Patty culona... ti piace il mio nuovo avatar ?

Status
Not open for further replies.
Chad fa questo effetto con tutte. È un dato di fatto. Sono proprio gli istinti primordiali che innescano queste dinamiche.
Direi di no, a 40 anni poi men che meno. Già uno che tende a darmi ordini mi fa girare le ovaie, se pensa di aver diritto a comandarmi perché più bello di me ancora di più! Ste qua sono npate! Giusto a 14 anni forse potevo sbavare per qualche belloccio delle boyband 🤣 pensa che ho tolto il segui dal gruppo del concerto dei Rammstein a Padova perché finito l'evento (luglio scorso) tutte le sgallettate dai 30 anni in su, non ragazzine, continuavano a mettere post sul frontman till Lindemann, su quanto fosse bono, tutte le angolature su di lui, ah mi farei fare di tutto ecc... Siccome nel gruppo c'erano ovviamente anche molti maschi sinceramente interessati alla loro musica, mi vergognavo nei loro confronti e più di qualche volta sono sbottata dicendo di smetterla di mettere post da cagne in calore 🤣
 
Direi di no, a 40 anni poi men che meno. Già uno che tende a darmi ordini mi fa girare le ovaie, se pensa di aver diritto a comandarmi perché più bello di me ancora di più! Ste qua sono npate! Giusto a 14 anni forse potevo sbavare per qualche belloccio delle boyband 🤣 pensa che ho tolto il seguito dal gruppo del concerto dei Rammstein a Padova perché finito l'evento (luglio scorso) tutte le sgallettate dai 30 anni in su, non ragazzine, continuavano a mettere post sul frontman tilt Lindemann, su quanto fosse bono, tutte le angolature su di lui, ah mi farei fare di tutto ecc... Siccome nel gruppo c'erano ovviamente anche molti maschi sinceramente interessati alla loro musica, mi vergognavo nei loro confronti e più di qualche volta sono sbottata dicendo di smettere di mettere post da cagne in calore🤣
Mammamia come stanno messe...conobbi anche io delle ragazze che avevano atteggiamenti simili...
 
Le np così sono paragonabili ai poveri tonti che scrivono "buongiorno bellissima 💖" sotto le foto delle vip🤣
Madonna, quelli dovrebbero prendere la 208, altro che 104...ti consiglio di andare a leggere i commenti sotto le foto di Vip come Annalisa, la Leotta, ecc...la fiera del disagio proprio...
 
Madonna, quelli dovrebbero prendere la 208, altro che 104...ti consiglio di andare a leggere i commenti sotto le foto di Vip come Annalisa, la Leotta, ecc...la fiera del disagio proprio...
Li vedo, tranquillo! poi a Annalisa il colmo, la senzatette con gli occhi da Gollum 🤣 purtroppo sì ci sono tanti uomini che non scopano e si riducono a fare quei commenti, ma ci sono anche tanti sposati... Sono sempre uomini sui 45 minimo comunque.
 
Li vedo, tranquillo! poi a Annalisa il colmo, la senzatette con gli occhi da Gollum 🤣 purtroppo sì ci sono tanti uomini che non scopano e si riducono a fare quei commenti, ma ci sono anche tanti sposati... Sono sempre uomini sui 45 minimo comunque.
Concordo che Annalisa sia sopravvalutatissima a livello estetico...a me non attizza per niente. Non è il mio tipo. Di faccia ha i lineamenti della Meloni, mentre fisicamente è carina, ma forse un po' troppo piatta. Alcuni ne parlano come se fosse una Dea a momenti...
 
Concordo che Annalisa sia sopravvalutatissima a livello estetico...a me non attizza per niente. Non è il mio tipo. Di faccia ha i lineamenti della Meloni, mentre fisicamente è carina, ma forse un po' troppo piatta. Alcuni ne parlano come se fosse una Dea a momenti...
Nel complesso è una donna carina che porta benissimo la sua età, ma non è una strafiga. Ha i suoi difetti, come tutte le normocarine (altrimenti farebbe la modella)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top