Non la vedo, ma nel caso puoi celebrare la nostra Unione?
Non so se può nascere qualcosa ma mai dire mai, il nostro amore potrebbe essere un grande passo per il forum
@Charlix a me non mi rispondi mai solo perché non sono neroQuindi secondo chi ha la gobba è la scoliosi non è finito? Quanto sono gravi questi difetti secondo te?
Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi@Charlix a me non mi rispondi mai solo perché non sono nero
e vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?Sarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo
è una 8e vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?
@Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @Charlix @CharlixSarò stata menzionata almeno 50 volte in sto thread, mi sono persa un sacco di messaggi
Per me sono difetti, gravi o meno dipende dalla gravità del danno. Io anche ho la scoliosi ma vivo comunque tranquillamente
Finita o meno non sta a me constatarlo
nah non penso proprioe vero ti vedo scritta da un sacco di parti, sei una femcel?
Sei solo un povero coglione a cui piace conversare con sé stesso per cercare di tirare su quel briciolo di autostima che gli rimane, un muro sei e come muro ti tratto, rispondimi quanto vuoi ma da ora sarai in ignore, faccio un favore a me stessa.Ahhhhh ahahahah Rick, vedi?
Anche tu puoi essere razzista!
Non è mettendosi con un marocchino e vantandosene che si è paritari, spero che questa lezione ti sia d'esempio.
Bentornata! Calma con gli attacchi ad utenti rispettati come @Giagio00!Sei solo un po' povero coglione a cui piace conversare con sé stesso per cercare di tirare su quel briciolo di autostima che gli rimane, un muro sei e come muro ti tratto, rispondimi quanto vuoi ma da ora sarai in ignore, faccio un favore a me stessa.
Detto questo non sono intenzionata a rispondere ai 3d dove mi hanno menzionata mentre ero bannata ne ad interagire più su questo stesso 3d.
Non condivido la decisione di essere stata bannata per razzismo dopo interi 3d dove il razzismo non solo era esplicito ma era vero, perché pensato sa chi lo ha scritto in modo non ironico, ovviamente siccome è stato scritto da uomini e non da una una ragazza si è deciso di non agire, tutta satira, tutto uno scherzo.
Le eviterò ma mi piacerebbe poter mantenere gli stessi toni che gli altri utenti utilizzano e ricevere lo stesso trattamento. Non condivido ciò che dici sul "dovere di madre", vorrei in primis avere il diritto di poter alzare i toni come gli altri, scherzare come gli altri come anche essere serie, aiutare e dare opinioni. Sono una ragazza e mi sto interfacciando con altrettanti ragazzi, non sento il bisogno di assumere un ruolo di guida, un modello materno o di allevare nessuno, mi spiace.Carissime ragazze, vi esorto ad evitare queste discussioni.
Primo, perché sono dei trappoloni
Secondo, perché avete il dovere di riportare il ruolo della Madre (intesa in senso più vasto), aiutandoci ad essere persone migliori, non nel senso di L-M-S, ma proprio come persone.
In questo caso hai fatto beneSei solo un po' povero coglione a cui piace conversare con sé stesso per cercare di tirare su quel briciolo di autostima che gli rimane, un muro sei e come muro ti tratto, rispondimi quanto vuoi ma da ora sarai in ignore, faccio un favore a me stessa.
Detto questo non sono intenzionata a rispondere ai 3d dove mi hanno menzionata mentre ero bannata ne ad interagire più su questo stesso 3d.
Non condivido la decisione di essere stata bannata per razzismo dopo interi 3d dove il razzismo non solo era esplicito ma era vero, perché pensato sa chi lo ha scritto in modo non ironico, ovviamente siccome è stato scritto da uomini e non da una una ragazza si è deciso di non agire, tutta satira, tutto uno scherzo.
Ahahahahahahaha la mia vecchia nemica è tornata.Sei solo un povero coglione a cui piace conversare con sé stesso per cercare di tirare su quel briciolo di autostima che gli rimane, un muro sei e come muro ti tratto, rispondimi quanto vuoi ma da ora sarai in ignore, faccio un favore a me stessa.
Non condivido la decisione di essere stata bannata per razzismo dopo interi 3d dove il razzismo non solo era esplicito ma era vero, perché pensato da chi lo ha scritto in modo non ironico, ovviamente siccome è stato scritto da uomini e non da una una ragazza si è deciso di non agire, tutta satira, tutto uno scherzo.
Ma si che lo faccia, non ha un minimo di confronto civile e maturo.In questo caso hai fatto bene![]()
È DECISO, @albaserenadv FARÀ IL POMPINO AL NOSTRO SANTO PAPA @SathanaelBentornata! Calma con gli attacchi ad utenti rispettati come @Giagio00!