Paura delle ragazze

Allora, parlando per esperienze personali, quand'ero un ingenuo blupillato avevo il terrore dei rifiuti/prese per il culo ecc. di conseguenza ero molto restio a provare ad interagire con loro

Adesso non mi faccio troppi problemi, se si presta particolare attenzione sui dettagli durante le conversazioni(per esempio se la tipa manda segnali d'interesse o disinteresse) mi adeguo di conseguenza...
 
Prima ti devi sbloccare in altri campi, se sei bloccato con le ragazze, al 90% sarai bloccato con il lavoro e altre cose.
Devi cominciare ad uscire di casa e fare gruppo con gente, comunque anche se riesci a provarci la probabilità di vincere è bassa, più o meno come cercare di prendere i 500 euro al gratta e vinci con quello da 2 euro
 
Mah io più che paura penso sia rassegnazione e noia. Gli step sono quasi sempre gli stessi e nella maggior parte delle volte fallimentari. Il fatto di sapere che approcci con fatica una ragazza e dopo questa al 99% ti ghosterà ti fa cadere le palle. Per chi ha paura c'è poco da fare, un consiglio potrebbe essere distogliere l'attenzione diretta su di lei e del fatto che ci piaccia e metterla allo stesso livello di tutte le altre np. Che poi è la realtà perchè sono tutte uguali.
 
Io sono uno di quelli che riesce a parlare tranquillamente con altri ragazzi, ma con le np entro subito in modalità difensiva. Ho spesso ricevuto sguardi freddi, una faccia che mostrava il completo disinteresse in ciò che dicevo, tutte cose che sparivano una volta girata la testa e incrociato la vista con altre persone più attraenti di me. Il blocco credo mi sia venuto proprio per questo motivo.
 
ho chiesto il numero di rifiuti non il tipo di trattamento ricevuto, che può essere dovuto anche a un tuo comportamento non idoneo
Se un 7 si comporta male al massimo gli dicono di smetterla con quel comportamento ma non lo trattano di merda
 
Guarda semplicemente la probabilità di ricevere crudezze è troppo alta se ci parli in termini non amichevoli. Come molti qui hanno detto gli approcci che hanno fatto non sono solo naufragati ma hanno comportato anche delle vessazioni. Capisci che quindi è illogico insistere, farlo sarebbe veramente un atto di autolesionismo. A chi ha difficoltà in tal senso consiglio di provare in contesti esclusivamente amichevoli ma non oltre. Accettate la vostra posizione nel mondo assegnatavi alla nascita con la faccia che avete ricevuto e non fate passi avanti, e non è un invito ad accasciarsi, vi consiglio di leggere Verga che sosteneva che chiunque provasse a cambiare la propria situazione sociale ne uscisse sconfitto. Ed inoltre qui non ci sono problematiche sociali ed economiche ma anche fisiche. Io invece incoraggio l'approccio online per motivi statistici e sociali: verrete messi in contatto con più ragazze avendo più possibilità e al massimo verrete ghostati.
 
Guarda semplicemente la probabilità di ricevere crudezze è troppo alta se ci parli in termini non amichevoli. Come molti qui hanno detto gli approcci che hanno fatto non sono solo naufragati ma hanno comportato anche delle vessazioni. Capisci che quindi è illogico insistere, farlo sarebbe veramente un atto di autolesionismo. A chi ha difficoltà in tal senso consiglio di provare in contesti esclusivamente amichevoli ma non oltre. Accettate la vostra posizione nel mondo assegnatavi alla nascita con la faccia che avete ricevuto e non fate passi avanti, e non è un invito ad accasciarsi, vi consiglio di leggere Verga che sosteneva che chiunque provasse a cambiare la propria situazione sociale ne uscisse sconfitto. Ed inoltre qui non ci sono problematiche sociali ed economiche ma anche fisiche. Io invece incoraggio l'approccio online per motivi statistici e sociali: verrete messi in contatto con più ragazze avendo più possibilità e al massimo verrete ghostati.
Io consiglio l'espatrio felice
 
ti lanceresti da un palazzo per un milione di euro sapendo che hai la possibilità di sopravvivere del 0.01%?

“Se non lo fai sei un cagasotto”

No è pura logica, se ho preso 999 pali su 1000 e il millesimo dopo esserci uscito ti cornifica dopo 1 settimana a una certa capisci bene che se mi parli di approcciare una tipa ti mando direttamente a fanculo, ho una dignità, nutro del rispetto nei miei confronti, non mi umilio ulteriormente, il tempo è prezioso, e la mia salute mentale ancora di più, mi concentro su altro, su qualcosa che mi possa dare delle soddisfazioni e mi faccia star bene, la figa è uscita dal quadro della mia vita, non tutti piacciono, non siamo ne i primi ne gli ultimi, nella storia una marea di incel sono schiattati senza manco vederla la figa, non sapevano nemmeno come fossero sotto i vestiti le tipe, certi di noi le hanno viste solo perché esiste internet, cambiano i tempi ma qualcuno dovrà sempre sopperire al mercato sessuale… che te devo dì? è annata così fratellì
 
No è pura logica, se ho preso 999 pali su 1000 e il millesimo dopo esserci uscito ti cornifica dopo 1 settimana a una certa capisci bene che se mi parli di approcciare una tipa ti mando direttamente a fanculo, ho una dignità, nutro del rispetto nei miei confronti, non mi umilio ulteriormente, il tempo è prezioso, e la mia salute mentale ancora di più, mi concentro su altro, su qualcosa che mi possa dare delle soddisfazioni e mi faccia star bene, la figa è uscita dal quadro della mia vita, non tutti piacciono, non siamo ne i primi ne gli ultimi, nella storia una marea di incel sono schiattati senza manco vederla la figa, non sapevano nemmeno come fossero sotto i vestiti le tipe, certi di noi le hanno viste solo perché esiste internet, cambiano i tempi ma qualcuno dovrà sempre sopperire al mercato sessuale… che te devo dì? è annata così fratellì
concordo su tutto, ma su questo ci tengo a fare una precisazione: prima della liberazione sessuale chi era bruttino o disabile non grave, non aveva nessun problema a trovare un partner sessuale e anche a riprodursi... dovevi proprio essere un mostro e non lavorare per non avere questa possibilità, quindi si c'è chi è morto vergine ma rispetto agli ultimi tempi era comunque una super minoranza (poi una volta c'era anche meno stigma nell' andare a pro pensa te... )
 
Si certo, provarci con np che all'apparenza sembrano anonime e all'antica, poi lurki su insta (prima lurko e mi faccio un'idea) le trovi e hanno 3000 follower con foto sempre in vacanza, con gente vestita elegante sempre in compagnia, sempre a sorridere.
Io per dirti non mi sono mai vestito da festa, non ho mai messo uno smoking o come cazzo si chiama, sono un ragazzo sano e sono sempre stato fedele a me stesso, ho sempre lavorato, sempre stato per le mie, ma le np non guardano questo, sono troppo stupide a capire che forse anche una vita tranquilla e il dare la possibilità a uno trasandato, potrebbe essere un'opzione.

Come fai a competere con np che già a 20 anni hanno il doppio della tua esperienza sociale e sessuale, a 25 anni avranno il triplo della tua esperienza, a 30 ne avranno il quadruplo rispetto a te, forse a 30 wallano ma intanto hanno vissuto 3 vite in più rispetto alla tua a parità di età.
Dire che è finita è dir poco, cosa puoi offrire a una np semmai dio è dalla tua parte e te ne fa conoscere una? Il tuo lavoro di merda? La tua depressione giornaliera e le tue frustrazioni? No, non ci siamo.

Se non si hanno mai avuto esperienze prima dei 20 anni, è finita. Recuperare il gap delle esperienze perse è impossibile, se un giorno il destino ti fa conoscere una quando avrai che ne so 40 anni, bisogna fare cosa, ringraziare il cielo? Essere contenti di una wallata che ti cerca come betaprovider solo perché te ti sei fatto il mazzo e hai lavorato e loro se la sono spassata? Accetteresti di avere tra la mani la pelle cadente di una 40enne?

La vita fa troppo schifo per chi ha la consapevolezza di come gira il mondo, io andrei ancora più in depressione a sapere che una mi ha accettato solo perché è diventata vecchia e magari si ricorda del pezzente che ha lasciato in disparte per 20 anni di vita solo perché catalogato come non all'altezza.

Se ci provi con una np, devi essere spigliato, devi andare a fare vacanze, devi saperti muovere, devi essere disponibile h24, la depressione devi eliminarla, cosa credi che se una ti dice si, dopo è tutto rosa e fiori? Lascia stare, per gente come noi porterebbe solo ancora più stress, siamo troppo intelligenti per ste minchiate da normie.

IT'S OVER
 
Back
Top