Patente B appena presa

Teorico passato con un errore, la pratica mi ha dato un grosso filo da torcere.
Le guide base non mi sono bastate per prendere mano, per evitare di buttare via soldi su soldi mi sono fatto affiancare da mio padre.
Pessimo errore: urli, scleri, indicazioni date ad minchiam e poco chiare.
In sede di esame non volevano darmela, alla fine l'istruttore ha convinto l'esaminatrice a fatica.
Ho imparato davvero quando ho iniziato a lavorare, per forza di cose dovevo guidare tutti i giorni
La terapia d'urto è il metodo d'apprendimento migliore che esista

si erba la sera prima, fumavo spesso in quel periodo ma mai nelle due ore prima di guidare, comunque non basta,quindi state attenti
io che usavo crack, me lo rivelavano nel sangue anche a distanza di 5 giorni.... mai fermato però che lo avevo usato...

Ma con le regole di oggi credo che se ti fermano e con l'esame della striscietta sulla fronte te lo rilevano anche dopo più di 48 ore dall'uso, quindi se usi droghe di qualsiasi genere al primo incidente ti levano la patente, siete avvisati.

Con il macchinone però
Beh dipende con che tipe giri. Io vedevo Chad con le ypsilon o le duster che si scarrozzavano le più fighe del paese, solo per lo status di uno che ha la patente. Ma capisco il motivo di questa cosa, quando hai appena 20 anni avere la patente é già il top, puoi guidare pure una macchina di merfa, il fatto di potersi muovere ovunque é abbastanza per essere rispettato da tutti quelli che non ce l’hanno. Superati i 25 si, quello che dici tu prende più senso

io che usavo crack, me lo rivelavano nel sangue anche a distanza di 5 giorni.... mai fermato però che lo avevo usato...

Ma con le regole di oggi credo che se ti fermano e con l'esame della striscietta sulla fronte te lo rilevano anche dopo più di 48 ore dall'uso, quindi se usi droghe di qualsiasi genere al primo incidente ti levano la patente, siete avvisati.

con le regole di oggi se succede qualcosa, finisci a farla in commissione dove sei trattato peggio dei subumani che trascinano la clava e hanno la testa piatta
la mia è scaduta, ma non so se ho la testa, alla mia età, per mettermi a studiare le regoline
e non so se ho la voglia di mettermi a leggere le letterine piccole che all'atto pratico non ha senso, visto che molte persone manco si mettono gli occhiali alla guida

@ColuiCheOsserva complimenti, quanti anni hai?
Io la sto prendendo in ritardo perchè
1 L'apatia mi diceva che tanto a che pro avere la patente? Per andare in campagna a scoparmi le lumache? Per uscire con gli amici inesistenti e la figa inesistente?
2 Per l'ansia verso le cose pratiche che mi hanno trasmesso i miei genitori
Ho il foglio rosa e ho gia fatto tante guide di prova, penso la passerò al primo colpo. Non che sia chissà che traguardo, ma per uno che voleva ropare poco tempo fa è perlomeno una dimostraizone che forse non sono un demente totale
Io ho 19 anni ora, compiuti a luglio. Io penso che essere autonomi per qualsiasi uomo adulto sia fondamentale. Ho notato che molte volte nella mia vita non ho scopato per il semplice motivo che non avevo mezzo di trasporto per muovermi e quindi ho dovuto rinunciare. Ad esempio con una tipa di Piacenza, io abitavo a Verona, ho dovuto tagliare i rapporti per colpa del fatto che era complicato vedersi. Ora che finalmente c’è l’ho posso iniziare a cercare tipe anche un po’ lontane da me, incrementando di molto le mie possibilità con le tipe.

Anche io ho fatto un esame così teso che mi tremava la gamba sinistra sulla frizione, però mi son detto che se non riesco neppure a prendere la patente la mia vita sarebbe stata un fallimento ancora più grande di quello che già é stata fino ad adesso

con le regole di oggi se succede qualcosa, finisci a farla in commissione dove sei trattato peggio dei subumani che trascinano la clava e hanno la testa piatta
la mia è scaduta, ma non so se ho la testa, alla mia età, per mettermi a studiare le regoline
e non so se ho la voglia di mettermi a leggere le letterine piccole che all'atto pratico non ha senso, visto che molte persone manco si mettono gli occhiali alla guida
come cazzo fai a farti scadere la patente ci vogliono 5 anni di inattività dopo che è scaduta

Indietro