Perché anche tu sei nero?ma vattene a fanculo oltre ad essere donna e rompere il cazzo nel FDB sei pure razzista, fai schifo cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché anche tu sei nero?ma vattene a fanculo oltre ad essere donna e rompere il cazzo nel FDB sei pure razzista, fai schifo cazzo
È anche un meccanismo di coping che abbiamo. Immagina se fossimo strutturati per soffrire mentalmente per tutti quei problemi che non ci toccano direttamente. Sarebbe anti-evolutivo.Ma magari lo capiscono, anzi sono sicuro che lo capiscano, ma finché una roba non tocca te in prima persona un po' te ne freghi no?
A te se un bambino muore di fame in Africa pensi "mi dispiace" e poi? Poi amen te ne vai al Mc e sti cazzi...
Già, purtroppo non può accadere.ma alla fine sa bene che nessuna tipa si inginocchierà mai davanti a lui.
Sono mulatto, mia mamma è italiana e mio papà africanoPerché anche tu sei nero?
secondo me può accadere se dimagrisse e cambiasse approccio e magari si facesse un bel patch. Ha detto che ha 4 bc vuol dire che è capaceÈ anche un meccanismo di coping che abbiamo. Immagina se fossimo strutturati per soffrire mentalmente per tutti quei problemi che non ci toccano direttamente. Sarebbe anti-evolutivo.
Già, purtroppo non può accadere.
Immagina Taylor Swift regalare pompini ai non chad. Quante sparatorie nelle scuole avrebbe potuto prevenire con un pompino...![]()
Si certo stavo escludendo il Looksmaxxing ma lui ha detto non avrebbe le forze di farlo. Cmq ha 40 anni mica 20, a quell'età essere brutti è anche normale.secondo me può accadere se dimagrisse e cambiasse approccio e magari si facesse un bel patch. Ha detto che ha 4 bc vuol dire che è capace
Sei un razzista in incognito te, é unitile che rompi il cazzo a gente che ha i tuoi stessi tratti somaticima vattene a fanculo oltre ad essere donna e rompere il cazzo nel FDB sei pure razzista, fai schifo cazzo
ELLORAAAA, Fra tua mamma é una come me, che cazzo, dille a tue mamma ste coseSono mulatto, mia mamma è italiana e mio papà africano
Chi è il feroce Saladino?4, l'ultima nel 2014. L'anno prossimo saranno 12 anni di assoluta astinenza sessuale fatta eccezione per un fugace e violento rapporto col feroce Saladino.
è il soprannome di @albaserenadvChi è il feroce Saladino?
Non osare paragonare mia mamma ad una come te, mio papà si è integrato perfettamente in Italia ed è al pari di un qualsiasi italiano nato qua. Te stai con uno sbarcato e vieni a fare la voce grossa e ti permetti pure di fare battute razziste, ma vattene a fanculo tornatene su tik tok rifiutoELLORAAAA, Fra tua mamma é una come me, che cazzo, dille a tue mamma ste cose
Sisi sono ioColuiCheOsserva, allora quel ragazzo dell' avatar sei tu.
Ma hai bevuto hahhha. Te hai mai subito razzismo? Sai cosa significa? Non sai un cazzo e ti permetti pure di fare la voce grossa, poi dimmi cosa un mulatto dovrebbe avere da condividere con un cazzo di marocchino, oltre ad essere razzista sei pure ignorante da far schifoSei un razzista in incognito te, é unitile che rompi il cazzo a gente che ha i tuoi stessi tratti somatici
//Non osare paragonare mia mamma ad una come te, mio papà si è integrato perfettamente in Italia ed è al pari di un qualsiasi italiano nato qua. Te stai con uno sbarcato e vieni a fare la voce grossa e ti permetti pure di fare battute razziste, ma vattene a fanculo tornatene su tik tok rifiuto
Tu hai complessi per il colore della tua pelle sei mezzo nero e basta, stai tranquillo non c'è nulla di male ahimè non ci sono neri di serie a e di serie b lo.Ma hai bevuto hahhha. Te hai mai subito razzismo? Sai cosa significa? Non sai un cazzo e ti permetti pure di fare la voce grossa, poi dimmi cosa un mulatto dovrebbe avere da condividere con un cazzo di marocchino, oltre ad essere razzista sei pure ignorante da far schifo
Come se non avessi dato tu il telefono in mano a bingobongo. Prenditi le responsabilità delle tue azioni.Riprendo il possesso del mio account e dico:
Guerre tra poveri, mi interessa