Patty culona... ti piace il mio nuovo avatar ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
in subordine:
che gli faresti a questo dell'avatar ?
:D

cut3.jpg

cose indicibili ? chad-maxxeresti ?


@PattyLocks85

ovviamente le valutazioni di quello che farebbe Patty possono farle anche agli altri... cominciate a fare ipotesi quindi, cercando di restare nei canoni della civiltà...
😅
 
Last edited:
in subordine:
che gli faresti a questo dell'avatar ?
:D

View attachment 2309

cose indicibili ? chad-maxxresti ?


@PattyLocks85

ovviamente le valutazioni di quello che farebbe Patty posso farle anche agli altri... cominciate a fare ipotesi quindi, cercando di restare nei canoni della civiltà...
😅
In quella bocca a culo di gallina ci depositerei il mio miglior salsiccione di merda...
 
in subordine:
che gli faresti a questo dell'avatar ?
:D

View attachment 2309

cose indicibili ? chad-maxxeresti ?


@PattyLocks85

ovviamente le valutazioni di quello che farebbe Patty possono farle anche agli altri... cominciate a fare ipotesi quindi, cercando di restare nei canoni della civiltà...
😅
Embè sì che mi piace, è bono! Gli farei quello che farei a qualsiasi che mi piaccia, ci farei sesso stop senza cose strane zerbine solo per assecondarlo
 
le faresti le cose zerbine... dai, ammettilo
:D

andresti fuori di testa, perderesti completamente la brocca e lui avrebbe un controllo totale su di te, probabilmente per mesi o anni...
Dopo la prima volta che la chiava per bene questa ne rimane totalmente dipendente. Da quanto è pretenziosa sembra che non piglia una stanga di minchia dai tempi della guerra in Vietnam
 
Perché questo coglione ha la bocca aperta?
Se non sbaglio questa moda di farsi foto con la bocca da culo e' saltato fuori 10 anni fa con quella merda di insta🤬
 
Dopo la prima volta che la chiava per bene questa ne rimane totalmente dipendente. Da quanto è pretenziosa sembra che non piglia una stanga di minchia dai tempi della guerra in Vietnam
fa come le slot machine
quando ha il primo orgasmo gli roteano gli occhi e poi escono i simboli di due cuori, tipo così
😍

@PattyLocks85 confermi ?
:D
 
Last edited:
In certi contesti e soprattutto crani, la bocca socchiusa possiede una connotazione sessuale piuttosto esplicita. Un sub9 nella stessa posa verrebbe percepito come un maniaco sessuale (?) ritardato.
sicuro
ma anche frocio se il tizo non fosse attorniato poi da np ecc.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top