata perché sono un coglione, finita per me, riprenderla ora è dura con tutti gli esami del capello e delle urine
si erba la sera prima, fumavo spesso in quel periodo ma mai nelle due ore prima di guidare, comunque non basta,quindi state attentiavevi fumato?
Maledetti chadliteUguale, ho fatto 8 anni proprio 1 mese fa
Vuol dire che hai vissuto. Di solito chi si fa ritirare la patente è un gran scopatore.me l'hanno ritirata perché sono un coglione, finita per me, riprenderla ora è dura con tutti gli esami del capello e delle urine
era ancora vergine e avevo 22 anni ahahVuol dire che hai vissuto. Di solito chi si fa ritirare la patente è un gran scopatore.
Siamo stati fortunati noi, dopo poco tempo l'hanno reso molto più difficile l'esame teoricoUguale, ho fatto 8 anni proprio 1 mese fa