Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daje! Complimenti da uno che ha la patente B da quasi 17 anni.Forse iniziata per me, alla fine sono riuscito a prenderla anche io la patente B. Daje cazzooo
Chi altri di voi ha patente B?
Molto più difficile in che senso scusa ? Io ricordo che feci 40 domande con massimo 4 possibilità di erroreSiamo stati fortunati noi, dopo poco tempo l'hanno reso molto più difficile l'esame teorico
Chad vero, io ovviamente dovetti aspettare quasi un anno e mezzo. Non che la patente serva a qualcosa a un bruttoIo la presi subito 1 mese dopo i 18 anni
io che usavo crack, me lo rivelavano nel sangue anche a distanza di 5 giorni.... mai fermato però che lo avevo usato...si erba la sera prima, fumavo spesso in quel periodo ma mai nelle due ore prima di guidare, comunque non basta,quindi state attenti
Beh dipende con che tipe giri. Io vedevo Chad con le ypsilon o le duster che si scarrozzavano le più fighe del paese, solo per lo status di uno che ha la patente. Ma capisco il motivo di questa cosa, quando hai appena 20 anni avere la patente é già il top, puoi guidare pure una macchina di merfa, il fatto di potersi muovere ovunque é abbastanza per essere rispettato da tutti quelli che non ce l’hanno. Superati i 25 si, quello che dici tu prende più sensoCon il macchinone però
Possiamo dire allora, mezza iniziataOra devi comprare il SUV per iniziare veramente.
tutto pur di un bel bocchino da una bella fica come ricompensa del viaggettoCongratulazioni, ora goditi le file chilometriche (con annesse bestemmie), il costo per carburante, manutenzione, assicurazione e bollo…Crudo
io che usavo crack, me lo rivelavano nel sangue anche a distanza di 5 giorni.... mai fermato però che lo avevo usato...
Ma con le regole di oggi credo che se ti fermano e con l'esame della striscietta sulla fronte te lo rilevano anche dopo più di 48 ore dall'uso, quindi se usi droghe di qualsiasi genere al primo incidente ti levano la patente, siete avvisati.
Attento però non farti usare solo per scroccarti passaggitutto pur di un bel bocchino da una bella fica come ricompensa del viaggetto![]()
Io ho 19 anni ora, compiuti a luglio. Io penso che essere autonomi per qualsiasi uomo adulto sia fondamentale. Ho notato che molte volte nella mia vita non ho scopato per il semplice motivo che non avevo mezzo di trasporto per muovermi e quindi ho dovuto rinunciare. Ad esempio con una tipa di Piacenza, io abitavo a Verona, ho dovuto tagliare i rapporti per colpa del fatto che era complicato vedersi. Ora che finalmente c’è l’ho posso iniziare a cercare tipe anche un po’ lontane da me, incrementando di molto le mie possibilità con le tipe.@ColuiCheOsserva complimenti, quanti anni hai?
Io la sto prendendo in ritardo perchè
1 L'apatia mi diceva che tanto a che pro avere la patente? Per andare in campagna a scoparmi le lumache? Per uscire con gli amici inesistenti e la figa inesistente?
2 Per l'ansia verso le cose pratiche che mi hanno trasmesso i miei genitori
Ho il foglio rosa e ho gia fatto tante guide di prova, penso la passerò al primo colpo. Non che sia chissà che traguardo, ma per uno che voleva ropare poco tempo fa è perlomeno una dimostraizone che forse non sono un demente totale
Ovviamente se una tipa entra in macchina mia deve dare qualcosa, culo bocca o soldiAttento però non farti usare solo per scroccarti passaggi
come cazzo fai a farti scadere la patente ci vogliono 5 anni di inattività dopo che è scadutacon le regole di oggi se succede qualcosa, finisci a farla in commissione dove sei trattato peggio dei subumani che trascinano la clava e hanno la testa piatta
la mia è scaduta, ma non so se ho la testa, alla mia età, per mettermi a studiare le regoline
e non so se ho la voglia di mettermi a leggere le letterine piccole che all'atto pratico non ha senso, visto che molte persone manco si mettono gli occhiali alla guida
ma perche devi dire cazzate..l'ho lasciata scadere
finita per me
come cazzo fai a farti scadere la patente ci vogliono 5 anni di inattività dopo che è scaduta