Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Parli di qualcuna in particolare?
Di solito se una ti dà molto corda nelle discussioni vuol dire che un po' di interesse c'è, alle donne in genere non frega un cazzo delle discussioni fini a se stesse, la loro natura di "setaccio genetico" viene sempre fuori.
Poi chiaro, va vista la situazione specifica
Si una tipa che conobbi un anno fa durante gli studi all'estero. Lei mi friendzonò alla fine

Fra così però rimangono solo i femoidi e i simp, non ti sono bastati tutti i pezzi da 90 che hanno quittato?
Allora, io di dare della troia o della mangiasborra ad una utentessa non lo posso consentire.
Un discorso è insultarsi alla discussione sul 25 aprile, è normale che volino parole grosse, ma che qualcuno si metta a offendere una persona come è stato fatto qui, non è giustificabile. Sto cercando solo di fare rispettare il regolamento, poi se ad uno non sta bene, vada in altri spazi allora.

Non vi rilassa guardare cotanta dolcezza? non vi ispira profonda fiducia? non vi legherebbe mai in cantina stuprandovi 76 volte al giorno, non ne sarebbe mai capace... un visino algelico del genere può secondo voi covare così tanto odio?
bonus cranio talmente ovale che se glielo sfondate ci fate lo zabaglione, meglio di così, è tipo il prototipo di uomo perfetto..

img_20250416_114423-jpg.9906

Non vi rilassa guardare cotanta dolcezza? non vi ispira profonda fiducia? non vi legherebbe mai in cantina stuprandovi 76 volte al giorno, non ne sarebbe mai capace... un visino algelico del genere può secondo voi covare così tanto odio?
bonus cranio talmente ovale che se glielo sfondate ci fate lo zabaglione, meglio di così, è tipo il prototipo di uomo perfetto..
Minchia mi hai convinta, domani gliela dò

Back