Pattaya è l'unica fonte di salvezza per gli Incel

Status
Not open for further replies.
Sto vedendo il sosia di Gelo in live e una gli sta facendo il pomp*** in diretta. Altro che Italia.. chi dice che una serata da leone a Pattaya è uguale ad uscire il sabato sera in Italia non ha capito nulla. Io appena avrò i soldi farò un viaggio nel SEA se la situazione rimane la stessa di ora.
Seriamente gli sta facendo una pompa? Puoi mandare screen?
 
Mi dice che è per soggetti a limite di età
Bastava cercare "Elpapi" su Youtube e ti usciva la live, penso che uscirà come video adesso perchè ora l'ha staccata perchè doveva scopare con la ragazza che gli stava facendo il servizietto in live e non poteva più stare in live su Youtube.
 
Last edited:
Secondo me perché ormai anche lì la figa è inflazionata al massimo. Praticamente migliaia di occidentali si riversano li ogni anno. Troppa domanda e poca offerta, ergo i prezzi si alzano. Ovviamente li le cose sono molto più semplici rispetto a qui con le melanzane italiane, ma di questo passo le rimorchiare comincerà a diventare difficile anche li
Abbiate pazienza... Ma se devi tirare fuori il portafoglio, si parla di rimorchiare?
Oltretutto fosse santo domingo con il mare bello, li a Pattaya è uno schifo tutto....
 
Comunque rimane sempre sesso-transazione, non sesso-validazione!
Io vorrei andare all' estero infatti per trovare realtà meno frenetiche, più rurali, meno materialiste, per sistemarmi con qualcuni che apprezzi una persona come me, magari una contadina, una pescatrice, da affiancare lavorando con lei.
Di bordelli a cielo aperto non mi interessa alla fine, certo meglio di niente, ma alla lunga non c'è soddisfazione.
 
Io vorrei andare all' estero infatti per trovare realtà meno frenetiche, più rurali, meno materialiste, per sistemarmi con qualcuni che apprezzi una persona come me, magari una contadina, una pescatrice, da affiancare lavorando con lei.
Di bordelli a cielo aperto non mi interessa alla fine, certo meglio di niente, ma alla lunga non c'è soddisfazione.
Vero!
 
Vantarsi di andare con i ladyboy, a me verrebbe lo sbocco totale... comunque ok vai là, Eden, figa ( o cazzo lol) tutto quello che vuoi, poi devi tornare qua... e quindi? Tutto temporaneo, non ha senso, dopo passi altri mesi qua a non vivere ed aspettare di tornare là, intanto ti rodi il fegato perchè qua non riesci a fare niente.

poi come hanno detto alcuni ormai si sarò inflazionato, magari pure le puttane thai da altre parti decidono di emigrare lì perchè capiscono che più clienti = più soldi... e a quel punto vai a puttane qua, anche se le orientali mi piacciono e prima di morire vorrei scoparmene una, fare sti viaggi non la vedo come una soluzione.
 
Pattaya ormai è come praga, Kiev o Bucarest. Chi veramente vuole vivere emozioni da esploratore della figa deve andare nel Vietnam, in cambodia o in alcuni paesi africani. I prezzi lì sono molto più Bassi, ma non è cosa per palati fini...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top